VitaGem Italia cos’è, comprare, prezzo: acqua come non hai mai assaggiato prima

By | April 16, 2019

VitaGem bottiglia per acqua – cos’è, come si applica, parere medico, dove si compra, sito ufficiale

  • Design Premium
  • Set di cristalli raccolti a mano
  • Risultati vincenti

Acqua cristallizzata: la tua spa personale a casa e anche fuori. VitaGem istruzioni

L’acqua è vita, l’acqua sana è vita sana. Niente influisce di più sul nostro corpo della qualità dell’acqua che beviamo. Miglioriamola!

Il nostro obiettivo è stato sviluppare un metodo naturale che fosse efficace e conveniente così come bello ed ispirante: le bottiglie di acqua cristallizzata.

Con VitaGem godrai dell’acqua fresca e gustosa come se fosse da una sorgente di montagna!

Le bottiglie VitaGem creano un legame magico tra le antiche tradizioni e i metodi all’avanguardia

Una varietà dei set tradizionali di cristalli curativi che sono stati testati e messi all’interno delle nostre bottiglie speciali in vetro soffiato.

Versare un po’ d’acqua nella bottiglia, così le pietre preziose la vitalizzeranno proprio come i raggi del sole di domenica pomeriggio riscaldano la tua camera attraverso la finestra.

La tradizione di vitalizzare l’acqua con gemme esiste da migliaia di anni.

Pedanios Diskurides

Pedanios Diskurides, un medico greco nel I secolo d. C. curava i suoi pazienti con gemme e minerali.

Santa Ildegarda di Bingend

Santa Ildegarda di Bingend, la badessa benedettina che visse nel XII secolo, usava le pietre come portatori di “energie celesti della creazione” che emettevano vibrazioni curative.

Michael Gienger e Walter von Holst

Oggi, la guarigione con cristalli è una componente significativa di molte pratiche terapeutiche olistiche. I set VitaGem seguono le tradizioni di guarigione con cristalli, consigliate da Michael Gienger e Walter von Holst, gli autori dei libri più venduti.

Come funziona, come usare VitaGem

«Se vuoi capire l’universo, pensa all’energia, alla frequenza e alle vibrazioni.»

Nikola Tesla

Gli atomi sono in costante movimento; tutto nell’universo è in costante vibrazione. Ogni gemma delle nostre bottiglie ha una sua sottile vibrazione.

Queste vibrazioni hanno il potere di ristrutturare le molecole per dare all’acqua che bevi la qualità dell’acqua fresca di una sorgente, la qualità che puoi gustare!

Alcune gemme possono anche ridurre i radicali liberi e rendere l’acqua più alcalina. Berla può rafforzare la tua immunità, combattere il processo di invecchiamento e aumentare l’energia vitale.

Splenderai dall’interno. VitaGem effetti – come si usa

I set di pietre VitaGem sono stati creati in accordo con i principali nodi energetici o chakra del corpo umano.

Scegliendo la tua bottiglia VitaGem, pensa all’intenzione ad essa associata, alle sfide che stai affrontando, agli aspetti importanti della tua vita in questo preciso momento.

Set energy

Questi cristalli contribuiscono allo sviluppo delle capacità creative. Ispirano, energizzano il corpo e l’anima, stimolano la sessualità, aiutano la persona a sentirsi più forte ed eliminano la paura interiore.

VITA GEM Energy per coloro che desiderano prospettive ed esperienze nuove.

  • Sensualità
  • Fiducia in se stessi
  • Creatività

Set focus

Migliora la concentrazione, accelera i processi mentali, mette ordine nella mente e aiuta ad alleviare lo stress. Non avrai più gli attacchi d’ansia, la malinconia, avrai più forze per raggiungere gli obiettivi prefissati.

VITA GEM FOCUS per coloro che vogliono ritrovare se stessi.

  • Saggezza
  • Focus
  • Pace interiore

Set harmony

Il quarzo rosa allevia la tensione emotiva, spegne il fuoco della rabbia. Il granato accorda il cuore per il bene e l’amore, rivela la sessualità. Crea armonia in famiglia e riscalda i sentimenti.

VITA GEM HARMONY per coloro che apprezzano la tranquilla felicità coniugale.

  • Harmony
  • Amore
  • Forza

VitaGem forum: commenti, recensioni vere, opinioni

Anna, casalinga

Ho un set Harmony. Cosa ho notato: sono diventata meno irritabile, ho smesso di aggrapparmi alle piccole cose. Anche il marito si è rilassato, dopo lavoro rientra a casa con il sorriso. Se prima litigavamo quasi ogni mese fino a pensare al divorzio, ora stiamo molto bene e pianifichiamo di avere un bambino.

Riccardo, uomo d’affari

Sei mesi fa ero così nervoso che ho perso un importante contratto nel mio business. Ho perso un sacco di soldi, ho capito che dovevo fare qualcosa per calmarmi. I sedativi mi causavano l’apatia e la sonnolenza, così ho deciso di iniziare a bere quest’acqua. Ho ordinato Vita Gem, un set adatto ai maniaci del lavoro come me. Calma bene, il cervello inizia a funzionare come dovrebbe.

Melissa, attrice

Ho 30 anni, ho avuto molti partner sessuali e pochissimi orgasmi. Non riuscivo a lasciarmi andare con nessuno. Ho comprato VitaGem per caso, semplicemente mi è piaciuta la bottiglia. Bevevo almeno 2 litri di acqua al giorno e dopo un paio di mesi all’improvviso ho notato un grande progresso. Mi sento piena di piacere, ora il sesso per me non è noioso dovere, bensì il più grande piacere della vita!

Luana

Mia madre per molto tempo ha sofferto di emicrania. Ha fatto una risonanza magnetica, tutti i test erano nella norma, ma il dolore persisteva. Ho ordinato Vita Gem per lei, quando ho scoperto che quest’acqua accelera la circolazione sanguigna e allevia il mal di testa. Non ci crederete, ma dopo una settimana lei non ha avuto più il mal di testa. E il dolore non è tornato! Ora la mamma non solo beve l’acqua strutturata, ma fa anche la paste e le minestre e persino si lava con lei. Penso che la mamma è persino ringiovanita!

Paolo, sceneggiatore

Non so come, ma Vita Gem mi ha appena salvato dal licenziamento. Dovevo scrivere uno script per un video promozionale in una settimana. Ma non avevo l’ispirazione. Mia moglie ha messo l’acqua nella bottiglia con cristalli Vita Gem, prima davo di matto, non credevo in queste cose. Ma poi ho notato quante idee hanno iniziato a venire da me! Alla fine ho finito lo script in 2 giorni, ora sto facendo già un nuovo progetto. Dite quello che volete, ma ora bevo solo quest’acqua.

Monica, specialista in pubbliche relazioni

Dopo i 40 anni ho iniziato a invecchiare troppo rapidamente. Non so se fosse dovuto all’età, allo stress cronico o allo stile di vita sbagliato. Le creme non cambiavano la situazione. Dovevo agire dall’interno. Ho ordinato Vita Gem e ho iniziato a bere regolarmente l’acqua “corretta”. Le nuove rughe non apparivano più, le vecchie rughe sono diventate meno evidenti, la pelle si è rassodata, il colorito è migliorato. E la cosa più importante è che ho riacquisito fiducia in me stessa!

Comprare VitaGem – prezzo, ordina, costo. VitaGem in farmacia – pericoloso

100 €

Wellness scoperta del 2019: bottiglie lussuose con l’acqua di gemme

Come borsa Jil Sander ha svelato il segreto delle star, e perché Gwyneth Paltrow viene spesso negli Urali?

La plastica trasparente è la principale tendenza di marzo. E se non tutti hanno il coraggio di indossare gli stivali fatti di “polietilene”, le borse trasparenti Jil Sander sono ormai ovunque: sulle passerelle, per le strade, in eventi mondani e anche in palestre. Ma è meglio non mettere certe cose in loro, altrimenti i tuoi segreti saranno agli occhi di tutti.

È proprio una borsa trasparente Jil Sander che ha svelato un segreto di bellezza delle star di Hollywood e ha generato una nuova tendenza nel settore wellness: i contenitori portatili per cristallizzazione dell’acqua VitaGem. Prima i paparazzi hanno scoperto VitaGem Bottle nella borsa della cantante Adele. Poi “la bottiglia cristallizzante” è apparsa negli armadi delle modelle fitness di Memorial Day Muscle Beach 2019. E presto il possesso di questo accessorio lussuoso è diventato un must have, come una corsa al mattino e una collana Lanvin indossata alla prima colazione.

Cristallo magico nella tua borsa. VitaGem funziona davvero

Qual è il vantaggio e il segreto di VitaGem Bottle? Alla base del concetto è la tecnica litoterapeutica di guarigione con l’uso di pietre preziose.

Già gli antichi sumeri della Mesopotamia conoscevano le proprietà curative delle pietre. Le prime ricette sono state scritte sugli antichi papiri egiziani. Gli scienziati moderni sono riusciti a dimostrare la loro efficacia negli studi clinici e integrare così il bagaglio mondiale di conoscenze con nuove scoperte. Per esempio, la corniola guarisce le malattie ginecologiche e riduce il rischio di infertilità, il peridoto aumenta l’energia vitale, il quarzo rosa è un’ottima prevenzione delle malattie oncologiche, ecc. A proposito, le famose gemme degli Urali sono considerate le più potenti del mondo. Non per niente, l’aereo di Gwyneth Paltrow, una grande appassionata della litoterapia, viene così spesso in Russia, negli Urali. Nonostante il fatto che l’attrice viene lì in incognito, l’abbiamo seguita e abbiamo scoperto che è lì che producono le bottiglie più richieste di VitaGem Bottle.

Che cos’è VitaGem Bottle? È un’elegante bottiglia d’acqua con cristalli naturali all’interno. VitaGem utilizza la proprietà unica dei cristalli di memorizzare e trasmettere energie naturali. Gli atomi sono in costante movimento, tutto nell’Universo ha il suo carattere unico di vibrazione. Le vibrazioni appena percepibili dei cristalli VitaGem vengono trasmesse all’acqua e cambiano la sua struttura, regalando all’acqua del rubinetto le proprietà uniche e il sapore magico di acqua fresca e pulita da una fonte naturale. Versa in una bottiglia l’acqua del rubinetto, aspetta 10-15 minuti. Durante questo periodo, l’acqua si trasforma in un elisir di giovinezza, bellezza ed energia. È una vera e propria magia!

Cosa ottieni con l’uso regolare di tale acqua? Ci sono centinaia di esempi positivi qui! La cantante Adele in una delle sue interviste ha detto che solo grazie a VitaGem si è sbarazzata dell’insonnia e del peso in eccesso. In soli 2 mesi la ragazza è riuscita a perdere 15 kg. E se aprirai qualsiasi sito web del settore wellness, vedrai una valanga di recensioni entusiastiche. A proposito, VitaGem è disponibile in 3 varianti:

Francis Scott: “Dormire per 4 ore e sentirsi bene? È facile!”

Non solo celebrità e atleti hanno un debole per le gemme degli Urali. L’imprenditrice, scrittrice e autrice di una serie di iniziative green Francis Scott ha anche valutato l’uso di VitaGem. Ha condiviso la sua scoperta sul suo blog personale.

Non ho avuto un tale effetto neanche dopo 2 settimane in Sha Wellness Clinic! Mi sono innamorata di VitaGem con l’acquamarina. È grazie all’acqua cristallizzata che ho iniziato a sentirmi bene dormendo solo 4 ore. E se ti lavi con quest’acqua, il viso diventa come dopo una visita al Ritz Salon.

Un’altra fan della litoterapia è la top model Miranda Kerr, che preferisce VitaGem con il quarzo rosa. Secondo lei, questa pietra semipreziosa le ha aiutato a minimizzare i pori dilatati meglio di Photoshop.

La moglie di Eric Bomare, un famoso enologo francese, fa di più. Lei cristallizza in VitaGem… il vino nuovo. Ci sono informazioni che questa ricetta le ha aiutato a risolvere definitivamente gravi problemi di cute e capelli.

Ecco come le bottiglie di VitaGem dal segreto di un benessere accessibile solo agli eletti si sono trasformate in un segno di buon gusto e alto livello. Non è solo un accessorio alla moda e un attributo di Instagram. A differenza degli squali di IKEA e My Bottle che ci hanno già annoiati, VitaGem è la vera chiave per la salute, l’attrattività e la buona reputazione. E credetemi, l’acqua cristallizzata in VitaGem può migliorare la tua immagine meglio di una fotocamera frontale dell’iPhoneX.

Come dimagrire dopo i 40 anni senza danneggiare la salute. La mia esperienza. VitaGem Italia

Se volete sentirvi come una donna anziana, cominciate a dimagrire dopo i 40 anni.

L’ho provato su di me. Il peso a questa età va via con grande difficoltà. Ho iniziato a fare sport, ma ho lasciato perdere dopo una settimana. Quando mi allenavo, avevo vertigini, e poi a casa non riuscivo neanche a fare la doccia. Ho iniziato a cambiare la mia alimentazione. Ho seguito una dieta, contando tutte le calorie, ho dimenticato il gusto del cibo abituale. In un mese ho perso 5 kg, ma poi ho maledetto il giorno in cui ho deciso di dimagrire.

Le condizioni di salute sono peggiorate bruscamente, con gli sbalzi d’umore e l’insonnia. Visivamente, solo il viso è diventato scarno. Non è cambiato in meglio, ho notato nuove rughe e la pelle flaccida sotto al mento. Ho perso il mio rossore, ora avevo un colorito grigio-giallastro. Tutti mi chiedevano se mi fossi ammalata. Su consiglio di un mio collega, ho preso gli integratori alimentari per le donne. Ma senza alcun effetto. Mi guardavo allo specchio con orrore! Dovevo fare qualcosa…

Ho iniziato a studiare diversi forum, ho scoperto di non essere sola con questo problema. Dopo aver visto le foto di alcune ragazze posso tranquillamente dire che sono stata addirittura fortunata. Alcune donne dopo la perdita di peso sembrano di avere 15-20 anni di più rispetto alla loro età effettiva. Che orrore! Non so cosa sia peggio: essere grassa o sembrare più vecchia.

Lì sul forum ho letto una storia di una donna. Onestamente, la prima volta vedevo che dopo una grave malattia, come la sua, una donna potesse avere un aspetto così bello! Lei ha raccontato che, su consiglio di un immunologo, beveva l’acqua cristallizzata Vita Gem. È una bottiglia di vetro con un serbatoio vuoto all’interno del quale si trovano le pietre naturali.

Il segreto di Vita Gem sta proprio in questi cristalli.

Non so cosa esattamente fanno le pietre con l’acqua, ma senti la differenza di gusto già dal primo sorso.

Sono andata al sito, ho letto tutto, ho deciso di provarla. La bottiglia è molto elegante, meglio dei suoi analoghi sportivi. L’acqua dentro è più morbida rispetto all’acqua normale in bottiglia di plastica o del rubinetto. Con un retrogusto molto piacevole. Addolcita, se così si può dire… È come se respirassi la prima aria primaverile da qualche parte in montagna. In più, ho notato che già dal primo giorno mi è passata la voglia di dolci, è un dato di fatto.

Un giorno sono rimasta bloccata nel traffico, la benzina stava per finire. Non sapevo come salvarmi dal caldo, così ho fatto un impacco rinfrescante per il viso: ho inumidito un semplice tovagliolo con l’acqua da questa bottiglia miracolosa. L’effetto mi ha stupito: la pelle è diventata più morbida e setosa come quella di un bambino. Da quel momento, ogni giorno al mattino e alla sera lavo il viso solo con l’acqua Vita Gem. Niente tiramento della pelle o irritazioni.

A proposito, così ho rigenerato la pelle dopo una brusca perdita di peso. Non ho fatto nient’altro.

I colleghi in ufficio hanno apprezzato il mio nuovo accessorio, hanno cominciato a chiedermi come ordinarlo. Tutti insieme abbiamo notato: la concentrazione si aumentava, il carico di lavoro sembrava più facile da sopportare. Il capo ha premiato il nostro alto livello di produttività. Ne siamo rimasti entusiasti.

Visto che ora mangio meno zuccheri e non ho più quella incontrollata voglia di dolci, ho perso altri 8 kg. Ma la cosa più importante è che il dimagrimento non ha peggiorato il mio aspetto, ha soltanto snellito il mio corpo. Al contrario, dal giorno in cui bevo esclusivamente Vita Gem mi sento allegra, piena di vita ed energia. Se prima dopo il lavoro tornavo a casa stanchissima con il cattivo umore, cucinavo qualcosa per la cena e subito andavo a dormire, ora tutto è diverso. Ho tanta energia, non ho più mal di testa. Il marito ne è entusiasta! Sapete cosa intendo dire.

Insomma, non vedo svantaggi:)

Prima è difficile da credere, ma quando vedi buoni risultati, ogni dubbio svanisce, così come i problemi di salute. Vi dirò una cosa: ora non mi separerò mai da Vita Gem, questa acqua per me è diventata una salvezza.

Io ci credo e auguro a ciascuna di voi di godere ogni giorno della vostra vita e restare in buona salute.

Io e le ragazze abbiamo ordinato Vita Gem sul sito ufficiale, dove potete scoprire il potere dei cristalli in modo più dettagliato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *