SugarbearHair Italia cos’è, prezzo, ordina: ora sono più attraente di Kim Kardashian!

By | August 19, 2019

Come sentirsi una vera regina: avere dei bei capelli e dimagrire di 5 kg in un mese. Cos’è dieta SugarbearHair per capelli, per dimagrire, anti-obesità

MI sono sempre sentita insicura, riguardo ai miei capelli. Erano fragili, sottili e spenti. Inoltre sprecavo un sacco di tempo, per prendermene cura. Ho usato oli, maschere, sieri… Ma qualunque cosa provassi, gli effetti, quando c’erano, erano di breve durata. Appena lavati, i miei capelli sembravano a posto ma, dopo un paio d’ore, ritornavano ad essere opachi e privi di vita. Per questo, per la maggior parte del tempo portavo una coda di cavallo.

SugarbearHair per capelli

Ho un’amica di nome Simona. I nostri capelli avevano problemi simili. Probabilmente è questo il motivo per cui siamo diventate amiche 🙂 Lei era probabilmente la sola persona al mondo i cui capelli fossero messi peggio dei miei. Per questo, doveva sempre portare tagli molto corti.

Ora lei vive negli Stati Uniti, perché studia all’università laggiù. Di recente, Simona mi ha invitata a farle visita, ovviamente i miei genitori mi hanno pagato il biglietto aereo. Ed eccomi lì, in aereo, in attesa di godermi la mia vacanza…

SugarbearHair per dimagrire

Simona è venuta a prendermi all’aeroporto. Immaginate la mia sorpresa quando ho visto i suoi bei capelli lunghi! Era praticamente identica a Raperonzolo, rispetto a come li portava prima. Ora le arrivavano alle spalle. Ero sbalordita! I suoi capelli erano voluminosi, lucenti, morbidi, come nelle pubblicità. Una trasformazione straordinaria! Aveva anche perso peso. Ad essere sincera ero persino un po’ gelosa. Alla fine non sono riuscita più a trattenermi e le ho chiesto quale fosse il suo segreto. Un programma di allenamento speciale, una dieta particolare, un trattamento in un salone di bellezza?

SugarbearHair anti-obesità

SugarbearHair istruzioni, come si usa, ingredienti, effetti, effetti collaterali

A quanto pare, il suo segreto era semplicissimo! Tutte conoscete le Kardashian, vero? Le celebrità americane? Promuovono delle vitamine per capelli chiamate SugarBearHair già da un anno. Loro hanno un aspetto così fantastico proprio perché le prendono. Molte altre celebrità e blogger consigliano questi super orsetti vitaminici. Quindi la mia amica Simona ha deciso di seguire le loro orme e ha iniziato a prenderle. Naturalmente, l’ho fatto anch’io.

Ormai le prendo da un mese e inizio a notare i loro effetti! I miei capelli sono più lunghi di 7 cm e sono dimagrita di 4.7 kg. Se non fosse successo prima alla mia amica e poi a me, non avrei mai creduto a una trasformazione tanto miracolosa. Ma i fatti sono evidenti.

SugarbearHair prezzo

Queste vitamine sono disponibili in molti Paesi, non solo negli Stati Uniti. Ho trovato il sito web del distributore ufficiale di SugarBearHair in questo Paese – ecco il link. Spero vi sia utile 🙂 Questi orsetti hanno un sapore delizioso e fanno bene alla salute. Non avrei mai pensato che le vitamine potessero essere tanto efficaci. I risultati sono INCREDIBILI.

Ragazze, qualcun’altra ha mai provato SugarBearHair? Per favore, condividete la vostra opinione nei commenti

SugarbearHair effetti

SugarbearHair sito ufficiale Italia – dove si compra, costo, ordina, prezzo, comprare

SugarbearHair istruzioni

SugarbearHair forum, recensioni vere, commenti, opinioni, parere medico

Catia44

Ciao! Io prendo questi orsetti alle vitamine regolarmente. Pensavo che tutte ne avessero già sentito parlare. Ora i miei capelli sono più lunghi di 20 cm. Però ci sono voluti quasi sei mesi.

SugarbearHair recensioni vere

daria1409

Anche io ne ho sentito parlare spesso. Penso che celebrità di primo piano come le Kardashian non accetterebbero di pubblicizzare un prodotto inefficace, la loro reputazione ne uscirebbe danneggiata. Anche io uso queste vitamine.

Simona

Cosa? Gelosona! Sto solo scherzando, cara, mi manchi da morire! Non vedo l’ora di rivederti! Ma consiglio queste vitamine a tutte. Come potete vedere, fanno meraviglie.

dieta SugarbearHair

 Cris (Autrice del blog)

LOL. Wow, leggi il mio blog 🙂

Simona

Come potrei non leggere il blog della mia migliore amica? Soprattutto dal momento che condividi informazioni tanto interessanti 🙂

SuperMicky

Ciao, non ho mai sentito parlare di nulla del genere. Questi orsetti sono carini e probabilmente sono anche buoni 🙂 Li voglio ordinare anch’io

utente66666

Kim Kardashian non ha davvero nulla di speciale

Blue

Credi davvero che le importi della gente invidiosa come te? Hahahaha

Ludo25

hahahahaha

Irene

Ciao a tutte. Le ho ordinate, grazie. Consigli sempre cose fantastiche.

Littleprincess

Io non ho mai ordinato nulla, online. Ho paura dei truffatori. Queste vitamine non sono costose, ma non mi piacerebbe dare i miei soldi a gente disonesta.

Baby

Non so come sia successo, ma ho perso 8 kg in un mese. Prendo queste vitamine regolarmente.

Kiara

ho perso 4 kg in due settimane,

____melissa

Ciao! I miei capelli sono cresciuti di 8 cm in un mese. Queste vitamine sono semplicemente straordinarie!!!!! E anche le mie maniglie dell’amore stanno scomparendo 🙂

comprare SugarbearHair

 Vicky

Adoro Kim Kardashian!

Luana

Cos’ha di adorabile? Se non fosse stato per gli interventi chirurgici, sarebbe proprio una cosetta scialba. Una ragazzetta del tutto ordinaria, appena appena esotica (sapevate che ha origini armene?).

barbie

Davvero? Io credevo fosse americana 🙂

luisa

No, no. Il suo papà è armeno, lo sapevo anch’io!

Maria

Ho ordinato le vitamine. Spero che aiutino anche me.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

three × three =