Flekosteel Italia usa, prezzo, opinioni: riprendi uno stile di vita attivo!

By | September 20, 2019

Soffri di target dolori articolari? Flekosteel per osteocondrosi

  • Allevia la sindrome del dolore
  • Un prodotto efficace per osteocondrosi, artrosi e lesioni articolari
  • Ripristina la salute delle articolazioni

Flekosteel fa al caso tuo se:

  • vivi uno stile di vita sedentario
  • hai i muscoli contratti o danneggiati
  • hai forti dolori alle ossa o le articolazioni scricchiolanti
  • non riesci a tenere la schiena dritta e a fare certi movimenti per via del disagio

L’equilibrio alcalino è importante per la salute

Gli acidi sono dei composti chimici che neutralizzano le basi. Nel nostro corpo, ciò si verifica principalmente a causa del consumo di determinati cibi e bevande, dell’aria inquinata che respiriamo, dell’ansia, dello stress e degli sforzi fisici.

L’acqua alcalina arricchita con nano-bolle di idrogeno protegge la salute.

Le soluzioni alcaline neutralizzano e rimuovono gli acidi dal corpo:

FLEKOSTEEL è ricco di principi attivi efficaci!

  • Estratto di spugna d’acqua dolce
  • Estratto di Callisia
  • Olio di abete
  • Olio di pepe di cayenna
  • Olio di eucalipto
  • Oli essenziali di rosmarino e zenzero
  • Etilvanillina
  • Olio essenziale di cannella
  • Canfora
  • Olio di mais
  • Urea
  • Betaina

FLEKOSTEEL è un prodotto per la cura del corpo che serve ad alleviare il disagio e a migliorare la mobilità quando i muscoli e le articolazioni sono sotto sforzo. La sua formula lenitiva contiene estratti vegetali (spugna d’acqua dolce e callisia) e oli essenziali (abete, pepe di cayenna, eucalipto, rosmarino, zenzero e cannella) che creano un effetto sinergico se combinati insieme. Questo prodotto aiuta ad alleviare lo stress ossidativo:

Flekosteel funziona
  • Cellula normale
  • Cellula “attaccata” dai radicali liberi
  • Cellula sotto stress ossidativo

Flekosteel: una soluzione naturale, rapida e sicura per i problemi alle articolazioni. Flekosteel usa, composizione, funziona

Indicazioni: Applicare sulle parti del corpo interessate da 1 a 3 volte al giorno. Massaggiare con movimenti leggeri fino a completo assorbimento.

Protegge dall’osteocondrosi grazie alle sue proprietà anestetiche

OrtoMed

Centro Medico

Ortopedico, Roma

Al giorno d’oggi non esiste nulla di più efficace di Flekosteel per l’osteocondrosi.

È un ottimo prodotto per l’artrosi e l’osteocondrosi. Lo consigliamo ai pazienti che soffrono di dolori alla colonna vertebrale e alle articolazioni. Flekosteel allevia il dolore e riduce il gonfiore in pochissimo tempo. Inoltre, ripristina le articolazioni e i legamenti, consentendovi di riprendere uno stile di vita attivo. Questo balsamo è efficace anche nella lotta contro i cambiamenti legati all’età. Se usato regolarmente, vi aiuterà a dimenticare i vostri problemi di salute una volta per tutte!

Tutti gli ingredienti sono di origine puramente naturale.

Confronto con metodi popolari di trattamento dell’osteocondrosi

Flekosteel composizione

Flekosteel recensioni, opinioni, commenti

Flekosteel commenti

Maria Mosetti, 58 anni, commessa

Devo prendermi cura dei miei nipoti ma ho una malattia degenerativa del disco. Soffrivo di un terribile dolore alle gambe e le mie ginocchia scricchiolavano costantemente. Ho provato il trattamento ad ultrasuoni, tutti i tipi di cerotti riscaldanti, ecc., ma è stato Flekosteel che mi ha aiutata. Smettete di perdere tempo e iniziate a utilizzare metodi di trattamento efficaci.

Flekosteel opinioni

Gianni Bucalo, 55 anni, ragioniere

Ho sofferto di dolore radicolare per molti anni. Mia moglie mi ha dato degli antidolorifici, ma non mi hanno aiutato per niente: mi hanno fornito solo un sollievo temporaneo dal dolore. Poi un giorno mi sono imbattuto in questo sito web e ho acquistato FLEKOSTEEL. Non ho notato nessun effetto immediato, ma dopo pochi giorni di trattamento le mie condizioni sono migliorate notevolmente.

Flekosteel composizione

Gabriella Corvaglia, 52 anni, cuoca

All’età di 50 anni avevo dolori costanti che sono peggiorati ulteriormente negli ultimi due anni. Ho pensato che alla fine sarei stata costretta a letto, poi mio nipote mi ha detto di aver sentito parlare di un rimedio davvero efficace: aveva un sacco di recensioni positive, così me l’ha comprato online. Ho seguito un ciclo di trattamento completo e ora sto bene. I dolori sono spariti da 2 mesi e voglio davvero condividere la mia esperienza.

Flekosteel Italia prezzo, Flekosteel in farmacia

Flekosteel prezzo

sconto del 50%

98 49 €

“Se ti è stato detto che curare la schiena e le articolazioni dopo i 50 anni è impossibile, allora è il caso che tu sappia che non è vero!”

Flekosteel recensioni

Filippo De Angelis

Specialista in scienze mediche, Italia. Fondatore della moderna Kinesioterapia (neurologia e ortopedia) – un metodo alternativo per il trattamento di malattie croniche e lesioni dell’apparato muscolo-scheletrico. Il principio fondante di questo nuovo metodo non è quello di assumere farmaci o indossare corsetti: si basa, piuttosto, su una migliore comprensione del proprio corpo e del suo potenziale.

Esperienza: oltre 30 anni

“Ricordate una semplice verità e non ascoltate nessuno: le malattie articolari sono curabili anche in età avanzata”

Questo specialista afferma di poter curare un’osteocondrosi sviluppatasi nell’arco di 18 anni in un paio di mesi. Sostiene addirittura di aver curato un’anziana signora affetta da una grave forma di artrite in soli 78 giorni. Per quanto riguarda i dolori articolari, se trattati correttamente, spariranno entro 4 giorni! Nei 48 anni in cui ha esercitato la professione, ha confermato ciascuna delle sue affermazioni dimostrandone la validità sul campo. Immediatamente dopo la trasmissione in diretta sul canale “Doctor’s Life” (il programma sull’argomento “come mantenere le articolazioni in salute a qualsiasi età”) un noto specialista, Filippo De Angelis, ha accettato di rilasciarci un’intervista.

Salve, Specialista De Angelis. Mi dica, è vero ciò che si dice e cioè che i disturbi articolari e l’osteocondrosi sono condizioni inevitabili per le persone anziane?

Salve Martina, Certo che no. Concepire un’eccessiva fiducia per medici che tentano di curarli per dieci anni di seguito senza ottenere risultati, questo è ciò che mi sembra, francamente, inevitabile per le persone anziane. In realtà, le articolazioni, la condrosi e l’intero scheletro possono essere trattati molto bene a qualsiasi età. E non si tratta di un miracolo, ma di scienza allo stato puro.

Se si conosce il segreto e si fa qualche sforzo in termini di autodisciplina, si possono curare le articolazioni a casa in tempi brevi, migliaia di miei pazienti lo fanno.

E qual è il segreto?

Il segreto è capire la causa dei dolori. In tutto, sono fino a 147 le possibili cause per l’osteocondrosi e l’artrosi indicate nei testi medici, ma la conseguenza è sempre la stessa: le articolazioni, le vertebre e la cartilagine perdono elasticità, da qui il dolore. Si logorano a causa della cattiva circolazione sanguigna.

E questo è tutto il segreto: noi curiamo le articolazioni ripristinando un buon apporto di sangue verso di esse.

Ma non si ritiene generalmente che sia quasi impossibile ripristinare la circolazione sanguigna dopo i 45 anni?

Questa è una totale assurdità. Mi sono tirato fuori da una sedia a rotelle dopo un infortunio, direi che le mie condizioni erano più gravi che “compiere 45 anni”.

Ha salvato altri dalla sedia a rotelle?

Sì, e più di una volta. Ma la maggior parte dei miei pazienti sono persone comuni oltre i 40 anni che hanno sviluppato questi disturbi a causa dell’età. Vengono da me con problemi spesso simili tra loro: osteocondrosi, artrisi, radicolite, nervi compressi. Queste malattie sono sfiancanti e non permettono di condurre una vita normale.

La gente si lamenta del dolore, per loro persino camminare è difficile. Sono persone comuni, non sportivi o persone affette da disabilità. Si chiedono “Perché a me? Cosa ho fatto?” Io rispondo chiaramente “basta piagnucolare, iniziamo a ripristinare la circolazione sanguigna”.

Come si ripristina la circolazione sanguigna a quest’età?

Fino a poco tempo fa curavo i miei pazienti con l’aiuto di un complesso programma di movimenti composto da 96 esercizi e con il supporto di allenatori. Si tratta di un percorso di cura estremamente efficace, ma lungo e difficile.

Provoca dolore, è duro, la gente non ha il tempo di andare in palestra. Ero convinto che esistesse un modo più facile e moderno e l’ho trovato.

Davvero interessante! Potrebbe parlarne ai nostri lettori?

Certo. Il nostro centro è stato uno dei primi, in Italia, a ottenere l’accesso certificato a un rimedio nuovissimo per il trattamento di osteocondrosi e dolori articolari. Devo ammetterlo, quando ne ho sentito parlare per la prima volta, ho riso, perché non riuscivo a credere nella sua efficacia. Ma sono rimasto sbalordito dai risultati dei nostri test: 4567 pazienti si sono completamente sbarazzati dei loro disturbi, vale a dire, più del 94% di tutti i soggetti. il 5,6% ha registrato un miglioramento significativo e solo lo 0,4% non ha notato alcun cambiamento.

Di che rimedio si tratta?

È un trattamento unico, Flekosteel Questo balsamo permette di scordarsi completamente di aver mai sofferto di dolori articolari o alla schiena in men che non si dica, addirittura in quattro giorni, oltre che di curare persino i casi più trascurati nel giro di un paio di mesi.

Sono stati spesi più di 1,3 milioni di dollari, per lo sviluppo della sia formula e ne sono stati spesi altri 13 per i diritti di distribuzione nel Paese.

Questo significa che Flekosteel può essere acquistato solo in Italia?

Al momento sì. Ma dal primo gennaio sarà disponibile ovunque in Europa.

Come funziona questo balsamo miracoloso?

Non è un miracolo, ma pura scienza. Il balsamo Flekosteel è costituito da 32 potenti componenti che, al contatto con le vecchie cellule indebolite, le fanno lavorare 7 volte più velocemente e le ringiovaniscono gradualmente.

Una sola applicazione del balsamo sull’area interessata, attiverà più di 930000 cellule, che saranno di grande beneficio al flusso sanguigno. È così che funziona il trattamento. Qui la cosa più importante è la stabilità.

Sembra notevole. Ma abbiamo bisogno di un’altra spiegazione, cosa significa questo per le persone affette da comuni disturbi?

Significa che la medicina medievale italiana sta finalmente diventando un ricordo del passato e che ci si può curare a casa in uno o due mesi. Il balsamo Flekosteel ho ha effetti paralizzanti o anestetizzanti, semplicemente “rilancia” il corpo a livello cellulare. Elimina le cause alla base dei dolori e riportano le articolazioni e la schiena al loro stato normale. Non solo i pazienti si sbarazzano dei sintomi, ma eliminano anche il nucleo del disturbo: il flusso sanguigno indebolito dalla morte lenta delle cellule.

Già dal primo giorno, questo balsamo innesca la rigenerazione dei sistemi organici. Allevia anche la sindrome del dolore, già da subito. Dopo due o tre settimane il trattamento potrà considerarsi concluso, ma ricordate alla fine bisognerà comunque ripetere il ciclo, per prevenire eventuali ricadute.

Il balsamo Flekosteel contribuisce a curare solo l’artrosi e l’osteocondrosi?

No, questo è quanto voglio puntualizzare: agisce a livello cellulare, ripristinando il corretto flusso sanguigno. Pertanto, cura tutti i tipi di disturbi legati alle articolazioni e alla colonna vertebrale: artrosi e artrite, sciatica, reumatismi, radicolite, ernia del disco. Lesioni, traumi, contusioni, fratture, persino callosi: questo balsamo è estremamente efficace per il trattamento di tutte queste patologie.

Pare che lei stia suggerendo trattarsi di un rimedio ad ampio spettro. Davvero riesce a curare tutte queste malattie e non allevia semplicemente il dolore?

Il balsamo Flekosteel allevia il dolore (nelle prime fasi del trattamento) e infine cura completamente la malattia. Non fraintendetemi, mi piacciono gli esercizi e lo sport e non ho intenzione di smettere, ma per la maggior parte dei miei pazienti questo balsamo è il metodo di trattamento più semplice, più efficace e il migliore disponibile.

Immagino che, a questo punto, molti vorranno sapere dove trovarlo.

Inizialmente avremmo voluto distribuirlo alle farmacie, ma non siamo riusciti a metterci d’accordo con i farmacisti, che temono che questo balsamo rovini loro gli affari. La gente continua a comprare i loro farmaci per anni e sono sempre di più le persone che hanno bisogno di questo tipo di cure: questo è precisamente lo scenario più conveniente, per i farmacisti.

Quindi, al momento, lo vendiamo esclusivamente sul sito ufficiale .

Certo, questa situazione ha anche dei vantaggi: noi vendiamo direttamente, senza intermediari, il che ci dà la possibilità di abbassare il prezzo al 4,7% al di sotto del prezzo di vendita al dettaglio.

La spedizione viene effettuata per posta e il pagamento è alla consegna, per questo trattamento da fare a casa, non si avrà bisogno della supervisione di uno specialista. Comunque, non è davvero necessario che mi crediate sulla parola. Se volete fare un confronto, vi basterà provare dei rimedi analoghi di altri produttori. Sono sicuro che non troverete nulla di nemmeno lontanamente simile a Flekosteel, in termini di efficacia.

Grazie per averci concesso quest’intervista, specialista! C’è qualcosa che vorrebbe aggiungere per i nostri lettori, prima di concludere?

Sì, naturalmente! Vorreri richiamare l’attenzione dei vostri lettori sul fatto che i disturbi articolari e alla schiena diventano via via più “giovani”, cioè oggi non sono solo le persone anziane ad esserne affette. Anche un lieve dolore regolare è un segno che non si può ignorare e il vostro specialista curante non perderà tempo nel convincervi a curarvi.

E ricordate: le malattie che interessano le articolazioni e la spina dorsale non causano solo disagio, ma potenzialmente riducono anche la durata della vita di 10-15 anni.

P.S.: il specialista ha deciso di offrire uno sconto sul prezzo di Flekosteel ai primi 50 acquirenti! Andate sul sito ufficiale, potreste essere tra i fortunati!

Intervista a cura di: Martina Leccese

Le foto sono state ricavate da fonti libere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *