Motion Energy Italia, prezzo, come si usa, opinioni – goditi ogni movimento

By | January 11, 2023

Non ne puoi più di sopportare il dolore?

Soffri di dolori articolari e muscolari?

La causa del problema è la scarsa circolazione sanguigna. I muscoli e le cartilagini ricevono meno nutrienti del necessario, il che si traduce in dolore acuto e lancinante e fastidio.

Ne hai abbastanza dei costanti dolori alle articolazioni, ai muscoli, alla schiena, alla zona lombare e al collo?

Gli strappi muscolari danno luogo a una costante sensazione di sovraffaticamento che causa stanchezza, dolore e incapacità di rilassarsi.

Motion Energy per una vita attiva – cos’è, effetti

Per evitare i dolori ai muscoli e alle articolazioni , di tanto in tanto bisogna riscaldarli. Il calore intenso migliora la circolazione sanguigna e accelera il trasporto delle vitamine e dei preziosi amminoacidi alla cartilagine e al tessuto muscolare.

Il gel Motion Energy non si limita a riscaldare i muscoli e le articolazioni, ma fornisce anche microelementi utili quali vitamine, acidi vegetali, ecc.

Se usato regolarmente, aiuta ad alleviare il dolore, il gonfiore e la tensione, tranquillizza e tonifica e previene l’artrite, la radicolite, gli spasmi muscolari e i crampi.

Motion Energy facile da usare e salutare

  • Olio di rosmarino. Allevia il dolore e la tensione articolare, rilassa i muscoli.
  • Olio di eucalipto. Nutre il tessuto cartilagineo, previene l’usura delle articolazioni dovuta all’età.
  • Olio di cannella. Stimola la circolazione sanguigna, rinnova il tessuto muscolare e cartilagineo.
  • Estratto di zenzero. Riscalda e stimola la circolazione sanguigna.
  • Foglia di eucalipto. Elimina i liquidi e i sali in eccesso, allevia il gonfiore, protegge i muscoli dagli spasmi e le articolazioni dalla distruzione.

Che tipo di problemi può risolvere Motion Energy?

  • Allevia la tensione muscolare di collo, spalle, zona lombare, glutei e piedi.
  • Migliora l’irrorazione di sangue e allevia gli spasmi.
  • Elimina la sensazione di rigidità, intorpidimento e gonfiore.
  • Favorisce il rilassamento, il recupero dell’energia e la riduzione dello stress.
  • Previene l’invecchiamento muscolare e articolare.
  • Migliora la postura e la mobilità articolare.

L’opinione dell’esperto

Vittorio Molinari, Massaggiatore sportivo

Gli spasmi muscolari e articolari possono essere affrontati senza dover ricorrere ai farmaci. Nell’antica Cina i guaritori trattavano muscoli e articolazioni con gli oli vegetali, metodo tutt’ora efficace.

Il gel Motion Energy si basa sulle ricette della medicina orientale. Gli oli di rosmarino ed eucalipto penetrano in profondità nei tessuti fornendo sostanze organiche curative. Lo zenzero riscalda intensamente le aree danneggiate e stimola la circolazione sanguigna.

Consiglio di usare Motion Energy per proteggere i muscoli e le articolazioni, nonché per affrontare malattie infiammatorie come artrite, artrosi, radicolite, ecc. Questo gel è particolarmente utile per gli atleti, gli anziani e coloro che fanno lavori fisici.

Il gel inizia a fare effetto in soli 5-10 minuti. Basta applicarlo 2-3 volte al giorno per dimenticarsi subito del dolore.

Aree su cui agisce il gel

  • Schiena. Allevia la lombalgia, rafforza la colonna vertebrale, protegge dalla radicolite.
  • Collo e spalle. Allevia la stanchezza e la sensazione di tensione dopo il lavoro d’ufficio.
  • Ginocchia. Riscalda le articolazioni aumentandone la mobilità, allevia l’infiammazione.
  • Parte inferiore delle gambe e piedi. Elimina la sensazione di pesantezza alle gambe facendole sentire comode e rilassate.

Testimonianze

Nicoletta, 49 anni

Quando mi sono trasferita in campagna, ho dovuto far fronte ai dolori articolari causati dal duro lavoro. Il medico mi aveva detto che era un problema legato all’età e che ne avrei sofferto per tutta la vita, e gli antidolorifici mi aiutavano per non più di 2-3 ore. Poi un giorno la mia vicina mi ha consigliato di intervenire sulla circolazione sanguigna per ripristinare le articolazioni. Su suo consiglio ho comprato Motion Energy, che ha un potente effetto riscaldante ma non provoca bruciore. Si può proprio sentire il calore che si diffonde verso le articolazioni.

Grazie a questo gel ho dimenticato il dolore! Ora posso lavorare in giardino fino a tarda sera senza sedermi nemmeno una volta e il mattino dopo non mi fa male niente. È un miracolo!

Anna, 38 anni

Ho problemi alla colonna vertebrale e alla zona lombare, il mal di schiena è terribile. Faccio attività fisica regolarmente e mi sottopongo a massaggi, ma con l’avanzare dell’età tutto questo si è rivelato insufficiente. Il mio massaggiatore mi ha consigliato di acquistare Motion Energy per riscaldare il corpo prima di andare a letto e al lavoro, così l’ho comprato.

Mi fa stare benissimo! Sento il calore in tutto il corpo, ma senza bruciore. Questo gel aiuta davvero i muscoli a rilassarsi, riesco persino a sentire il sangue che scorre. Lo applico ogni sera dopo il lavoro: il dolore scompare, io dormo bene e al mattino la schiena non mi dà problemi!

Antonio, 57 anni

Ho comprato Motion Energy per scaldare i muscoli dopo il lavoro ed evitare lesioni alla schiena e alle ginocchia. Ha fatto il suo dovere fin dalla prima applicazione: la lombalgia è scomparsa nel giro di 2 minuti. Tra l’altro, più spesso lo usi all’inizio, più in fretta scompare il dolore. Con il tempo si può utilizzare meno spesso.

È molto comodo da applicare, scalda i muscoli, ma non provoca bruciore. È come stare sdraiati su un letto caldo.

Motion Energy dove si compra, comprare, ordina – come ordinarlo?

  • Compila il modulo d’ordine
  • Attendi la telefonata di un operatore
  • Paga in anticipo o alla consegna

Motion Energy istruzioni, come si applica – prenditi cura del tuo bene più prezioso

  • Sicuro. Formula biologica
  • Confezione pratica. Usalo a casa, in ufficio e in viaggio
  • Ampio spettro d’azione. Migliora la circolazione sanguigna, allevia il dolore e lo stress ed è curative

Motion Energy funziona davvero – per una vita senza malattie

Gel riscaldante per articolazioni, muscoli e colonna vertebrale

Salute e benessere

Grazie all’effetto immediato sulla zona dolente, Motion Energy stimola l’autoguarigione del corpo.

Il gel riscalda intensamente la pelle, le articolazioni e i muscoli, aumentando il flusso di sangue e la distribuzione dei principi attivi contenuti in Motion Energy nella zona dolente. Il dolore e l’infiammazione scompaiono, le articolazioni ringiovaniscono e ritrovano la loro mobilità e le ossa e le cartilagini diventano più forti.

Il segreto per una vita attiva e longeva

Un aiuto indispensabile per ogni famiglia

  • Per i dolori dell’apparato muscolo-scheletrico
  • Per l’artrite e l’artrosi
  • Per la lombalgia
  • Per la stanchezza e la pesantezza delle gambe

Motion Energy ingredienti – investi da 3 a 5 minuti al giorno nella tua salute

*Usalo 2-3 volte al giorno

Ingredienti:

  • Olio di rosmarino: rilassa i muscoli e allevia il dolore, l’infiammazione e il gonfiore
  • Olio di eucalipto: aumenta la microcircolazione del sangue nella zona dolente e nutre i tessuti cartilaginei con sostanze utili
  • Olio di cannella: ripristina la mobilità delle articolazioni e della colonna vertebrale, aiutandole a rimanere giovani più a lungo
  • Salicilato di metile: previene le malattie croniche (artrosi, radicolite, reumatismi, ecc.) E le loro recidive

Realizzato con cura per te

Sicuro per la salute, adatto per qualsiasi età.

  • Formula vegetale
  • Nessun effetto collaterale né controindicazioni
  • Senza prescrizione necessaria
  • Effetto clinicamente provato

Motion Energy controindicazioni – il tuo medico a domicilio

  • In qualsiasi luogo
  • In qualsiasi momento

L’opinione degli acquirenti su Motion Energy:

Non posso immaginare la mia vita senza Motion Energy. Non ho più dolori al ginocchio. È una predisposizione genetica, nemmeno le pillole mi aiutavano! Invece ora corro, faccio squat e vado in palestra: insomma, ho dimenticato come ci si sente a non riuscire a camminare per più di 100 metri per colpa dei dolori articolari.

@Sonia

Il collo e la parte bassa della schiena mi facevano male per via del mio lavoro sedentario. Motion Energy mi ha salvato: lo applico sulle zone dolenti durante la pausa pranzo e posso continuare a lavorare tranquillamente fino a sera! Mi sento benissimo anche dopo aver passato 16 ore davanti al computer.

@Roberto

E’ l’unguento più efficace per le articolazioni e i muscoli! Ci ha messo 2 settimane per curare la mia artrite! Ora lo uso per la schiena visto che mi sono stirata un muscolo durante un allenamento. Mi aspetto che passi tutto nel giro di un paio di giorni!

@Alessandra

Mio marito ha ordinato Motion Energy 6 mesi fa ed è riuscito a sbarazzarsi della radicolite parecchio in fretta! Quando ho sforzato l’articolazione dell’anca, mi ha dato questa pomata. Il dolore è sparito in appena mezz’ora e dopo sole 2 settimane ho potuto camminare senza bastone. Se va avanti così, sento che molto presto inizierò a correre!

@Gabriella

Come ordinare Motion Energy:

  • Compila il modulo sul nostro sito web.
  • Attendi la chiamata del nostro responsabile per chiarire i dettagli.
  • Paga l’ordine al ricevimento.

Motion Energy costo – provare per credere!

-50%

Pensavo di aver avuto un infarto, invece era osteocondrosi

Vi racconterò come mi sono sbarazzata dei sintomi spiacevoli, dimenticandomi della malattia e tornando rapidamente al mio stile di vita pieno e attivo.

Dolori alle scapole e al petto, difficoltà di respirazione. La prima cosa a cui pensi è il cuore. Non c’è niente su cui riflettere: bisogna chiamare subito l’ambulanza. È quello che hanno fatto i miei colleghi quando sono stata male al lavoro.

Dall’elettrocardiogramma è risultato che il cuore non aveva problemi, così ho fatto un esame completo in ospedale e ho scoperto di avere l’osteocondrosi toracica. Non me l’aspettavo assolutamente! Faccio sport, vado a yoga, dormo su un materasso ortopedico. Tutto invano…

Gli specialisti mi hanno dato una lista con una cura complessa contenente agenti condroprotettivi, neurolettici e sedativi e mi hanno consigliato di fare esercizi terapeutici con un istruttore qualificato. Ho seguito tutte le raccomandazioni da brava paziente responsabile, ma durante una delle lezioni mi sono bloccata: non riuscivo a girare la testa e ad alzare le braccia. Mi faceva male qualsiasi movimento. Vedendo la mia sofferenza, l’istruttore ha cominciato a farmi domande sul problema. Quando ha sentito la diagnosi, si è dato uno schiaffo sulla fronte:

Perché non me l’hai detto prima? In condizioni gravi come la tua è vietato fare qualsiasi tipo di esercizio. Prima di tutto devi eliminare la sindrome del dolore, cosa che può essere risolta in una settimana, dopodiché puoi e devi fare attività fisica per migliorare il tono e la salute dell’organismo.

Asciugandomi le lacrime, ho guardato l’istruttore con interesse.

Ovunque nel mondo, le persone con questa diagnosi vivono una vita piena e attiva e si sono scordate del dolore. Vuoi che ti aiuti? Credimi, i dolori spariranno definitivamente e tu potrai tornare a fare sport senza pericolo di infortuni.

È così che sono venuta a conoscenza dello speciale gel Motion Energy. Ovviamente conoscevo già il potere curativo dell’eucalipto, ma non ci credevo molto. Invece si è rivelato un prodotto validissimo: il gel è molto efficace e semplice da usare. Può essere applicato persino al lavoro senza che nessuno se ne accorga. È incredibile! Naturalmente ho chiesto aiuto al mio allenatore per ordinarlo e sono riuscita ad acquistarlo a prezzo scontato, pagandolo solo la metà. Un prezzo davvero conveniente per essere in buona salute!

Il gel è arrivato dopo tre giorni. Le mie prime impressioni sono state molto positive: ha una texture leggera e un buon profumo di eucalipto. La cosa più importante è che la sua formula contiene solo ingredienti naturali, come gli oli di eucalipto e cannella e l’estratto di zenzero, e nessuna sostanza chimica o sintetica.

Ho deciso di provarlo subito. Seguendo i consigli del mio allenatore, l’ho applicato sul collo, proprio nel punto che mi faceva male. È incredibile come nel giro di pochi minuti abbia iniziato ad avvertire un piacevole calore che ha fatto sparire la tensione e rilassare i muscoli. Per la prima volta dopo tanto tempo sono riuscita a dormire tutta la notte senza svegliarmi!

Ho applicato il gel Motion Energy ogni mattina e ogni sera, il dolore è scomparso e ho sentito una sferzata di energia! Dopo una settimana di utilizzo regolare, tutti i sintomi spiacevoli sono diventati un ricordo del passato.

Ormai uso il gel da più di 2 mesi. Durante questo periodo mi sono dimenticata dell’osteocondrosi e dei dolori, ho ricominciato ad andare in palestra e mi sono persino iscritta a un corso di danza. Ora posso dire con certezza che Motion Energy è una soluzione fantastica e la chiave per una buona salute. A proposito, potete usarlo non solo per trattare le lesioni, ma anche prima di allenarvi, dato che assicura ottima protezione e sostegno ai muscoli e alle articolazioni durante l’attività fisica. Persino gli atleti lo usano: questo me l’ha confessato il mio allenatore, ma voi non ditelo a nessuno!

Se soffrite di osteocondrosi o di qualsiasi altra malattia cronica, seguite il mio consiglio: ordinate Motion Energy. Direte addio alla stanchezza, al malumore e ai dolori per godere di leggerezza e ottimo umore ed essere pieni di energia. È così che vi sentirete ogni volta che userete il gel! Se siete interessati, questo è il link al sito web del produttore, che al momento offre uno sconto del 50%. Affrettatevi ad acquistare il gel per migliorare la salute di tutta la famiglia.

Motion Energy forum, commenti

Ivana Racuccia

Chi avrebbe mai pensato che una soluzione così semplice potesse aiutare a sbarazzarsi di un problema così grave? All’inizio pensavo fosse solo un’altra inutile pomata, ma ho cambiato idea molto in fretta. Il gel è super efficace, addirittura meglio di un massaggio professionale. Dopo l’applicazione sento un piacevole calore nel corpo e il dolore sparisce. Lo amo con tutta me stessa!

Emilia Agnessi

ho da poco iniziato a usare il gel ma finora le mie impressioni sono solo positive.tempo fa avevo usato un prodotto di un altra marca una completa fregatura che non ha fatto nessunissimo effetto e aveva un odore cosi forte che impregnava persino vestiti e lenzuola cosi ho dovuto cestinarlo dopo averlo usato soltanto per due settimane.ora uso Motion Energy e sono 100% soddisfatta

Bruno Montinari

Soffro di dolori al collo da diversi anni e i massaggi non mi aiutano. Proverò Motion Energy, è la mia ultima spiaggia

Anna Ciari

Ho ordinato Motion Energy per mio nonno, che soffre di artrosi nell’articolazione del ginocchio e faceva fatica a girare per casa. Dopo averlo usato per 2 settimane ora riesce a correre dietro ai suoi nipoti! E pensare che avevamo persino valutato la possibilità di un intervento chirurgico… Grazie per questo miracolo!

Sofia Gandolfo

lo provero sicuramente ho sempre male alla zona lombare non ce la faccio +

Gianni Scovero

Da persona che per esperienza ne sa molto in fatto di riabilitazione, posso affermare che Motion Energy è meglio di qualsiasi terapia fisica. Indipendentemente da quali siano i vostri problemi (articolazioni, tendini o muscoli), Motion Energy vi aiuterà a risolverli e a lasciarli nel passato. Non rimandate: prendersi cura della propria salute è una questione urgente.

Giorgio Russo

Come pensionato sono molto contento di avere questo prodotto a casa. Spasmi alla schiena, dolori al ginocchio, dislocazione del collo, lesioni ai legamenti… Questo gel è davvero universale, può essere usato per massaggiare qualsiasi parte del corpo in qualsiasi momento senza bisogno di andare dal dottore, che costa un occhio della testa e prescrive solo farmaci chimici.

Alice Caramanica

Questo gel è incredibile, mi sento sempre piena di energia dopo averlo usato. Basta applicarlo sulla zona dolente e il dolore scompare in pochi minuti! Adesso che anche i miei parenti lo usano attivamente penso sia ora di fare le scorte di Motion Energy! 🙂

Riccardo Baldassini

Il mio personal trainer mi ha consigliato di usare Motion Energy dicendo che questa era la cosa migliore per rilassarsi dopo gli esercizi. Sono completamente d’accordo con lui! La tensione muscolare è sparita e ho dimenticato il dolore e l’indolenzimento muscolare molto tempo fa. Il mio corpo è in buona forma e sono in ottime condizioni fisiche.

Monica Chiatti

Potrei dire che sono sana come un pesce se non fosse per un vecchio infortunio causato da una brutta caduta (braccio rotto). Il gomito mi faceva molto male e non avevo tempo per massaggi e palestre ecco perché Motion Energy si è rivelato la scoperta del secolo. Lo applico ogni volta che provo un po di fastidio e poi mi sento benissimo. Ho dimenticato la mia vecchia lesione e posso persino mettere a dura prova l’articolazione danneggiata! Sapete è fantastico sentire che posso vivere di nuovo una vita piena!

Paola Verdi

Sono venuta a conoscenza di Motion Energy grazie alle mie lezioni di yoga: la nostra istruttrice consiglia di usarlo prima delle sessioni e in caso di infortuni. Questo consiglio si è rivelato molto utile: durante una seduta, infatti, mi sono fatta male a una spalla. Motion Energy è stata la mia salvezza! Questo prodotto vale ogni centesimo. Mi sembra incredibile che una cosa così semplice possa essere anche così utile.

Giuliana Ferrari

dopo aver fatto degli esami il medico mi a consigliato di sottopormi a 1 ciclo di massaggi dolorosi. ho fatto 2 sedute ma dopo aver pianto di dolore ho rinunciato. ovviamente ho iniziato a cercare qualche alternativa e l’ho trovata: il gel Motion Energy a risolto il mio problema in solo 1 settimana. ora lo tengo nella cassetta del pronto soccorso e lo uso ogni volta che sento fastidio.

Luca Mulloni

Motion Energy è un vero miracolo, ha fatto sparire i miei dolori alla schiena. Se fai un lavoro sedentario o fisico questo gel è imprescindibile per il tuo kit di pronto soccorso domestico.

Barbara Vallesi

Interessante, voglio proprio provarlo

Martina Nuzzi

ho appena ordinato questo gel ed e’ davvero scontato del 50% grazie per questo bel risparmio ma se e’ vero quello che dice la gente l’avrei pagato anche a prezzo pieno