Simpla 360 Italia, come si usa, opinioni, prezzo – come non sfigurarti cercando di farti più bella?

By | February 6, 2023

Tabl of Content

Condivido la mia esperienza.

Questo siero economico può lasciare gli estetisti disoccupati!

“Un peeling chimico nel centro estetico le ha quasi sfigurato il viso. Le ho consigliato cure più delicate per levigare la pelle. Un lifting istantaneo senza aghi e dolore”

Vittoria Stellini, specialista in cosmetologia

Ciao a tutti!

Voglio affrontare un argomento scomodo: gli errori dei miei colleghi. E come proteggerti da rischi inutili nella lotta contro l’invecchiamento: senza dolore, iniezioni e conseguenze spiacevoli?

Non importa quanto sia bravo il tuo estetista o quanti anni di esperienza abbia. Nessuno è immune da un’allergia ai farmaci di cui potresti semplicemente non essere a conoscenza. A volte anche il peeling più semplice o il meso cocktail possono agire in modo imprevedibile sulla pelle. Per ogni 90% dell’esperienza positiva, c’è sempre un tasso di rischio del 10%.

Anche nei centri estetici più costosi.

Anche con i farmaci più moderni.

Anche con un estetista che ha 30 anni di esperienza.

Pertanto, vi consiglio vivamente di provare prima LA SKINCARE ROUTINE A CASA. Se non ci sono buoni risultati, allora andate da uno specialista. Cercate di scegliere solo cosmetici di alta qualità. Preferisco guadagnare di meno ma rendere felici le mie clienti.

Potete prendervi cura della vostra pelle a casa in modo giusto, così non avrete bisogno di Botox, biorivitalizzazione e laser non solo a 30+, ma anche dopo i 45 anni. Vi racconto una storia che è accaduta a una mia paziente. Per fortuna, si è conclusa con un lieto fine.

(le foto della paziente vengono pubblicate con il suo consenso)

Daniela, 35 anni, prima e dopo le cure a casa secondo i miei consigli

Questa ragazza è venuta da me 2 mesi fa. Il suo viso, per usare un eufemismo, non sembrava molto fresco. La sua pelle era opaca, secca, fine come la pergamena, desquamata, sulle guance e sulla fronte c’erano diverse macchie dell’età. Le rughe premature sono apparse a causa della secchezza sulla pelle, come se avesse 45 anni invece di 35!

“Cosa le hanno fatto?” – ho pensato io. Si è scoperto che lei aveva fatto un peeling anti-age. Il farmaco le ha causato una forte reazione allergica, l’estetista (tra l’altro, uno dei migliori in città!) le ha fatto la procedura in piena estate, contrariamente al protocollo. La ragazza non è stata avvertita che dopo il peeling non doveva prendere il sole per evitare la secchezza e la pigmentazione eccessiva. Ed ecco il risultato:

Daniela era molto preoccupata, piangeva spesso. Si vergognava di uscire con una faccia rovinata. Per questo ha avuto anche i problemi sul lavoro, il suo ragazzo l’ha lasciata. Insomma, dovevo salvare non solo il viso ma anche la vita di Daniela il prima possibile!

Per non daneggiare ancora una volta il viso, abbiamo deciso di fare a meno delle procedure invasive e prediligere una buona skincare routine a casa. Ho vietato a Daniela di usare le sue solite creme e maschere per 30 giorni. Per sostituirle, le ho consigliato il siero Simpla 360. Un concentrato di bellezza ad alta tecnologia leviga la pelle, la rassoda e fa miracoli anche con la pelle molto flaccida, danneggiata e disidratata.

Se questo concentrato leviga le rughe anche nelle donne 50+, qui può sicuramente farcela!

Come funziona Simpla 360?

Tutti i cosmetologi sanno: affinché il principio attivo agisca sulla pelle, deve penetrare nei suoi strati più profondi, quelli sotto la membrana basale. Lì reagisce con le cellule che iniziano a produrre attivamente il collagene, l’elastina e l’acido ialuronico, cioè gli elementi chiave della bellezza e dell’elasticità della pelle.

Prima pensavamo di poter ottenere questo effetto solo grazie alle “punturine di bellezza”. Ma la scienza non si ferma. Simpla 360 è la prima e finora unica alternativa alle punture cosmetiche. Com’è possibile? Il suo segreto sta nella composizione del siero.

Guardate questa bottiglietta. Nella parte liquida di gel galleggiano piccole particelle (unisphere) piene di elementi anti-age: ubichinone, niacinamide, retinolo ed estratti vegetali. Riscaldansosi con la temperatura corporea, le unisphere si aprono e attraverso i pori della pelle forniscono sostanze utili ai suoi strati profondi. Non evaporano sulla superficie cutanea, a differenza di una crema o maschera, ma vengono assorbite e lavorano attivamente. Cosa fanno lì dentro?

  • Ripristinano l’elasticità e l’equilibrio idrico della pelle.
  • Nutrono intensamente e idratano la pelle, la levigano e rassodano.
  • Normalizzano la produzione naturale di collagene, restituiscono al viso un aspetto fresco e riposato.
  • Donano alla pelle luminosità naturale.
  • Schiariscono le macchie dell’età.

Come risultato di un impatto così forte, le cellule dell’epidermide morte vengono esfoliate. Grazie a un’intensa ricarica proteica, i tessuti ripristinano la loro struttura naturale, la pelle si rinnova, le rughe e persino le cicatrici vengono livegate.

I produttori presentono questo siero come una cura che può sostituire un’intera gamma di creme, lozioni, peeling e maschere (comprese quelle dei centri estetici). È stato difficile per me crederci ma poi ho diciso di provare questo siero. Che ci crediate o no, ho buttato via il mio kit per la cura della pelle in 12 passaggi che costa 700 euro! Ora consiglio solo Simpla 360 ai miei clienti per migliorare la salute della pelle e per la prevenzione anti-age.

Risultato dopo 3 mesi dell’utilizzo di Simpla 360 delle mie pazienti

Il siero Simpla 360 è riuscito ad aiutare Daniela?

Nel caso di Daniela, ad essere onesti, non mi aspettavo un tale effetto! È tornata da me un mese dopo, con un enorme mazzo di rose e diversi regali. Tra tante caramelle e cioccolatini ho notato una scatola del nuovo iPhone. All’inizio non volevo accettare regali da lei. Poi però l’ho ascoltata e ho capito tutto…

Daniela sembrava un’altra persona! Come se avesse fatto un make up perfetto da una truccatrice delle star. Ma è venuta da me senza un grammo di trucco, ha solo applicato Simpla 360 al mattino, quindi lo splendore sano della sua pelle era naturale al cento per cento. E, soprattutto, non aveva più nessuna ruga o macchia dell’età! Anche quando Daniela sorrideva, non si vedevano le rughe naso labiali.

Daniela mi ha subito raccontato tante buone notizie. Grazie alla sua trasformazione, è diventata più sicura di sé. Ora la apprezzano di più anche al lavoro. Da una semplice operatrice di sportello bancario, è stata promossa a senior manager. Il suo nuovo stipendio le ha permesso di trasferirsi in un quartiere migliore, vestirsi alla moda e attirare l’attenzione di un ricco fidanzato. A giudicare dall’anello sul suo dito, un matrimonio felice è proprio dietro l’angolo.

Quindi, mie care ragazze, non dovete sottoporre la vostra faccia a esperimenti inutili. Le tecnologie ora sono così avanzate che potete ringiovanire la pelle senza procedure aggressive.

Simpla 360 dove si compra, ordina, comprare, costo, ordina

So che molte donne non hanno la possibilità di andare da un estetista e spendere soldi per i trattamenti come laser, mesoterapia, filler, biorivitalizzazione, ecc. Simpla 360, proprio come i prodotti professionali per la cura della pelle, attiva la produzione del collagene, riparando la pelle strato dopo strato e rendendo il viso liscio, luminoso e bello. E, soprattutto, questo siero è accessibile a tutti.

Per coloro che hanno letto fino alla fine: condivido con voi un codice segreto per ordinare Simpla 360 con uno sconto fino al 50%. È già attivo, tutto ciò che vi serve è compilare il modulo e cliccare sul link qui sotto. Sono sicura che il siero cambierà la vostra vita in meglio!

-50%

Commenti

Valeria Sandrelli

Povera ragazza! Sono contenta che sia finita così bene. Ma quante persone hanno rovinato il loro viso e non possono più guardarsi allo specchio? Ho già deciso: non toccherò di nuovo il mio viso, non farò più le punturine. Anche quando diventerò una vecchia signora

Elena Miriani

Come ti capisco… ricordo come un anno fa ho fatto diverse sedute di mesoterapia con il miglior estetista in città, ma poi ho notato con orrore tante “buche” sulle guance e sulla fronte. La mia pelle è diventata flaccida, anche se prima era abbastanza elastica. La mia autostima è scesa a zero, odiavo la mia nuova brutta faccia. Non sono andata più dall’estetista, perché sono caduta in depressione… Devo provare questo prodotto, spero che mi possa aiutare.

Caterina Tarlazzi

Il siero per la cura anti-age funziona molto bene. Chi ne ha bisogno, prendetelo e basta, senza pensare troppo! Ecco com’ero prima e come sono adesso

Alice Stefanini

È fantastico! Grazie per il consiglio. Ho molte macchie dell’età perché amo essere abbronzata, ora devo eliminarle in qualche modo

Irene Lamberti

Non avrei mai pensato di ottenere un tale effetto con un solo prodotto. Grazie per lo sconto, ho ordinato subito due confezioni.

Anna Boldrini

Anche io non ci credevo finché non l’ho provato! Uso il siero da un mese e vedo tanti miglioramenti:) L’ovale del viso è diventato più definito, le rughe sono diminuite sensibilmente. Le borse sotto gli occhi sono sparite. Mi piace!

Isabella Marrone

Ho provato un sacco di cosmetici che promettevano giovinezza e bellezza. Volevo già iniettare il Botox. Ma tutto si è rivelato inutile. Meno male che ho scoperto il siero Simpla 360. All’inizio , lo ammetto, ero un po’ scettica. Ma, dopo averlo provato, mi sono innamorata di questo siero. Ora ho l’ovale del viso è molto ben definito, la pelle è diventata più soda. Dopo un mese di utilizzo, le rughe hanno iniziato a scomparire una dopo l’altra. Sto usando Simpla 360 ogni giorno. I risultati sono notevoli. Sicuramente, è il miglior prodotto per la cura della pelle che io abbia mai usato.

Donatella Valeri

Mi piace che oltre al suo effetto ringiovanente, il siero Simpla 360 è adatto a tutti i tipi di pelle, la pelle non diventa troppo secca o troppo grassa. Ad esempio, lo applico ogni mattina al posto della solita crema idratante. La mia pelle è liscia, brilla di salute e freschezza. Non lo cambiarei mai con nessun altro prodotto.

Giulia Solari

Mi piace molto Simpla 360. Lo uso da un mese. Con il suo aiuto, puoi davvero sembrare molto più giovane. È un prodotto di altissima qualità. È abbastanza costoso ma con lo sconto diventa decisamente più economico. Ha un buon profumo, si applica perfettamente e si assorbe bene senza lasciare una lucentezza grassa sulla pelle. Lo consiglio!

Elisabetta Aragonese

Tutte le mie amiche usano Simpla 360. Una mia amica lo aveva provato e poi l’ha consigliato a tutte. Me compresa. Il suo effetto è fenomenale! Ho usato molti cosmetici professionali, anche quelli più costosi, ma questo siero garantisce l’effetto più potente, a dire il vero. Inoltre, oltre al ringiovanimento, migliora anche il colorito del viso. Sono sparite tutte le macchie dell’età, ora non uso nemmeno il fondotinta.

Olivia Romini

Forse, è il miglior demotivatore contro i trattamenti agressivi e filler viso

Cristina Gozzi

Mi piace Simpla 360 non solo elimina le rughe, ma anche rassoda la pelle. Il mio problema più grande era proprio il viso con la pelle appesa come quella di un bulldog. Ora l’ovale del viso è ben definito. La carnagione non è più spenta, la pelle ha ritrovato la sua naturale luminosità. La pelle ora è luminosa come quella di modelle sulle copertine delle riviste patinate, ma non c’entrano niente i prodotti scintillanti economici. La pelle è bella senza Photoshop e trattamenti estetici.

IL creatore del prodotto Simpla 360 ha fatto una causa contro la blogger Clelia

Clelia è conosciuta come la massima esperta di bellezza e autrice di corsi online per la cura della pelle. Il produttore di Simpla 360 ha concesso a Clelia i diritti di distribuzione, nella speranza che realizzi la mission aziendale e cambi la vita di milioni di donne in meglio. Ma poi si è scoperto che Clelia ingannava le fan che hanno acquistato il suo corso di ginnastica facciale. Insieme al corso, le vendeva Simpla 360, un prodotto unico per migliorare la pelle.

Secondo le condizioni stabilite della beauty blogger, era possibile acquistare il siero solo dopo aver pagato il suo corso. Non era possibile acquistarlo separatamente. Di conseguenza, per i clienti di Clelia il prodotto è diventato molto più costoso.

Clelia ha guadagnato diversi milioni di euro grazie alla sua strategia di vendita di Simpla 360.

Le sue clienti hanno avuto risultati veramente sorprendenti.

La pelle dei loro visi diventava più fresca, più tonica, le donne sembravano più giovani e riposate. Ma tale risultato hanno raggiunto solo coloro che, oltre alla ginnastica facciale, hanno acquistato il prodotto Simpla 360. Coloro che hanno fatto solo il corso di ginnastica facciale senza usare Simpla 360 non hanno avuto nessun risultato.

Il creatore del siero ha saputo di centinaia di casi simili. Tra loro anche le sorelle Carmine: Camilla, 43 anni, e Carla, 47 anni.

Carla ha fatto il corso di ginnastica facciale di Clelia e anche usato Simpla 360

Carla ha fatto il corso di ginnastica facciale di Clelia e anche usato Simpla 360

Camilla, insieme al corso, ha acquistato un siero anti-age di Clelia. Ho deciso che non avevo bisogno del siero, sono più giovane di mia sorella e la mia pelle non è ancora matura. Ma una settimana dopo, la pelle di Carla sembrava più fresca e più giovane della mia. Anche se entrambe abbiamo fatto la ginnastica facciale. Ora mia sorella sembra di avere soltanto 37 anni, o persino 35, io invece sono rimasta una donna sulla quarantina.

Un’altra vittima di Clelia è Federica Raimondi. Ha 36 anni e sta per sposarsi.

Federica ha fatto il corso di Clelia senza usare Simpla 360

Prima del matrimonio sono dimagrita e il mio viso ne ha risentito. Sono apparse le rughe che prima non c’erano, la pelle è diventata meno elastica. Per essere la sposa più bella, ho comprato da Clelia un corso di ginnastica facciale. Ma non ho comprato Simpla 360, volevo risparmiare un po’. Si è scoperto che ho sprecato i miei soldi per una serie di esercizi inutili. Il risultato è stato molto, molto scarso. Quando ho visto le foto delle ragazze che usavano il siero, sono rimasta molto sorpresa e sconvolta dal fatto che non l’avevo comprato anche io.

Che cos’è Simpla 360 – funziona davvero

Il siero Simpla 360 è stato creato per sostituire tutti i prodotti per la cura della pelle e soddisfare tutte le esigenze della pelle, a 360 gradi. I creatori del prodotto si sono prefissati un obiettivo: rendere la routine di bellezza più semplice e veloce.

Ora è possibile rinunciare a diversi prodotti di bellezza: tonico, siero, crema viso, crema contorno occhi e altri. La formula di Simpla 360 unisce le loro proprietà in un unico prodotto.

Grazie alla sua texture leggera con unisphere, Simpla 360 agisce sulla pelle in più fasi. Le unisphere proteggono i principi attivi dai raggi UV, dall’ossidazione e dalla reazione con le altre sostanze aggiunte. Consentono di fornire ingredienti attivi in alta concentrazione negli strati della pelle più profondi.

La parte in gel di Simpla 360, prima di tutto, tonifica la pelle, la nutre e idrata, migliora la circolazione sanguigna, stimola la sintesi di collagene ed elastina (proteine del tessuto connettivo della pelle).

Quindi, poi iniziano a funzionare le unisphere, all’interno delle quali si trovano i componenti attivi.

Analisi della formula di Simpla 360: effetti

  • La niacinamide elimina le irritazioni, combatte la pigmentazione eccessiva e uniforma il colorito del viso.
  • La polvere di perla svolge una doppia azione. Dall’interno funziona come antiossidante e una buona fonte di minerali, mentre dall’esterno funziona come elemento riflettente e dona luminosità alla pelle.
  • I peptidi vengono utilizzati attivamente nei cosmetici per migliorare la qualità della pelle. Nutrono, idratano, tonificano la pelle.
  • L’estratto di foglie di bambù (Bambusa Arundinacea) ha proprietà antiossidanti e antisettiche, purifica la pelle e normalizza l’equilibrio dei grassi, uniforma il colorito del viso, ha proprietà decongestionanti, migliora la circolazione sanguigna, ripristina la struttura dei tessuti e ha un potente effetto anti-età.
  • Il sodio ialuronato è un biopolimero elastico. Idrata all’interno della pelle. Il sodio ialuronato (acido ialuronico) penetra in profondità nella pelle, fornendo un’idratazione non solo esterna ma anche quella interna. Favorisce la rigenerazione cellulare e la guarigione delle ferite senza cicatrici, rende la pelle più morbida e liscia.
  • Il tocoferolo è un antiossidante, protegge le cellule cutanee dagli effetti dannosi dei radicali liberi, dai raggi UV e da altri fattori ambientali negativi (gas di scarico, fumo di tabacco).

Simpla 360 come si applica, istruzioni – la bellezza deve essere accessibile a tutti

Il produttore di Simpla 360 si è rivolto ad un investigatore privato per confermare l’affidabilità delle informazioni su Clelia e sul numero di donne da lei truffate. E ora sta preparando una causa.

Allo stesso tempo, il produttore di Simpla 360 sostiene che tutte le donne dovrebbero avere l’opportunità essere ben curate e mantenere la loro giovinezza. Pertanto, offre alle lettrici di questo articolo uno sconto del 50% sull’acquisto di Simpla 360*. Inoltre, ogni lettrice può ricevere l’accesso gratuito a un corso unico di Yoga facciale

  • Afferra il mento con i palmi delle mani. Rilassati e sorridi. Tira lentamente il sorriso verso le tempie fino al punto massimo.
  • Metti i palmi delle mani sulle tempie. Rilassati. Chiudi gli occhi e tira delicatamente i palmi delle mani verso la nuca mentre sporgi la lingua il più possibile.
  • Metti il palmo della mano sugli angoli degli occhi e sugli zigomi, premi le dita contro il labbro superiore, contemporaneamente tira il palmo verso l’alto e le dita verso il basso, rilassati.
  • Premi saldamente i polpastrelli intorno agli occhi e inizia a tirare delicatamente la pelle con le dita su e giù.
  • Usa il pollice e l’indice per fissare le pieghe naso-labiali su entrambi i lati della bocca. Fai con l’indice movimenti circolari in senso antiorario.
  • Premi il labbro superiore contro i denti e pronuncia il suono «ooh», fissa i palmi delle mani agli angoli delle labbra e le dita agli angoli degli occhi. Tira i palmi verso l’alto e rilassati.

Se fai gli esercizi di Yoga facciale per soli 15 minuti al giorno e usi il siero Simpla 360, dopo 8 settimane sembrerai tre anni più giovane. Lo yoga migliora il drenaggio linfatico, tonifica i muscoli facciali, elimina il gonfiore, riduce le rughe d’espressione, migliora l’ovale del viso. In combinazione con il siero Simpla 360, il suo effetto viene raddoppiato.

Migliorando la circolazione sanguigna grazie allo Yoga facciale e all’uso del siero, i suoi granuli si dissolvono e vengono assorbiti nella pelle del viso e nelle aree problematiche dove esso viene applicato.

Il parere dell’esperto:

“Tutti i componenti di Simpla 360 sono altamente efficaci. Nel siero, sono presentati in proporzioni giuste che consentono non solo di eseguire la cura quotidiana della pelle ma anche di liberarsi di seri problemi dermatologici, come l’acne. Personalmente io raccomando Simpla 360 sia per prevenire l’invecchiamento cutaneo prematuro sia per combattere i segni dell’età già evidenti. ”

Dott.ssa Gabriella Zanini, specialista in dermatologia

Come Simpla 360 agisce sulla pelle del viso:

La parte in gel agisce sugli strati superiori della pelle

  • Tonifica
  • Nutre
  • Idrata
  • Migliora la circolazione sanguigna
  • Stimola la sintesi di collagene ed elastina

I componenti attivi all’interno delle unisphere agiscono sugli strati più profondi della pelle: Simpla 360 ingredienti, controindicazioni

  • Eliminano le irritazioni
  • Combattono la pigmentazione
  • Uniformano il colorito della pelle
  • Donano luminosità alla pelle
  • Nutrono di minerali

Simpla 360 commenti, forum

Monica

Ma che schifo, come si fa a mentire così spudoratamente? Non le gioveranno quei soldi. Comunque, vorrei ordinare e provare questo siero.

Teresa

L’ho già ordinato! Voglio avere l’effetto del complesso Simpla 360 e Yoga facciale il più presto possibile. Ho già sentito parlare di questo prodotto prima ma non sapevo come acquistarlo, anche se volevo.. Ora sono molto felice di avere questa opportunità.

Maria

Anche io ho usato Simpla 360. Anche se era molto più costoso prima. L’effetto è fantastico, il mio viso ora è come quello di una ventenne, anche se ho poco più di 30 anni…

Senza nome

Ma come si può ingannare la gente in questo modo! Spero che Clelia perderà la causa e dovrà risarcire i danni causati.

Senza nome

Anch’io ho ordinato Simpla 360, non voglio perdere questa opportunità unica. La sua composizione può fare miracoli.

Stella

È un pensiero meraviglioso: sostituire un sacco di prodotti per la cura del viso con un solo siero. Durante il viaggio, tutti quei barattoli occupano troppo spazio nella valigia. L’effetto anti-età di Simpla 360 è qualcosa d’eccezionale!

Senza nome

Ha ingannato anche me! Ho comprato il suo corso di ginnastica facciale. Ho fatto gli esercizi a lungo ma senza alcun risultato. Forse, perché non ho usato il siero.

Anna

Oh mio Dio! Devo ordinarlo subito! Una mia amica ha usato Simpla 360 insieme al corso di esercizi di Clelia. Dopo una settimana sembrava una ragazzina.

Paola

Ma lei è davvero così avida per mentire in questo modo alle persone? Voglio dire, anche lei è una donna e dovrebbe capire quanto sia importante mantenere la propria bellezza nel tempo. Non le bastano le sue ricchezze? Dopotutto, ha enormi entrate pubblicitarie, l’ha detto lei stessa in un’intervista. Perché mai dovrebbe guadagnare truffandoci?

Senza nome

Se è vero, i creatori di Simpla 360 meritano un premio Nobel per tale prodotto!!! ))) Se qualcuno lo ha già usato, potrebbe parlarci un po’ del suo effetto? Il siero è davvero così efficace?

Claudia

È un prodotto miracoloso! Ho 35 anni, qualche mese fa ho comprato un corso di Clelia per fare la ginnastica facciale, e poi ho comprato anche Simpla 360. Ho pagato un sacco di soldi! Ma quanto era bella e fresca la mia faccia dopo una sola settimana! Quindi, ho già ordinato Simpla 360 per me e per mia mamma.

Veronica

Anch’io e la mia amica abbiamo fatto il corso di esercizi per il viso di Clelia. Solo che noi abbiamo deciso di risparmiare e comprare solo il corso. Poi ho acquistato Simpla 360 perché me l’hanno consigliato vivamente. La mia amica invece ha deciso di non comprarlo. Allora, abbiamo notato l’efficacia del siero. La mia pelle sembrava più giovane e riposata, la mia amica non ha avuto alcun risultato.