Duoskin Italia, come si usa, prezzo, commenti – capsule bifasiche per pelle difficile e problematica

By | February 11, 2022
  • Combatte brufoli, acne e punti peri
  • Nutre e rigenera la pelle dall’interno
  • Regola la funzionalità delle ghiandole sebacee

Duoskin cos’è – più efficace di un integratore alimentar: più salutare delle vitamine

La tecnologia in capsule liquide permette di combinare sostanze liquide e in polvere. Di conseguenza, una volta nello stomaco e nell’intestino, i componenti di Duoskin non reagiscono l’uno con l’altro, ma si attivano in sinergia, potenziando l’azione reciproca.

  • 90% Assorbimento dei nutrienti Duo Skin
  • 20% Assorbimento dei nutrienti da altri integratori alimentary

Entrando nel tratto digerente, Duoskin: funziona davvero

Accelera il metabolismo e rafforza le difese immunitarie della pelle

  • Neutralizza l’acne dall’interno
  • Riduce l’attività delle ghiandole sebacee
  • Nutre e leviga la pelle

Duoskin ingredienti, controindicazioni – cosa contiene questa capsula?

  • Acido folico. Riduce la sensibilità dei recettori delle ghiandole sebacee ai microrganismi patogeni.
  • Biotina. Allevia l’infiammazione della pelle, ridurre la ricomparsa dell’acne.
  • Vitamine del gruppo B. Prevengono le cicatrici dell’acne e la pigmentazione
  • Piperina. Alcaloide del pepe nero con pronunciato effetto antibatterico e antiossidante.
  • Zinco. Riduce la produzione di sebo, asciuga l’infiammazione ed attenuare l’aspetto lucido..
  • Vitamina E. Migliora i processi metabolici nelle cellule cutanee, ridurre la crescita batterica sulla superficie dell’epidermide.
  • Vitamina D. Leviga la pelle del viso e del corpo, ne aumenta le barriere protettive, riduce i danni dei fattori aggressivi (ultravioletti, alimentazione, cattive abitudini, ecc.).
  • OMEGA life’s™. Un complesso vegetale ottenuto dalla fermentazione di microalghe. Migliora il tono vascolare, nutre la pelle e normalizza la circolazione del sangue.

Dati su Duo Skin – istruzioni, come si applica

La sinergia tra la fase secca e quella liquida dà risultati incredibili.

  • Contrasta le eruzioni purulente e l’acne in stato avanzato.
  • Non solo combatte l’acne del viso, ma anche quella del corpo (collo, spalle, schiena, décolleté).
  • Il 70% dell’infiammazione scompare in 14 giorni

Pelle problematica? Risanala dall’interno!

Il processo per una pelle pulita e priva di acne comincia dall’intestino. Finché questo non è regolato, le creme e i sieri per la pelle problematica non servono a nulla. Le vitamine comuni sono solo in parte d’aiuto: l’80% dei componenti benefici sono assorbiti dai succhi gastrici e non raggiungono l’intestino. In quest’area, le capsule Duoskin sono cento volte più efficaci dei prodotti equivalenti. La tecnologia “intelligente” con cui sono prodotte le capsule liquide impedisce che i componenti di Duoskin siamo digeriti nello stomaco, in modo da poter essere completamente assorbiti dall’organismo.

Orietta Manna, cosmetologa-nutraceutica, dottorato in biochimica, 7 anni di esperienza

Duoskin effetti – diversamente dai cosmetici contro l’acne, Duo Skin non secca la pelle

Creme, lozioni e vitamine non aiutano? Duoskin lo farà!

è magico! Mi guardo allo specchio ogni mattina e non riconosco la mia faccia! L’acne sparisce sotto i miei occhi! Ragazze, queste capsule curano anche l’acne più violenta, come ce l’avevo io…

Romina, 24 anni

In realtà, mi aspettavo meno, da Duoskin. Ho deciso di prenderlo come le normali vitamine per la pelle. Al quinto giorno, ho visto che un enorme brufolo sul mento, che spariva da due mesi, si era ridotto a una piccola macchia rossa. Ora guardate dopo un mese che pelle ho. Bella, vero?

Armando, 27 anni

Dopo aver preso Duo Skin, l’acne è scomparsa anche dalla schiena, oltre che dal viso. E non mi vengono più quei brutti brufoletti dopo la depilazione. Ora lo prendo regolarmente.

Simona, 33 anni

Come ordinare Duoskin – dove si compra, comprare, costo

  • Basta compilare il modulo e inserire i tuoi dettagli di contatto.
  • Attendi la chiamata dell’operatore per organizzare il pagamento e la spedizione.
  • Ricevi e paga nella maniera che ti è più comoda.
  • Prendi Duoskin secondo le istruzioni e goditi una nuova vita senza l’acne.

Duo Skin è l’”ambasciatore della pelle perfetta” per migliaia di donne e uomini nel mondo

Risultati reali

Il 100% di coloro che ci hanno lasciato una recensione hanno consigliato questo prodotto a un amico

Cristina

Il miglior integratore contro l’acne di sempre. Vale decisamente il suo prezzo! Dopo due settimane, i brufoletti erano visibilmente di meno. Molto più efficace di qualsiasi lozione all’acido salicilico che abbia provato.

Bruno

100 punti per la mia autostima. Ora ho finalmente la faccia di una persona normale, ho ancora qualche brufoletto sull tempie, ma spero spariscano presto.

Massimo

Io ho ricevuto tutto prestissimo. Non mi posso lamentare né della spedizione, né della qualità (neanche un brufolo in sei mesi). Aspetta un giorno o due. Se non arriva, chiama il supporto tecnico

Pelle problematica? Ora non più!

140 €

70 €

Come sono riuscito ad avere una pelle pulita e priva di acne. Per sempre, si spera!

Ho sempre avuto la pelle naturalmente grassa. No, NON IPER GRASSA! Una volta era peggio: potevo lavarmi il viso al mattino e usare un gel apposito per ritrovarmi appena due ore dopo con la pelle così lucida che avrei potuto friggerci un uovo.

Ora, grazie al cielo, il mio viso è sotto controllo. Come ho fatto? Ve lo svelerò a breve! Leggete questo articolo fino alla fine, non c’è bisogno che mi ringraziate!

I risultati possono variare

Prima dei 19 anni non uscivo di casa senza uno spesso strato di fondotinta. Usavo un sacco di prodotti cosmetici per nascondere brufoli, punti neri ed eruzioni cutanee. Crescendo, la situazione è leggermente migliorata, ma la pelle era sempre grassa e, durante la seconda fase del ciclo, sul mento mi spuntavano dei brufoli che mi facevano un male cane.

Ho solo 27 anni. Sono sposata con una persona meravigliosa, e un anno e mezzo fa, oltre ad essere diventati marito e moglie, abbiamo deciso di diventare anche genitori.

Non sono ancora rimasta incinta, ma intanto ci siamo preparati. Mio marito ha smesso di fumare e ha iniziato a consumare più verdura che carne. Ci siamo trasferiti fuori città, lontano dalla frenetica vita metropolitana. Sembrava che andasse tutto alla grande…

E invece no! Non appena ho cancellato le pillole, il mio viso ha protestato e mi è tornata l’acne! Le pustole erano così grandi che in confronto l’acne adolescenziale era una barzelletta.

I risultati possono variare

È così che sono finita dall’estetista per la prima volta nella mia vita. Una ragazza carinissima col camice bianco mi ha chiesto di stendermi sul lettino, ha applicato una gradevole emulsione sul mio viso e ha iniziato a rimuovere accuratamente tutti gli strati di fondotinta…

“Sai, di solito non trattiamo l’acne in stadio così avanzato, qui la situazione è DAVVERO fuori controllo!”, mi ha confessato fraternamente.

Dopodiché mi ha fatto la pulizia del viso (in pratica ha schiacciato tutti i miei brufoli!) e mi ha consigliato di preparare una soluzione a base di antibiotici e talco. Mi ha detto di applicare questa miscela sul viso ogni giorno, proprio come facevo con il classico tonico.

Qualche settimana dopo, l’acne era notevolmente migliorata. Sono stata soddisfatta dei risultati, così ho deciso di smettere di imbottire la pelle di antibiotici e sono tornata ai soliti prodotti dermocosmetici.

Purtroppo, però, un mese dopo mi si è rinfiammato il viso, questa volta anche peggio dell’ultima. La lozione antibiotica mi aveva seccato la pelle causando desquamazione, cosa che non era mai successa prima, e continuavo a produrre ancora molto sebo. I brufoli non hanno aspettato molto prima di iniziare a spuntare come funghi e a incistarsi…

I risultati possono variare

Ecco com’ero presa all’epoca!

Non sapevo cosa fare. Dovevo forse continuare ad applicare gli antibiotici sulla pelle? Se fossi stata adolescente, probabilmente avrei fatto un’altra cavolata simile, ma quando una si sta preparando per rimanere incinta, le sostanze chimiche non sono proprio quello che si definisce un toccasana…

Così, ho deciso di vedere un’altra estetista. Ho contattato una professionista molto competente che qualcuno mi aveva consigliato, la quale mi ha chiesto di inviarle alcune mie foto e mi ha detto che il problema andava risolto prima dall’interno e solo dopo dall’esterno.

Il pacco contenente Duoskin è arrivato in un batter d’occhio: ci sono voluti letteralmente un paio di giorni per riceverlo! Quando ho visto le capsule, ho pensato: “Wow, che belle!”. I piccolissimi granuli che galleggiavano nel liquido sembravano dei cristallini al sole.

Non dovevo fare altro che prendere una capsula di Duoskin una volta al giorno. La routine quotidiana di cura della pelle prevedeva l’applicazione delle mie creme idratanti giorno e notte preferite e una minore quantità di fondotinta per evitare di ostruire i pori.

I risultati possono variare

Queste capsule mi hanno davvero salvata! Dopo una settimana la mia pelle è diventata molto più pulita e i pori si sono ristretti. Questo mi ha motivata, così ho iniziato a prendere Duo Skin due volte al giorno. I risultati sono stati ancora più evidenti. La pelle ha acquisito morbidezza e un bel colorito. Dopo un mese le orribili pustole che mi ricoprivano il volto sono scomparse senza lasciare traccia, così come i punti neri che ostruivano i pori. Sembrava che fossi più vicina che mai al mio aspetto ideale.

I risultati possono variare

Ma ecco la parte più interessante: le mie foto prima e dopo l’uso di Duoskin!

I risultati possono variare

A sinistra: io nel pieno dell’ennesimo sfogo prima di provare Duoskin.

A destra: io un mese fa.

Le guance erano la parte più problematica: le pustole continuavano ad apparire dal nulla e se ne rimanevano lì per un bel po’. Ad oggi, invece, non ho più l’acne, cosa che mi rende davvero felice!

Da quando prendo Duoskin i brufoli non mi spuntano più fuori nemmeno prima del ciclo. La cosa peggiore che può capitare è che, se mangio troppi cibi dolci o piccanti, i segni delle pustole sotto gli strati di pelle diventano visibili. Di solito però spariscono in giornata.

Quindi, quali sono le mie conclusioni finali? Grazie a Duo Skin non mi faccio più problemi per il mio aspetto e sono in pace con me stessa mentre pianifico la futura gravidanza. Vado dal medico, mangio bene, respiro aria fresca e me la spasso quando mio marito mi bacia teneramente le guance e la fronte. Il mio aspetto non mi imbarazza più e non mi precipito più a nascondere il viso sotto strati di fondotinta, anzi! Sono certa che il nostro bambino (o bambina) avrà la mamma più bella e felice del mondo!

Aggiornamento: ottime notizie! I produttori di Duoskin sono stati colpiti dalla mia storia, mi hanno contattata e mi hanno offerto uno sconto personale per me e per i nostri abbonati. Questo prodotto per alleviare l’acne può essere ordinato fino alla fine del mese con uno sconto del 50%!

Il modulo è proprio qui con il codice promozionale già applicato.

Duoskin opinioni, forum

Giuliano

Qualcuno sa se per caso questo prodotto aiuta noi uomini ad alleviare l’acne sulla schiena?

Antonio

Sì! Ormai prendo queste capsule ogni giorno da quasi un mese e la pelle sulla schiena è migliorata notevolmente (schiena affetta da acne prima e dopo)

Laura

Non ho mai sentito parlare di questo prodotto, ho paura di prenderlo e peggiorare ulteriormente le cose.

Gabriella

la formula e sicura ma al tempo stesso efficace.queste capsule hanno aiutato anche me.forse io e lautrice siamo andate dalla stessa estetista!anche a me avevano detto la stessa cosa e cioe che prima di tutto dovevo rimettere ordine nel mio corpo e i brufoli sarebbero andati via da soli.e cosi e stato!ora non devo piu prendere nulla neanche quando ho la sindrome premestruale.

Giorgia

La pillola mi ha aiutato a risolvere gli stessi problemi. Il viso si è liberato mentre una volta ogni centimetro era coperto da enormi brufoli. Ad essere sincera è da molto che desidero avere un figlio ma temo che smettendo la pillola tornino i brufoli!

Katia

Questo post è l’esempio perfetto che non bisogna avere paura. Prendete queste capsule e sarete ancora più belle!

Stefania

Anch’io ho preso Duo Skin l’anno scorso. I risultati sono stati semplicemente Fantastici!! I brufoli sono scomparsi e la pelle è diventata più liscia, senza contare che adesso i miei capelli non si sporcano più così in fretta!

Barbara

Grazie per i consigli! Meno male che l’autrice ha avuto il buon senso di non fissare un appuntamento per un peeling chimico!!!!!!!!!

Luisa

Sono d’accordo sul fatto che le vitamine vendute in farmacia siano inutili. Io prendevo la A e la E e non mi hanno fatto nessunissimo effetto.

Martina

Qual è la durata di assunzione consigliata di queste capsule?

Greta

completare 1 ciclo di 1 mese 1-2 volte all’anno è più che sufficiente

Lorenzo

Sto finendo il corso con Duoskin e ho scoperto che questo integratore è perfetto anche per noi uomini.

Erica

Lo sconto è veramente super! Sono riuscita a comprarle a metà prezzo. Ad averlo saputo prima non avrei buttato i soldi in prodotti di lusso anti-acne che comunque non hanno mai funzionato su di me!

Disclaimer medico – I risultati possono variare. Questo prodotto non è destinato alla diagnosi, trattamento, cura o prevenzione di alcuna patologia. Queste informazioni non costituiscono una consulenza medica; si prega di consultare il proprio medico prima di modificare il regime farmacologico.

Capsule bifasiche per pelle difficile e problematica

  • Combatte brufoli, acne e punti peri
  • Nutre e rigenera la pelle dall’interno
  • Regola la funzionalità delle ghiandole sebacee

140 €

70 €

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

thirteen − ten =