PeniSizeXL Italia cos’è, prezzo, ordina: su PeniSizeXL, grazie a lui il pene cresce anche 7 cm!

By | April 29, 2019

Cos’è Penisizexl ingrandimento del pene – effetti, istruzioni, commenti, ingredienti, dove si compra

È possibile? Vero o falso?

PeniSizeXL, un prodotto in compresse che secondo il produttore ingrandisce il pene anche di 7,7 cm, ultimamente raggiunge i primi posti nelle classifiche di vendita tra i prodotti per gli uomini. Su internet ogni giorno aumenta la quantità di opinioni e recensioni su questo prodotto. Le opinioni nella maggior parte sono positive. Tante classifiche di prodotti presentano PeniSizeXL al primo posto.

Abbiamo deciso di verificare per voi queste opinioni e contattare le persone che hanno usato PeniSizeXL. Abbiamo chiesto le foto, descrizioni più accurate e riflessioni generali su questo prodotto.

Tommaso e Monica 33 e 31 anni, coppia da Roma

„ Stiamo insieme da tanto tempo e ancora poco fa la nostra vita sessuale era buona. Qualche mese fa è cambiato qualcosa. C’era qualcosa che non andava, ma quello era solo l’inizio dei problemi. La mancanza di soddisfazione dal sesso ha cominciato ad influenzare altri aspetti della vita. Ci siamo allontanati, litigavamo spesso anche per cose piccole. Lo sapevo, che se non risolveremo questo problema sarà troppo tardi. Nessuno di noi lo voleva.

Cominciai a leggere su come migliorare la mia vita a letto. E uno dei suggerimenti è stato l’allargamento del pene. Ammetto, che le foto con gli effetti che ho visto mi hanno colpito, tutto mi sembrava così irreale. Ma potevo provarlo sulla propria pelle e vedere se funziona o no anzichè credere ciecamente in ciò che leggo e vedo sulle foto.

Per questo ho ordinato una confezione di PeniSizeXL con il pensiero „se funziona ok, se no – dovrò cercare qualcos’altro.”

Le compresse veramente funzionano! I primi cambiamenti sono comparsi dopo 2 settimane. Il pene è diventato più grosso. Da quel momento il nostro rapporto è migliorato. Io e Monica ci siamo avvicinati e il sesso non era mai così soddisfacente. Abbiamo provato anche diverse posizioni che prima non era possibile per colpa della lunghezza del pene. Questi centimetri in più hanno cambiato la nostra vita e il nostro sesso.”

Questa è solo una delle opinioni. Siamo stati particolarmente sorpresi che PeniSizeXL lo raccomandano non solo gli uomini, ma anche gli specialisti del sesso. Spesso sottolineano che la mancanza di soddisfazione dal sesso porta a tradimenti e problemi nel rapporto.

Come usare PeniSizeXL – parere medico

penisizexl effetti

Marco Gherardi, sessuologo, specialista del sesso

„Io personalmente e le persone che conosco si occupano di tale tematica e in pratica spesso usano PeniSizeXL. Adesso vi dico perché. L’ingrandimento del pene con l’aiuto di compresse è sicuro e porta effetti. Non devi fare interventi che richiedono l’uso di bisturi, non devi usare estenditori meccanici che sono poco pratici e sono visibili anche sotto i vestiti. Basta in modo discreto deglutire le compresse.

I risultati ottenuti da persone che cercavano consigli erano vari: generalmente era qualche centimetro, più o meno 7. Tali risultati hanno migliorato l’esperienza delle donne a letto e hanno fornito soddisfazione ai miei pazienti – un senso di orgoglio e di soddisfazione.

Se gia parliamo di donne… Ultimamente sono proprio le donne che hanno bisogno di aiuto perché non sono soddisfatte del sesso. Si possono provare diverse tecniche, metodi, nuove posizioni, ma qualche centimetro in più può essere fondamentale per far raggiungere l’orgasmo alla donna. Proprio per questo alle donne che vengono da me consiglio una conversazione delicata con il proprio partner per convincerlo di provare PeniSizeXL”

„Adesso quando gia conosco la dimensione di quello che porto nei pantaloni potevo iniziare. La mia sicurezza di sé piaceva alle donne”. PeniSizeXL funziona davvero – recensioni vere, come si applica, controindicazioni

Patrizio, 25 anni

„ Gia da bambino avevo il complesso del pene. Mi piaceva andare a ballare, corteggiare le donne, ma dopo tutto mi vergognavo di portarle a casa..sapevo benissimo che il mio pene era troppo piccolo e mi vergognavo. Il mio amico non poteva mai capire perché non porto le cose alla fine. Avevano anche iniziato a dire che sono gay … Quando ho sentito questo ho detto basta. Senza il cambiamento della mia dimensione non poteva cambiare assolutamente nulla nella mia vita.

Sono andato a cercare soluzioni su internet: interventi non li volevo, non mi farò mai tagliare li sotto. Ho iniziato leggermente con le compresse Penisize.

All’inizio non vedevo nessun effetto e iniziavo anche a pensare che ho speso i soldi inutilmente. Ma dopo un mese quando stavo finendo la prima confezione è cambiato qualcosa. Ho comprato la seconda e il ritmo è aumentato. Adesso quando gia conosco la dimensione di quello che porto nei pantaloni potevo iniziare. La mia sicurezza di sé piaceva alle donne, ma anche i miei amici hanno notato il cambiamento, specialmente quando sparivo ad un certo momento con le ragazze. Non posso raccontarvi cosa succedeva nelle case di queste Blog dla facetówragazze. Posso dire solamente, che tutte erano soddisfatte.”

„I miei amici pensavano che mi metto i calzini nei pantaloni. Veramente. Tutto grazie PeniSizeXL.” PeniSizeXL opinioni, forum, effetti collaterali, come si usa

„ I miei amici pensavano che mi metto i calzini nei pantaloni. Veramente. Tutto grazie PeniSizeXL. Si vedeva a occhio nudo che mi è cresciuto. Le ragazze passavano accanto a me e sorridevano. Nei club anche. Indossavo pantaloni stretti per farlo vedere ancora di più 😀 Una volta le ragazze non mi notavano, adesso mi vengono appresso da sole. Sanno che sono in grado di portarle in un’altro mondo o forse sono state informate dalle altre? L’importante è che posso approfittare di tutto questo.

Adesso sono più tranquillo, non esco così spesso, ma il corteggiamento rimane facilissimo per me. Proprio per me! Un ragazzo che aveva paura di parlare con le donne. Tutto questo grazie le compresse con gli ingredienti naturali per l’ingrandimento del pene. Che risate! ”

PeniSizeXL sito ufficiale – ordina, costo, comprare, prezzo. PeniSizeXL in farmacia – pericoloso

penisizexl prezzo

Abbiamo contattato il distributore del prodotto nel paese. Abbiamo scoperto, che ha diversi sconti per PeniSizeXL, che potrebbero essere interessanti per i nostri lettori.

Attenzione! È una offerta limitata!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *