Sii realista Italia – allena la tua sessualità, scopri piaceri unici

By | April 25, 2019

La struttura interna ricalca perfettamente l’anatomia femminile. Il materiale all’avanguardia brevettato intensifica le sensazioni.

Masturbatore orale

Sesso orale iperrealistico. Il masturbatore si estende per avvolgere completamente il pene. La lingua mobile crea una stimolazione aggiuntiva. La pratica regolare rafforza i muscoli del pene assicurando, così, un’erezione prolungata

Larghezza:  11 cm

Lunghezza:  19 cm

Peso:  1.05 kg

Impermeabile:  al 100%

Materiale: 

  • Cyber Skin UR3™ ultrarealistica
  • Silicone medicale TPR sicuro per il contatto con il corpo

Masturbatore anale e vaginale

Un gadget unico con due aperture anatomiche. Una morbida apertura vaginale per la stimolazione del pene, incluso il glande. Una stretta apertura anale con canale di sollievo, progettato specificamente per allenare la tua resistenza. Se puoi sopportare una maratona sessuale con questo masturbatore per 10 minuti, a letto durerai anche mezz’ora!

Larghezza:  28 x 28 cm

Lunghezza:  14.5 cm

Peso:  7.3 kg

Waterproof:  al 100%

Materiale: 

  • Ultra Realistic Cyber Skin UR3™
  • Silicone medicale TPR sicuro per il contatto con il corpo

Il materiale elastico più innovativo

  • Prolunga l’erezione
  • Potenzia l’orgasmo
  • Rafforza i muscoli del pene
  • Aumenta la sensibilità

La forma brevettata del sollievo interno del masturbatore Maxerection™ lavora delicatamente su tutti i muscoli del pene. La pratica regolare aiuta a rafforzare i muscoli, migliora l’erezione e aumenta la misura del pene di 1-2 cm.

Il materiale innovativo Ultra Realistic Cyber Skin UR3™ durante le sessioni di pratica sessuale, ti darà le sensazioni più piacevoli. Prima dell’uso, riscalda il corpo del masturbatore in acqua calda, per avere un effetto più realistico.

Ultra Realistic Cyber Skin UR3™

Ultra Realistic (UR3™) è progettato per imitare la pelle umana e, al tatto, le rassomiglia. Il masturbatore è realizzato in elastomero termoplastico. Gli ftalati sono sostituiti da altri plastificanti assolutamente innocui per la salute.

Si prevede di impiegare il materiale UR3™ per la produzione di arti artificiali e protesi nel 2022.

Noi garantiamo il 100% di privacy

Garantiamo la sicurezza al 100% del tuo ordine per tutto il tempo di spedizione fino alla consegna.

Commenti

Francesco, 34 anni

Non so perché, a un certo punto ho cominciato a venire troppo presto: dieci minuti ed era fatta. Non volevo fare casini con le pillole, così ho cominciato ad usare questo emtodo. La pratica con i masturbatori mi ha permesso di conoscere meglio il mio corpo e mi ha insegnato a controllare l’eccitazione. Adesso sono io adecidere quando venire, non il mio cervello o il mio corpo. Duro un’ora e mezza senza problemi!

Emilio, 28 anni

Ho scoperto la mia ragazza mentre si masturbava, qualche giorno fa. E lei mi ha detto di aver bisogno di 20 minuti di sesso, per venire! Io sono rimasto un po’ sconvolto, anche se non mi dispiacerebbe durare un po’ più a lungo. Ho imparato che si può allenare la resistenza con la pratica regolare e con l’aiuto di un masturbatore. Due settimane dopo abbiamo stabilito un record: un’ora e mezza di sesso e di orgasmi uno dietro l’altro. Ma la cosa più inaspettata è che il mio pene è cresciuto di 2 cm! Come se, in qualche modo, fosse stato “pompato” 🙂

Carlo, 41 anni

Quando mia moglie è rimasta incinta, il dottore ci ha raccomandato di astenerci dal fare sesso, durante il terzo trimestre. Voi capite cosa voglia dire questo, per un uomo, stare senza una donna per mesi interi. È stata mia moglie stessa a propormi di comprare un masturbatore. Mi ha colpito, quanto fosse realistico l’ingresso della vagina. Era fatto di cyber skin Ma sono rimasto particolarmente soddisfatto dal materiale in sé. L’atto sessuale mi è sembrato incredibilmente completo e soddisfacente.

178 €

89 €

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *