Men’s Defence Italia cos’è, prezzo, ordina: a 50 anni la vita ha un nuovo inizio

By | July 31, 2019

Alessandro Damaschini: come ho riavuto la mia giovinezza e la salute sessuale! Cos’è Men’s Defence contro la prostatite – recensioni, commenti, come funziona

Voglio condividere con voi la mia storia di vita, forse vi aiuterà ad evitare certi errori e far notare i problemi veramente importanti. Dico solo che ora mi sento al 100%, nemmeno da giovane sentivo tale forza ed energia! Ma andiamo con ordine.

Su di me.

Ho 53 anni. Mi sono laureato in Giornalismo presso L’Università di Roma. Ho lavorato in diversi giornali prima di essere mandato come corrispondente di guerra in Afghanistan. Mia moglie è morta nel 2010 in un incidente stradale. Quando ho compiuto 50 anni, mi sono trasferito a Viterbo.

Io e mia moglie non avevamo figli, quindi sono rimasto solo. Solo il mio hobby mi ha salvato dalla completa solitudine: la fotografia. Ho cominciato ai tempi di lavoro come corrispondente di guerra. Ora l’hobby è diventato per me un reddito supplementare: faccio servizi fotografici in modo professionale durante matrimoni, feste aziendali e altri eventi di massa.

A 53 anni mi sentivo bene, alcuni leggeri disturbi prendevo per la meteoropatia, il cattivo umore e altre cause. Ecco perché ho perso un momento molto importante: andare in bagno per fare pipì si è trasformato per me in una terribile tortura. Ma sono un uomo, devo sopportare il dolore: così ho deciso io. Pensavo che fosse dovuto alla pesca, quando sono rimasto seduto sulla terra fredda a lungo. Con il tempo, il dolore è andato in secondo piano, ma ho riscontrato problemi con l’erezione: al mattino il pene non si alzava più, quindo vedevo belle donne non pensavo più al sesso! “Cosa posso fare, è dovuto all’età!” – ho pensato, mi sono rassegnato all’idea che ogni giorno della mia vita sarà simile a quello precedente. Vedevo altre persone godersi la loro vita ed ero pronto a vivere la vita di un vecchio.

Ma, Dio vede, la mia vita si è capovolta quando meno me lo aspettavo! Ho incontrato … una ragazza. Era così bella che il desiderio di possederla mi ha letteralmente consumava il cervello.

E ora la cosa più interessante! Men’s Defence funziona, come usarlo, controindicazioni

L’ho vista per la prima volta alla festa in cui lavoravo come fotografo. Con mio grande stupore, anche Alice ha mostrato interesse per me. Solo due settimane dopo, abbiamo iniziato a frequentarci. Nonostante la notevole differenza di età (28 anni!), accanto a lei mi sentivo veramente giovane.

Ma una cosa ha rovinato tutto…

Quando siamo stati a letto per la prima volta, tutto è andato male. In parole povere, ho fallito: solo 2 minuti e il nostro rapporto sessuale era finito. E l’orgasmo mi ha fatto così male, che per poco non ho gridato dal dolore. Alice era molto delusa da tutto ciò. Quindi, le sue azioni erano prevedibili: ha rotto con me, dicendo che non vuole stare con un vecchio che non riesce a soddisfarla. È stato un colpo durissimo. Ho capito che lei mi avesse mentito per tutto il tempo, quando parlava del nostro futuro insieme. Mi sentivo così male che alla fine della giornata ho avuto un malore dovuto ai problemi al cuore.

Proprio in quel momento ho deciso di cambiare la mia vita. Sono andato dal medico e ho fatto tutti gli esami necessari. La diagnosi mi ha sbalordito: mi hanno diagnosticato la prostatite. Per questo ho avuto tutti i sintomi: il frequente stimolo di fare pipì, la disfunzione erettile e il rapporto sessuale doloroso. Il dottore mi ha proposto due diversi trattamenti: uno riguardava l’assunzione di antibiotici a dosi elevate, il secondo invece era completamente naturale e sicuro. Naturalmente ho scelto la seconda opzione!

Si trattava di un farmaco che si chiama Men`s Defence, viene prodotto secondo le ricette degli antichi aztechi. La sua composizione include ingredienti esclusivamente naturali: estratti di zenzero, aloe vera, fichi d’India, gambi di asparagi e zinco. Come mi ha detto il dottore, il prodotto è conosciuto da centinaia di anni, visto che gli aztechi molto tempo fa con il suo aiuto curavano la prostatite, i recenti studi clinici hanno confermato l’alta efficienza di questo rimedio nella lotta contro la malattia.

“Lo farò!”- ho pensato e ho iniziato un corso di trattamento con Men’s Defence. Dopo una sola settimana ho notato i miglioramenti significativi. Due settimane dopo, l’alzabandiera mattutino è tornato! Così ho deciso di agire: ho chiamato Alice e le ho chiesto di uscire. Lei ha accettato, ma era evidente che non era particolarmente contenta di ciò che stava accadendo. Abbiamo cenato, abbiamo bevuto un paio di bicchieri di vino e abbiamo deciso di provare di nuovo.

È nandata meglio di quanto mi aspettassi!

Sono riuscito a resistere per 2 ore. Alice era scossa dalle onde di piacere, per la prima volta in molti anni mi sentivo un vero uomo. Dannazione, non sono stato così bravo a letto neanche quando avevo 20 anni! Alice ha confessato di non aver mai avuto orgasmi del genere prima.

Ancora un paio di volte ci siamo incontrati per fare sesso pazzesco. Ma ricordavo fin troppo bene come Alice mi aveva detto che non voleva stare con un vecchio … Ricordavo ancora quel rancore e dolore che mi ha causato. Durante il prossimo appuntamento, le ho detto subito che potevamo restare solo amici. Dopo la separazione, non volevo rimanere solo, quindi mi sono iscritto a un sito di incontri. Ora di tanto in tanto esco con le ragazze, la mia vita sessuale è completamente cambiata, non ho avuto più nessun problema a letto!

Mi sono reso conto che non pensare alla mia salute mi ha quasi privato di una parte importante della mia vita: il sesso! Pertanto, dopo aver finito il trattamento, sono andato dal medico per fare analisi di nuovo, anche se non avevo più sintomi. I risultati lo hanno confermato: ero sano come un pesce, pieno di forza ed energia, nulla poteva disturbare più la mia vita sessuale! Il medico mi ha consigliato di fissare il risultato e ripetere il trattamento dopo sei mesi, quindi ho subito ordinato u’altra confezione di Men’s Defence sul sito ufficiale del produttore.

Ecco la fine della storia su come Men’s Defence ha cambiato la mia vita. E ora vorrei dire una cosa importante: ragazzi, a 50 anni la vita è appena inizia!!!

Men’s Defence ordina, costo, Men’s Defence in farmacia

Come curare la prostatite cronica persistente? Abbiamo provato di tutto, niente ci aiuta! Men’s Defence forum, come si usa

Alessandro Artusi, specialista in urologia  

Esperienza lavorativa: 8 anni

Colleghi aiuto! Per la prima volta in 8 anni di pratica incontro un tale problema. Il paziente è un uomo di 43 anni, soffre di prostatite cronica da 6 anni. Abbiamo provato già di tutto: antibiotici, omeopatia, terapia e massaggi. Aiuta per un mese al massimo, poi i sintomi ritornano. Come ottenere una remissione prolungata? Cosa usate per trattare i vostri pazienti con tali difficoltà? Condividete i vostri segreti professionali ed esperienze.

Risposte. Men’s Defence opinioni

Ivan Taluzzi, specialista in andrologia  

Esperienza lavorativa: 13 anni

Il suo paziente sta seguendo la dieta? Forse, è per questo che il trattamento sia inefficace? È obbligatorio evitare cibi grassi, piccanti e fritti.

Alessandro Artusi, specialista in urologia  

Esperienza lavorativa: 8 anni

Naturalmente, prima di tutto abbiamo stabilito una dieta. Il paziente segue regolarmente tutte le raccomandazioni. Solo che per qualche motivo non funzionano, non migliora, soffre veramente tanto, la sua famiglia è quasi sull’orlo del divorzio…

Eugenio Lunghi, specialista in urologia  

Esperienza lavorativa: 23 anni

In questi casi, aiuta il massaggio professionale e una terapia ben calcolata con l’uso dei moderni antibiotici. È possibile che il paziente riceve l’ipotermia degli organi pelvici (sì, anche in estate è sufficiente sedersi sulla terra all’ombra di un albero ed ecco!), perciò la malattia ritorna.

Nicolò Benecchi, andrologo  

Esperienza lavorativa: 17 anni

Colleghi, state curando la prostatite con metodi antichi. Quali antibiotici, perché avvelenare i pazienti? lasciate questi farmaci per il recupero postoperatorio e per i casi difficili. Di ricente sono tornato da una conferenza internazionale di andrologia, dove sono stati discussi molto attivamente i problemi della prostatite e anche i metodi di trattamento. Uno dei relatori era Stephen Wildberg, lo sviluppatore di un farmaco unico con una composizione completamente naturale. Ha portato i dati di studi clinici che hanno dimostrato l’alta efficienza del suo prodotto rispetto ad altri metodi di trattamento.

Ignazio Benedetti, specialista in urologia  

Esperienza lavorativa: 4 anni

Nicolò, sei un genio! Hai detto tutto, hai fornito anche le foto, ma non hai rivelato il nome del farmaco e nemmeno dove comprarlo.

Nicolò Benecchi, andrologo  

Esperienza lavorativa: 17 anni

Scusatemi colleghi, l’ho dimenticato. Il farmaco si chiama Men`s Defence. Alla conferenza, gli sviluppatori ci hanno rivelato il segreto: a causa dell’elevata concorrenza il prodotto non arriverà in farmacie. Solo gli specialisti potranno ordinare e acquistare Men`s Defence, quindi ogni partecipante alla conferenza ha ricevuto il proprio link al sito web del produttore. Cliccando su questo link, si può ordinare il prodotto che viene consegnato in qualsiasi regione italiana in meno di una settimana. Alcuni dei miei pazienti hanno già ordinato Men`s Defence e sono disposti a testarlo su se stessi.

Elia Salerno, specialista in urologia  

Esperienza lavorativa: 9 anni

Cosa contiene il farmaco?

Nicolò Benecchi, andrologo  

Esperienza lavorativa: 17 anni

Elia, il farmaco è completamente naturale e non causa effetti collaterali. Contiene i componenti seguenti: estratti di frutta di fichi d’India, gambi di asparagi, radice di zenzero, aloe vera e citrato di zinco. Maggiori informazioni potete trovare sul sito dell’azienda produttrice,

Pietro Rondini, omeopata

Esperienza lavorativa: 10 anni

In questi casi, aiuta il massaggio professionale e una terapia ben calcolata con l’uso dei moderni antibiotici. È possibile che il paziente riceve l’ipotermia degli organi pelvici (sì, anche in estate è sufficiente sedersi sulla terra all’ombra di un albero ed ecco!), perciò la malattia ritorna.

Nicolò Benecchi, andrologo  

Esperienza lavorativa: 17 anni

Men`s Defence è considerato il metodo più progressivo di trattamento e prevenzione della prostatite. Il corso del trattamento è di un mese. Va ripetuto ogni sei mesi, il che migliorerà le condizioni del paziente, previene gli attacchi della malattia e periodi di infiammazione acuta.

Alessandro Artusi, specialista in urologia  

Esperienza lavorativa: 8 anni

Grazie, ho letto di Men`s Defence, ho studiato le statistiche e le recensioni. Sembra molto buono con l’alta efficienza, lo prescriverò al mio paziente!

Nicolò Benecchi, andrologo

Esperienza lavorativa: 17 anni

Alessandro, ho allegato il link sopra, ma lo scrivo ancora una volta qui: ecco il sito web del produttore. Vi prego di fare attenzione e non ordinarlo da nessun’altra parte tranne il sito web del produttore. Ultimamente fanno un sacco di prodotti falsi con lo stesso nome. I pazienti me lo portano e si lamentano che ho prescritto a loro un farmaco inefficace. Ma la confezione è diversa.

Alessandro Artusi, specialista in urologia

Esperienza lavorativa: 8 anni

Oh, ora lo vedo, grazie Nicolò. Ho aiutato il paziente ad ordinare Men’s Defence, poi scriverò dei risultati del trattamento.

Alessandro Artusi, specialista in urologia

Esperienza lavorativa: 8 anni

Allora, colleghi, mi affretto a condividere con voi il nostro successo. Con l’aiuto di Men`s Defence, il mio paziente con la prostatite cronica si è sbarazzato della malattia. Ha finito il corso di trattamento 2 mesi fa, non ha più nessun disturbo, si sente bene, tutti gli esami sono nella norma. Dopo 3 mesi, ripeteremo il corso di trattamento.

Ora consiglio ai miei pazienti Men`s Defence come un’alternativa efficace e naturale ai metodi tradizionali.

Nicolò Benecchi, andrologo

Esperienza lavorativa: 17 anni

Alessandro, sono contento di averti aiutato a curare un paziente grave. Ora uso attivamente Men`s Defence nella mia pratica, i pazienti sono tutti soddisfatti, il rimedio è efficace al 100%.

Men’s Defence Italia, dove comprarlo, prezzo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *