Tabl of Content
Vean cos’è, effetti, funziona davvero – cosa riceverai
- Supporto passo per passo durante il digiuno
- Tracciamento dell’assunzione d’acqua
- Diario sul tuo umore
- Tracciamento del peso
- Oltre 100 suggerimenti sul processo dimagrante
Tante persone proprio come te hanno già raggiunto i propri obiettivi con il nostro programma di digiuno intermittente
I risultati sono solo a scopo illustrativo: i risultati effettivi dipendono dal tuo sesso, età, livello di forma fisica, aderenza alla dieta e al piano di allenamento, ecc. Questa non è un’offerta o una promessa di risultati. Qualora fossi affetto da disturbi medici preesistenti, ti preghiamo di consultare prima il tuo medico.
I nostri utenti adorano questo programma
@biancaneve
ADORO la vostra app!! Nessun’altra applicazione per l’allenamento a casa è come questa, facile da usare e fantastica. Le attività fisiche sono semplici da eseguire.
@doriana
LA ADORO! La uso da 15 giorni e ne sono letteralmente INNAMORATA!!!
@stella
Pollici in su per quest’app: mi ha dato tutto quello che speravo.
Vean istruzioni – garanzia di rimborso del 100%
Siamo sicuri che il nostro programma funzionerà anche per te e che otterrai risultati visibili in sole 4 settimane! Se non ottieni risultati visibili e dimostri di aver seguito il programma, ti rimborseremo.
Un personal trainer svela i suoi segreti
Scopri come avere un corpo muscoloso a casa in pochissimo tempo!
Ciao a tutti!
Spesso mi chiedono se sia possibile farsi i muscoli e avere un corpo atletico senza andare in palestra, quindi ho deciso di parlarvene nel dettaglio.
Iniziamo dicendo che è possibile farlo senza andare in palestra, ma non senza un personal trainer. Questo è particolarmente vero per coloro che non hanno mai fatto sport o che non fanno esercizio da tempo.
Vean dove si compra, ordina, costo, comprare – perché è necessario un personal trainer?
- Il personal trainer aiuta a studiare piani di esercizi basati sugli obiettivi e la forma fisica personali.
Ogni persona è un caso a sé, ecco perché gli approcci devono essere diversi di volta in volta. Internet è pieno di programmi un po’ per tutti ma, proprio per questo, possono essere inefficaci o perfino dannosi. Un esperto sarà in grado di valutare la forma fisica iniziale, tiene conto della corporatura e aiuta a stabilire obiettivi mirati.
- Il trainer è una guida che supporta la persona durante tutto il corso degli allenamenti.
Nel mio lavoro di personal trainer, ho visto spesso persone che iniziavano a fare esercizio senza troppa voglia e che poi si innervosivano e rinunciavano. Gli esperti sanno come aiutare le persone ad abituarsi all’allenamento sistematico senza perdere la motivazione.
- Il personal trainer sa anche come far tornare qualcuno in forma senza che questi si rovini la salute.
Purtroppo, sono moltissime le persone che esagerano con gli allenamenti quando non sono ancora pronti per l’esercizio fisico intenso, danneggiando così la propria salute. Sono fortunati quando non si procurano delle lesioni gravi. Solo un professionista è in grado di scegliere la giusta intensità per gli allenamenti.
Anch’io ho avuto gli stessi problemi, quando ho iniziato. Ora che sono un professionista, desidero aiutare gli altri a evitare gli stessi miei errori.
Il mio approccio si basa sul metodo dei “piccoli passi” e sullo studio di schemi di allenamenti personalizzati. È quello che è stato usato per il programma Vean, che sviluppa un piano tenendo presenti gli obiettivi e le opportunità personali.
Di seguito, le storie di tre partecipanti per illustrare come funziona
Prima storia
Giovanni, 34 anni
Giovanni si allenava in palestra regolarmente, ma poi ha cambiato lavoro e ha iniziato a viaggiare spesso. Non restava mai nella stessa città per più di quattro giorni. In queste condizioni, allenarsi regolarmente era diventato impossibile. Certo, andava nelle palestre degli hotel o nelle città in cui soggiornava, ma non riusciva a fare sport sistematicamente e non disponeva dell’aiuto di un personal trainer.
Dopo cinque mesi di esercizio in questo modo, si è reso conto di non aver ottenuto alcun risultato. È stato allora che ha deciso di provare il programma Vean per allenarsi autonomamente. L’analisi dei suoi obiettivi, abitudini e caratteristiche corporee hanno permesso di sviluppare un piano in poco tempo. Con il supporto dei trainer, è riuscito a ottenere i risultati desiderati a casa e in tempi molto brevi.
Seconda storia
Salvatore, 26 anni
Da bambino, Salvatore era molto goffo. Non faceva mai sport, non ci pensava nemmeno. Inoltre, non badava troppo a ciò che mangiava, aveva diverse abitudini alimentari insalubri e consumava troppi cibi da fast food. Ecco perché, oltre al peso in eccesso e alla muscolatura debole, aveva cominciato a soffrire di vari problemi di salute.
Con il tempo, Salvatore ha iniziato ad accorgersi che il suo aspetto influiva negativamente sul suo stile di vita. Le ragazze non volevano uscire con lui, gli amici lo evitavano. Anche se aveva una buona istruzione, la sua carriera era a un punto morto. Si sentiva un perdente.
Desideroso di cambiare la sua vita, ha iniziato a lavorare per tornare in forma. Avrebbe voluto andare in palestra ma, quando lo ha fatto, vedere così tanti uomini e donne con corpi splendidi, snelli e tonici, lo ha fatto sentire fuori luogo. Il programma Vean è stata la soluzione perfetta, per lui. Dopo aver completato un test, ha ricevuto un programma dettagliato da me e dai dietologi. Ha migliorato la sua dieta, si è sbarazzato delle cattive abitudini e ottenuto dei risultai visibili in quattro mesi e mezzo.
Terza storia
Gemma, 37 anni
Quando Gemma ha iniziato a usare Vean, era in maternità da sei anni. A casa con tre bambini, era ingrassata e aveva iniziato a trascurarsi, non poteva certo dire di essere attiva e piena di energia come prima. Questo le aveva causato problemi di coppia e il terrore di tornare al lavoro.
Quando ha iniziato a usare Vean, Gemma pesava 82 kg. In maternità, era ingrassata di 30 chili e chiaramente, non ne era affatto felice. In più, non aveva tempo di cucinare dei piatti speciali per se stessa o di andare in palestra. Vean era la sua unica via d’uscita.
Gemma ha ottenuto grandi risultati: abbiamo scelto un programma che permette di perdere grassi e guadagnare peso muscolare gradualmente. Cambiare le sue abitudini alimentari e allenarsi a casa per soli 30 minuti al giorno l’ha aiutata a perdere 28 kg in 11 settimane. Ora è più in forma di quanto non lo fosse prima di avere figli.
Vuoi gli stessi risultati ottenuti dai nostri eroi? Come personal trainer, io consiglio Vean. Non dovrai cercare una palestra adatta, torturarti con esercizi pericolosi o seguire diete rigide. Rispondi alle domande di Vean per scoprire quale programma sia più adatto a te. Mantieniti in forma e in salute!
Vean opinioni, forum
Emilio
Mi rispecchio nella storia di Salvatore. Il cibo non è il punto, sono le abitudini alimentari a dover cambiare. La mia situazione è esattamente la stessa
Fabrizio
Risultati eccezionali! Anch’io li voglio
Luigi
E se il programma Vean non è adatto a me?
Luca Damiani
Ciascun programma Vean è unico, studiato e regolato sugli obiettivi e sulle caratteristiche personali di ciascuno. Se hai dubbi, prova la nostra versione di prova di sette giorni.
Gilberto
Sono assolutamente d’accordo! Gli esercizi presi a caso da Internet fanno più male che bene. Lo dico per esperienza, ho provato e non ho ottenuto risultati. Di recente, ho iniziato a usare Vean. Mi piace molto, ma sono ancora lontano dal mio obiettivo.
Aaron
Io ho già ottenuto i miei primi risultati. Questo sono io prima e dopo il piano di esercizi di Vean. Mi alleno da due mesi, non seguo diete specifiche, ma ho orari prestabiliti.
Bruno
Ho fatto il test e l’approccio mi ha convinto. Più avanti vedremo come va.
Adriana
Mio marito ha sempre sognato un corpo muscoloso, ma non può andare in palestra regolarmente. Devo proprio dirgli che può fare esercizio a casa, visto che questo sistema può essere efficace.