DiaDrops Italia, prezzo, come si applica, commenti – il diabete non è una condanna definitiva!

By | December 8, 2021

Tabl of Content

l malinteso sul diabete più diffuso in Italia è che accorcia la vita

Dottor Francesco Livigno, endocrinologo. È considerato tra i migliori specialisti del Paese nella cura del diabete. Tutte le celebrità affette da diabete, cercano di prenotare una visita con lui. Pazienti provenienti da Francia, Germania, Austria e molti altri Paesi vengono a farsi curare da lui. È uno degli endocrinologi più influenti dell’UE. Ha scritto 32 libri e tre volte tanti articoli scientifici pubblicati su riviste mediche.

Il Dott. Livigno rilascia raramente interviste, ma ha accettato di rispondere alle domande del nostro corrispondente. Di seguito, troverete tutte le informazioni necessarie per aiutarvi a combattere il diabete.

Il dottor Livigno sostiene che la scienza contemporanea prolunga la vita dei malati di diabete di 15 o 20 anni

Argomenti discussi in questo articolo:

  • Qual è la cosa più importante nel trattamento del diabete?
  • Perché il 95% dei diabetici non riesce a sconfiggere questa malattia?
  • Un diabetico può condurre una vita normale?
  • Quali sono i metodi moderni per combattere questa malattia?

I medici sono preoccupati, mentre le catene di farmacie danno trattamenti ai pazienti

Dott. Francesco Livigno:

Oggi, i prodotti a base di metmorfina sono il fondamento della maggior parte dei metodi di trattamento di questa patologia. Anche questo, d’altro canto, è un malinteso, in cui incorrono medici e pazienti poco informati. La metmorfina apre la strada alla malattia e alla morte precoce. Non cura la patologia. Se andate da un medico per curare un diabete di tipo II e vi prescrive un trattamento a base di questi prodotti, scappate senza mai voltarvi.

Tutti questi prodotti aumentano i livelli di insulina, fino a farli arrivare a un punto di non ritorno. A causa di questi livelli di insulina, il sangue si coagula come latte cagliato. L’insulina, in grandi quantità, provoca danni enormi al corpo. Distrugge letteralmente il fegato, i reni e altri organi escretori. Per la sua costituzione e azione, l’insulina è simile agli acidi dello stomaco. Immaginate cosa accadrebbe se gli acidi dello stomaco riempissero i nostri organi. Li brucerebbero dall’interno!

L’aumento del livello di insulina, che distrugge le nostre cellule, ne favorisce la scissione anormale, dando luogo a malattie oncologiche. Per questo, secondo le statistiche, il 28% dei diabetici si ammala di cancro.

Inoltre, l’enorme contenuto di insulina addensa il sangue e fa sì che i vasi sanguigni si intasino rapidamente con il colesterolo, impedendo una buona circolazione. I vasi sanguigni si riempiono di colesterolo, il che alla fine provoca l’ipertensione. Nel 98% dei diabetici, si manifesta l’ipertensione. Sono molti altri, i disturbi che si verificano nel sistema cardiovascolare.

L’elenco delle conseguenze pericolose del trattamento con la metmorfina

  • Disturbi gastrointestinali (soprattutto diarrea, bruciore di stomaco, eruttazione, ulcera allo stomaco)
  • Alta pressione sanguigna: pressione alta, soprattutto la sera, mal di testa, tinnito, onde di paura.
  • Cirrosi epatica: il fegato si dissolve nel tessuto legante, non pulisce più il sangue e le tossine invadono il corpo
  • Calcoli renali dovuti all’escrezione intensiva di sale e zucchero
  • Malattie oncologiche
  • Morte precoce causata dalla distruzione degli organi
  • Cecità

Lo sviluppo della malattia dipende, naturalmente, dal tempo e dalla quantità di assunzione dei prodotti, nonché dalle caratteristiche individuali del corpo umano. Ma è assolutamente impossibile liberarsene!

Se la metformina uccide, perché viene usata?

Dott. Francesco Livigno:

Purtroppo, oggi sono pochi i medici che hanno a cuore la salute dei propri pazienti. Lo dico francamente: a nessuno importa più. Si limitano a fare il loro lavoro e a farsi pagare. Che poi si riesca a guarire o meno, per loro non ha importanza. Ecco perché prescrivono ciò che il Governo e il Ministero suggeriscono loro, senza pensare. Questi sono prodotti a base di metformina, perché portano buoni profitti. Il loro effetto, però, è solo temporaneo.

L’indifferenza non cura mai! I pazienti, di solito, non sanno che tipo di conseguenze affronteranno usando questo prodotto e i medici non pensano di doverli avvertire.

È sbagliato trattare il diabete con prodotti chimici aggressivi! Il diabete di tipo II può essere curato! La cosa più importante è scegliere la terapia giusta.

Ho avuto molti pazienti che erano stati trattati con la metformina per anni. Erano persone malate, che invecchiavano prima del tempo.

Come sempre. I pazienti ricevono la diagnosi di diabete di tipo II per lo più per caso, durante i controlli di routine. In quel momento, il paziente di solito non ha problemi e non penserebbe mai di soffrire di glicemia alta. In seguito, ricevono la prescrizione di trattamenti che prevedono alti dosaggi di metformina.

Ecco perché i livelli di zucchero scendono m,a con il tempo, le condizioni del paziente peggiorano. Inizia a lamentare di stanchezza cronica, obesità, pressione alta, mal di testa. Al mattino, le gambe e il viso sono gonfi. Sentono dei ronzii nelle orecchie. Avvertono formicolio nelle dita e le estremità diventano fredde. La vista si deteriora. Così come la memoria.

I medici imputano tutti questi sintomi al diabete. Ma tutto ciò accade a causa dell’insulina! O, per essere precisi, a causa della metformina, che aumenta la produzione di questo ormone fino a livelli anomali!

E non si pensa nemmeno che non è il diabete che si dovrebbe curare, in questi casi. Se avete preso la decisione trattare il diabete con la metformina o di non trattarlo affatto, dovreste sicuramente scegliere la prima opzione. Non curato, il diabete di tipo II uccide ancora più velocemente. Ma con sintomi diversi.

Gli organi interni dei diabetici sembrano ciliege caramellate. Il fegato, stomaco, i reni, il cuore e, cosa più importante, i vasi sanguigni…

Gli organi e i vasi sanguigni rimpiccioliscono!

Immaginate ciliege e lamponi caramellati. In caso di diabete, questo è ciò che capita ai vasi sanguigni. Le pareti dei vasi sanguigni si riempiono di zucchero e si irrigidiscono. Come risultato, i vasi sanguigni perdono elasticità. I primi ad essere danneggiati sono i piccoli vasi sanguigni, in seguito i medi e poi quelli grandi. I vasi sanguigni portano i nutrienti agli organi interni. I disturbi dell’apparato circolatorio causano malattie croniche.

In che modo il diabete distrugge dall’interno:

Calo della vista.

Diabete e cecità. Cecità permanente. Non è possibile ricostituire la vista distrutta a causa del diabete, nemmeno con un intervento laser, poiché la retina si separa a causa delle molte emorragie.

I reni si deteriorano

Lo zucchero ostruisce semplicemente le vie urinarie. Ecco perché l’ambiente che circonda i reni diventa molto dolce. Lo zucchero è simile ai conservanti. Mette i reni “in conserva”. E questi, poco a poco, muoiono. L’insufficienza renale cronica è solo la punta dell’iceberg. I reni possono smettere del tutto di funzionare.

Le articolazioni perdono mobilità

È il liquido sinoviale a rendere mobili le articolazioni. Quando i vasi sanguigni smettono di alimentare l’articolazione, il liquido sinoviale non viene più prodotto. L’articolazione si secca e si deteriora. Il paziente comincia a provare dolori insopportabili. Nemmeno gli antidolorifici portano sollievo. L’articolazione si chiude del tutto. Il paziente perde la capacità di muoversi da solo.

Il sistema nervoso non combatte il disturbo

I nervi, proprio come molti altri organi, si danneggiano a causa dell’eccesso di zucchero. Con il tempo, i diabetici diventano psicotici ed emotivamente squilibrati. Spesso sono depressi, non c’è nulla che li faccia sentire meglio. Vogliono solo addormentarsi e morire.

La pelle comincia a marcire!

All’inizio, diventa estremamente secca, poi compaiono ferite, ulcere ed eczemi. I muscoli e le ossa marciscono in conseguenza al deterioramento della pelle. Il paziente comincia a emanare un odore sgradevole. Compare la cancrena.

Il diabete è una malattia molto pericolosa. Forse, addirittura la più pericolosa di tutte. Mi dispiace per le persone a cui viene diagnosticato il diabete. Io cerco di aiutarli, ma tutto dipende da loro.

Se non con la metformina, in che modo li aiuta? Per esempio, prendiamo un comune pensionato affetto da diabete a causa dell’età avanzata. I suoi livelli di zuccheri continuano a salire. Presumiamo che stia assumendo la metformina e che si senta male. Cosa può essere fatto, in questo caso, per curare il diabete? È possibile curarlo?

Dott. Francesco Livigno:

Vorrei ricordare ancora una volta che il diabete di tipo II è una malattia complicata, pericolosa e sistemica. Non è un semplice raffreddore o un attacco di diarrea. Si tratta di qualcosa di molto più grave. La malattia si diffonde in tutto il corpo ed è per questo che il trattamento deve essere sistemico. non è suficiente anzi, è dannoso limitarsi ad aumentare il livello di insulina.

Il diabete deve essere trattato con un approccio complesso, utilizzando solo quei prodotti che non solo abbassano il livello di zucchero nel sangue, ma preservano la salute di tutto l’organismo.

Se vogliamo indicare dei prodotti specifici che i pazienti possono utilizzare trattare il diabete da soli, consiglierei un prodotto come DiaDrops. Il Centro Italiano di Endocrinologia lo ha sviluppato nel 2019. Non è un prodotto chimico come la metformina ma un complesso naturale per il trattamento del diabete costituito da cinque diversi componenti attivi.

Le DiaDrops sono gocce la cui formula contiene estratti vegetali di mirtillo, fagiolo, ortica, betulla e foglie di artemisia bianca. Complessivamente, funzionano come il più rapido tra gli stabilizzatori del livello di zucchero nel sangue.

Le DiaDrops sono ottime perché non danneggiano l’organismo. Anzi, lo rafforzano. La cosa più importante è che ha effetti benefici sulla malattia in ogni senso.

L’efficacia di DiaDrops è straordinaria! Quando abbiamo prescritto queste gocce ai nostri pazienti, il 96% di loro ha visto i propri livelli di zuccheri nel sangue che scendere alla normalità. Questo significa che possono vivere una vita completamente normale con restrizioni minime.

DiaDrops cos’è, effetti, funziona davvero- la lettera più onesta sulla cura del diabete

Vorrei mostrare una lettera scritta da Liliana Zuccari, una pensionata italiana. Lei non è stata curata presso la nostra clinica (purtroppo non poteva raggiungerci, poiché si sentiva molto male). Le ho consigliato DiaDrops per telefono. Alla fine, questa donna è guarita.

Ecco cosa scrive.

Liliana Zuccari, 67 anni Pensionata italiana affetta da diabete. Vive a Torino.

“Perché gli altri medici non parlano ai loro pazienti di DiaDrops? È un prodotto che fa letteralmente miracoli. Io ero affetta da una forma orribile di diabete. Mi ero ammalata a 28 anni. A 49, ho cominciato a soffrire di gravi complicazioni che interessavano gli occhi e i reni. Non vedevo e i reni non funzionavano, emanavo un forte odore di acetone. Mia figlia non riusciva a restare seduta accanto a me. Avevo ulcere sulle gambe e le estremità dei miei piedi erano scure. Stavo letteralmente morendo. I medici mi avevano dato ancora poco da vivere.

Ho cominciato a pensare di essere davvero giunta al capolinea. Avevo avuto una bella vita, non ero pronta a morire. Anche quando, nei momenti peggiori, dicevo di volere che finisse, non volevo davvero, ero esasperata. La sua clinica era la mia ultima speranza. Sapevo che curava il diabete, ma non ci credevo del tutto: tutti mi dicevano che questa patologia è incurabile e che l’avrei contattata invano. Ecco perché non sono venuta in clinica. Poi l’ho vista in TV e ho deciso di chiamarla.

Non posso che ringraziarla infinitamente di avermi consigliato e inviato DiaDrops. Ho iniziato a usare il prodotto immediatamente. Da allora, sono passati quattro mesi e io sono ancora viva. E vivrò ancora a lungo: i medici mi dicono che i livelli di zucchero nel mio sangue sono normali. Lo sento anche da me. Non mi sentivo tanto sana e libera da almeno dieci anni! Ho ricominciato a riposare bene, la sete continua è passata, ho smesso di andare continuamente in bagno e non ho più quei segni di affaticamento e debolezza costanti che mi accompagnavano da anni. Anche la mia pressione sanguigna ha smesso di alzarsi. La mia vista è migliorata. Sono ancora in cura, ma sono convita che riuscirò a guarire. Grazie infinite per DiaDrops.

Potrebbe dirci quanto dura un trattamento con DiaDrops – ingredienti, controindicazioni

Dott. Francesco Livigno:

Non si tratta di un processo rapido. In media, una cura con DiaDrops dura all’incirca due mesi.

Bisogna prepararsi ad affrontare un lungo trattamento. Ma, in seguito, vi sbarazzerete definitivamente dei sintomi che vi affliggono e riuscirete a vivere una vita normale e sana, come prima di ammalarvi di diabete.

DiaDrops è efficace su tutti, compresi gli anziani e le persone con il sistema immunitario indebolito.

Descriverò le fasi del trattamento per voi

Ricostituzione dei vasi sanguigni

DiaDrops non solo abbassa i livelli di zucchero nel sangue, ma impedisce che si alzino nuovamente. L’assenza di zuccheri in eccesso fa sì che le pareti dei vasi sanguigni si possano espandere e contrarre normalmente. In questo modo, i vasi sanguigni sono liberati dai trombi e i capillari guariscono. La pressione sanguigna si normalizza, la debolezza e la sonnolenza scompaiono, le ferite, i tagli e i lividi guariscono più rapidamente.

Normalizzazione dei livelli di glocosio

Il prodotto DiaDrops impedisce l’aumento dei livelli di insulina, quindi è sicuro. Ma ha anche in effetto estremamente benefico e cioè, riduce la resistenza insulinica. Questa è una proprietà molto interessante. I componenti biologicamente attivi del preparato penetrano direttamente nelle cellule dei muscoli, dei grassi e del fegato e le stimolano in modo che reagiscano meglio alla presenza di ormoni nel sangue. In medicina, questo processo è chiamato “formazione di cellule secondarie”. La conseguenza è che, col tempo, le cellule cominciano a consumare glucosio attivo, il che ne diminuisce la concentrazione nel sangue. Si tratta del modo più sicuro in cui il corpo possa usare il glucosio.

I pazienti cominciano a sentirsi bene in qualsiasi momento della giornata, anche dopo i pasti. Non hanno più sete di continuo. Eczemi e arrossamenti spariscono, L’odore sgradevole ai genitali anche. I pazienti smettono di andare continuamente in bagno.

Se parliamo di indicatori fisici, c’è una diminuzione dei livelli di emoglobina glicosilata, una riduzione dellaconcentrazione di zucchero e acetone nelle urine.

Il grasso in eccesso si scioglie!

Quando si perdono 10 kg di peso in eccesso, il rischio di essere colpiti dalle conseguenze pericolose del diabete si riduce di quasi il 50%.

Possibile normalizzazione

Molti diabetici soffrono di cali di energia. Uno degli effetti interessanti delle gocce DiaDrops è la normalizzazione dei livelli di testosterone e il recupero della potenza sessuale. Gli uomini possono fare sesso anche a 50 o 60 anni.

La condizione di pelle e muscoli migliora

Persino la pelle molto danneggiata guarisce- Così come le ulcere. In più la pelle smette di marcire e di seccarsi. Lo stesso accade alle ossa, che ritrovano la loro composizione normale e non sono più infragilite. Tutti i tessuti si rinnovano, i muscoli recuperano elastictà.

DiaDrops come si usa, istruzioni – effetto farfalla per tutti i diabetici!

L’effetto di DiaDrops è simile all’effetto delle ali di farfalla, poiché provoca la reazione a catena di guarigione degli organi interni e il miglioramento della salute generale. Inizia con la normalizzazione dell’azione dei vasi sanguigni e finisce con il recupero della vista e delle articolazioni.

Risveglio facile

Al mattino ci si sveglia e ci si alza dal letto facilmente: non si deve più costringersi ad alzarsi, fare stretching e massaggiare le gambe, la spina dorsale e il collo irrigiditi. Il corpo è pieno di forza e di energia.

Stato e umore eccellenti

Al mattino e per tutto il giorno. Si dorme serenamente e abbastanza. Ci si sente ringiovaniti. Non ci si deve più alzare per andare in bagno nel bel mezzo della notte. Non si provano dolori e non si emanano odori sgradevoli.

Colazione gustosa

Si può seguire un’alimentazione variata, non è più necessario attenersi a diete punitive. Ritroverete il gusto di cibi che ora potete solo sognare. Basta diete low carb. Godetevi il piacere dei vostri piatti preferiti!

Forza erculea

Quando si esce di casa, non bisogna più preoccuparvi delle gambe: camminare non sarà un compito sgradevole, si potrà farlo tutto il giorno senza sentire le gambe appesantite o gonfie. Sandali, scarpe, calzini non lasciano segni sui piedi gonfi come una corda su una salsiccia.

Silenzio assoluto

Ci si sente completamente calmi e rilassati Niente più dolori costanti che disturbano la concentrazione e non permettono di concentrarsi su nient’altro. Quando niente fa male, le cose ordinarie colpiscono di più, come i suoni, gli odori che dimenticati da tempo.

Si recupera una buona visione

Anche la vista più danneggiata torna alla normalità. Ciò che prima era avvolto nella nebbia, è chiaramente visibile. Sarà di nuovo possibile scorgere il numero dell’autobus da lontano e godersi la bellezza della natura.

Ancora più importante, prolungherete la vostra vita! Persino se siete anziani, vi sentirete sani e felici. I vostri cari non dovranno prendersi cura di voi, potrete badare a voi stessi.

Carenza di DiaDrops nelle farmacie italiane!

Per quanto ne sappiamo, è difficile comprare DiaDrops Questo prodotto è difficile da reperire. È vero? Cosa può consigliare ai diabetici in Italia?

Sì, è così. DiaDrops viene venduto in serie limitate e non in farmacia. Purtroppo, una gran parte viene esportata all’estero e acquistata dalle cliniche private.

Ma ho buone notizie per i lettori della sua rivista: Ho consultato i miei colleghi e insieme abbiamo deciso di offrire ai vostri lettori una parte della produzione di DiaDrops a un prezzo minimo. Consegneremo il prodotto via posta direttamente presso il domicilio dei pazienti. Verso qualsiasi località italiana.

Ecco le condizioni per ricevere il prodotto DiaDrops.

Dovete:

  • Vivere in Italia Non invieremo DiaDrops all’estero.
  • Potete ordinare DiaDrops solo per uso personale. Chiediamo ai rivenditori di non fare scorte di DiaDrops per rivenderlo. Guadagnare sulle persone malate è immorale! DiaDrops sarà inviato ad una sola persona nella quantità necessaria per curare UNA persona (o due se ci sono diversi diabetici in famiglia).

Per partecipare al nostro programma, dovete cliccare sul pulsante “spin” sulla ruota con gli sconti che trovate in basso. A seconda di ciò che vi mostrerà la ruota, potrete ricevere DiaDrops con un determinato sconto. Potete girare la ruota una sola volta.

DiaDrops dove si compra, ordina, costo, comprare – approfittate di questa opportunità, prima che lo faccia qualcun altro!

Purtroppo, le quantità di prodotto a nostra disposizione non sono sufficienti per tutti i diabetici in Italia. Ecco perché abbiamo deciso di fornirlo a tutti coloro che lasceranno una richiesta sul sito prima che agli altri. Se desiderate curare il diabete con questo complesso unico, vi consiglio di ordinarlo quanto prima possibile, finché non avremo esaurito le scorte.

Attenzione! L’offerta di DiaDrops terminerà presto!

Il numero di confezioni disponibili diminuisce rapidamente!

Un affare!

98 EUR

49 EUR

DiaDrops opinioni, forum

Alessandra

Grazie per la sua gentilezza! Avevo cercato di comprare DiaDrops da un’altra clinica. Volvevano vendermelo per dieci volte il suo prezzo. Mi sono rifiutata. Poi, un conoscente mi ha dato il link a questo articolo. L’ho ordinato qui e mi è stato consegnato molto rapidamente. Ho iniziato il trattamento e comincio già a vedere i risultati!

Riccardo Confermo tutto ciò che ha detto il dottore! La metformina fa male: avvelena la gente e moti ci lucrano sopra! Io l’ho usata per sette anni. Senza risultai. I miei livelli di zucchero non facevano che salire. Le cose andavano di male in peggio. Poi ho scoperto DiaDrops. Una differenza come tra il giorno e la notte. Questo prodotto naturale migliora davvero il mio stato di salute, diversamente da tutta quella riba chimica pericolosa. Gente, io consiglio solo DiaDrops a tutti.

Maria

Avevo una predisposizione al diabete: livelli di glicemia alti. Mi sentivo uno straccio, non riuscivo a camminare o a restare in piedi a lungo, avevo sempre sete, il mio viso e le mie gambe erano gonfi. In un solo anno, ero arrivata a 120 kg. Considerata la mia altezza, era un vero e proprio disastro! Quando facevo due piani di scale mi veniva il fiatone e sudavo di continuo. Il mese scorso, ho completato il trattamento con DiaDrops, sto lentamente guarendo. Ora camminare mi è molto più facile, le mie gambe sono meno gonfie e ho perso 12 kg. I livelli di zuccheri nel sangue sono normali. Pian piano, sto tornando alla normalità.

Salvatore

Questo è un modo fantastico per ridurre la glicemia. Nel giro di un mese, i miei livelli sono passati da 14 mmol / l a 7.9!

Lucio

Grazie, l’ho ordinato. Il consulente mi ha chiamato e gli ho chiesto quante confezioni ne rimanevano. Mi ha detto che erano più di 15 ma sempre più persone lo stanno ordinando e naturalmente, sempre più persone sono a conoscenza di questa opportunità. Terminerà presto.

Claudio

Qualsiasi malattia è una tortura per chi è ammalato e una fonte di profitto per alcuni altri. La farmacie hanno mostrato il loro vero volto tempo fa: tutto ciò che vogliono sono i nostri soldi e il controllo sulla nostra salute!

Guido

Dopo aver usato DiaDrops Non ho più neanche la predisposizione, al diabete. I miei livelli di zucchero nel sangue sono tornati normali e non si alzano più.

Caterina

DiaDrops è terminato!!!!!!!!!!!!! Non sono riuscita a ordinarlo. Mi hanno detto che avrei potuto ordinarlo ieri, ma che oggi è già finito… Ne ho abbastanza, del diabete. Non so cosa fare. Speravo che DiaDrops mi avrebbe aiutata. Dove posso trovarlo?

Monica

Nench’io sono riuscita a ordinarlo. Cosa posso fare?? Un amico mi ha parlato di DiaDrops. Era molto soddisfatto del prodotto e volevo prenderlo anch’io, ma non ci sono riuscita.

Silvia

Ciao a tutti! Ho 59 anni e pesavo 124 kg ma ora peso 80 kg, sono alta 168 cm. Il mio livello di glucosio è tra 18 e 12 (prima era 29). Al momento è a 5.0. Uso DiaDrops da tre mesi. I suoi risultati mi piacciono molto. Nessun medico mi ha aiutata tanto quanto questo prodotto.

Massimo

Sarà venduto di nuovo con lo sconto? Quando? Vorrei ordinarlo!!!

Daniela

DiaDrops è di nuovo in promozione! Sulla loro pagina web, dicono che la clinica ha messo a disposizione 1000 pacchetti in più per i diabetici in Italia! I dottori dicono che è il meglio che possano fare.

Rodolfo

Grazie! L’ho ordinato. Mi hanno promesso che lo avrei ricevuto entro due giorni. Inizierò a usarlo subito.

Sandro

Questo prodotto è eccezionale. Lo sto usando da una settimana e posso già vedere i cambiamenti in meglio. Misuro i miei livelli di zucchero più volte al giorno. Che salgono molto di meno. Se va avanti così, c’è la possibilità che io migliori.

Paolo Il diabete è una malattia incredibilmente insidiosa. Ce l’ho da quattro anni, non ho avuto quei sintomi esterni, solo la gola secca. Ecco perché non credo nell’amputazione delle gambe e cose simili. Ma una volta sono svenuto. Ma mi hanno portato in ospedale e sottoposto agli esami. I risultati erano terribili. I reni erano in uno stato di pre-cancro, i vasi sanguigni erano distrutti e i medici letteralmente sotto shock.

Anna

Mio padre soffre di diabete e non vuole prendere pillole. Qualcuno sa se DiaDrops può aiutarlo?

Cristina

Certo che può! Dovrebbe provarlo, in ogni caso DiaDrops costa meno della metformina.

Claudia

DiaDrops è un prodotto fantastico. Nostra figlia soffriva di diabete. Ha solo 7 anni. Non volevo rimpinzarla di prodotti chimici, perché è troppo piccola. Ho consultato molti endocrinologi. Alla fine, abbiamo optato per DiaDrops. Ha funzionato- I livelli di zucchero hanno quasi smesso di salire.

Mariella

Grazie! Ho avuto l’opportunità di ordinarlo quando era ancora disponibile!

Teresa

Grazie mille per l’articolo, spero che aiuterà altre persone.

Vincenzo

Grazie. Ho lasciato una richiesta.

Tutti i diabetici marciscono dall’interno e muoiono tra le sofferenze!

La causa numero uno del diabete: un alto livello di zuccheri nel sangue

Il diabete nuoce inevitabilmente agli organi interni e conduce lentamente alla morte. Il 78% dei diabetici muore a causa delle complicazioni della malattia.

Emanuela Piccirillo “Mi assicurerò personalmente che chiunque richieda questo prodotto per la cura del diabete e per normalizzare il livello di zuccheri nel sangue, lo riceva a un prezzo speciale”.

La dottoressa, Emanuela Piccirillo

Specialista in Endocrinologia, risponderà alle vostre domande. Medico dalla lunga esperienza professionale, ha salvato migliaia di vite. Specialista nel trattamento del diabete in Italia.

Esperienza professionale: oltre nove anni.

“Ricordatevi questo e non ascoltate nessun altro, la verità è una e una sola: il diabete si può curare e si possono stabilizzare il livelli di zuccheri nel sangue definitivamente, a qualsiasi età e stadio della malattia”.

Abbiamo lanciato un programma in Italia tramite il quale chiunque potrà ricevere questo prodotto per la cura del diabete a un prezzo speciale!”

Il mese scorso, è stato avviato il programma “Italia libera dal diabete”, che ha lo scopo di combattere questa patologia e le sue complicazioni. A questo proposito, ci sono state poste diverse domande, alle quali abbiamo deciso di rispondere oggi, pubblicando un’intervista con la coordinatrice del programma, Emanuela Piccirillo. Professoressa di chiara fama, ha condotto personalmente il programma e ne ha supervisionato l’andamento per evitare qualsiasi tentativo di corruzione. Vi ricordiamo che il programma è stato avviato ufficialmente solo alla fine di ottobre. Attraverso di esso, ogni residente nel Paese potrà ricevere questo innovativo prodotto per il diabete a un prezzo speciale. Può essere spedito verso qualunque area italiana.

Redattore: Salve, Dottoressa Piccirillo, perché c’è stato bisogno di lanciare questo programma e raccogliere finanziamenti privati? Le cliniche e gli ospedali pubblici non sono più in grado di far fronte alle esigenze dei pazienti diabetici?

Emanuela Piccirillo 88 Non sono semplicemente paragonabili. In realtà, sono molto simili, se osserviamo le percentuali di decessi. La sola differenza è che il diabete, in qualche modo, uccide più lentamente. Ma il tasso di mortalità dei diabetici è solo leggermente diverso da quello dei malati di cancro. Mentre una persona con un tumore canceroso viene attivamente curata, i trattamenti per i diabetici sono, generalmente, limitati a tentativi di seguire diete specializzate e prescrivere iniezioni di insulina. Benché ai diabetici vengano più o meno somministrati dei trattamenti, come potete capire, il più delle volte, non vengono curati nel versi senso della parola, come dicevo.

Poiché il numero di diabetici nel mondo sta aumentando molto velocemente, la malattia causa molti decessi.

Redattore: Ma in che mod il diabete causa la morte? Per quanto riguarda il cancro, è chiarissimo, ma cos’è a minacciare i diabetici?

Emanuela Piccirillo: In primo luogo, ci sono le complicazioni classiche del diabete: coma diabetico, necrosi degli arti, cancrena, perdita della vista, impotenza, chetoacidosi, ipoglicemia. Questi di solito appaiono durante lo sviluppo del diabete, e sono spesso fatali. Se osserviamo la questione più da vicino, le complicazioni tipiche sono:

Chetoacidosi

Effetti: Perdita di coscienza, aumento improvviso della glicemia su un breve periodo di tempo, mancanza di reazione alla luce, sudorazione acuta e convulsioni. La sua forma estrema è il coma.

Ipoglicemia

Effetti: Perdita di coscienza, aumento improvviso della glicemia su un breve periodo di tempo, mancanza di reazione alla luce, sudorazione acuta e convulsioni. La sua forma estrema è il coma.

Coma iperosmotico

Effetti: Polidipsia (sete eccessiva), poliuria (minzione eccessiva).

Coma lattocidico

Effetti: Perdita di coscienza, disturbi respiratori, diminuzione della pressione sanguigna, assenza di minzione. Manifestazione concomitante di disturbi cardiovascolari.

Redattore: C’è altro?

Emanuela Piccirillo: Queste sono solo alcune delle complicazioni che possono manifestarsi immediatamente, pochi mesi dopo lo sviluppo della malattia. Nel termine di due o tre anni, si possono avere altre complicazioni, come:

  • La retinopatia è una lesione della retina dell’occhio, che in seguito può causare un’emorragia della parte posteriore dell’occhio e al distacco della retina. Può portare gradualmente alla perdita completa della vista. Più frequentemente, la retinopatia si manifesta in pazienti con diabete di tipo II. Questi pazienti rischiano la cecità completa.
  • Angiopatia La permeabilità dei vasi sanguigni diminuisce drasticamente, diventano fragili. C’è una tendenza alla trombosi e all’ateriosclerosi. Si possono manifestare sanguinamento interno o emorragia cerebrale in qualsiasi momento.
  • Polinevrite. Perdita di sensibilità al dolore ed esantema alle estremità. Il più delle volte si sviluppa come una sindrome chiamata “guanti e calzini”, essendo contemporaneamente visibile sugli arti inferiori e superiori. I primi sintomi sono intorpidimento e sensazione di bruciore alle estremità, che si intensificano durante la notte. Porta alla perdita del controllo degli arti.
  • Piede diabetico. Una complicazione in cui gli arti inferiori di un paziente con diabete presentano ulcerazioni aperte, piaghe purulente, aree necrotiche (morte). Conduce all’amputazione dell’arto o alla morte del paziente.

Redattore: Quali sono le opzioni a disposizione dei diabetici? A quanto pare, le cliniche non possono fare granché, ma la malattia deve essere trattata in qualche modo…

Emanuela Piccirillo: Sono d’accordo, a prima vista, la situazione sembra senza via d’uscita. Principalmente, questo è il motivo per cui il programma viene lanciato ora, e chiunque può ottenere un prodotto estremamente efficace contro il diabete a un prezzo speciale. Questo programma elimina ogni ostacolo sulla strada per la guarigione del paziente diabetico, compresi quelli burocratici.

Redattore: Potrebbe darci qualche informazione in più, a questo proposito?

Emanuela Piccirillo: Vede, l’unica cosa veramente necessaria e che le vecchie medicine non possono offrire, anche quelle specificamente destinate al trattamento di questa malattia, è un recupero completo della funzione pancreatica, che permette di assorbire l’insulina prodotta dall’organismo. Senza aiuti dal di fuori. Ciò che succede, invece, è che la maggior parte delle medicine esistenti (anche le migliori) cercano solo di migliorare le condizioni del paziente, aumentando artificialmente il suo livello di zucchero nel sangue. Mentre, per curare completamente il diabete, la funzione del pancreas deve essere recuperata. Con la medicina tradizionale, questo è impossibile.

Secondo gli ultimi dati scientifici, impiegare il calcio attivo è il modo migliore per ridurre i livelli di zuccheri nel sangue e recuperare la funzionalità pancreatica. Le foglie di gelso contengono molto calcio attivo: 17 volte più del latte di mucca. Meno calcio attivo c’è nel corpo, peggio funziona il pancreas e meno insulina produce. Così, la carenza di calcio attivo causa fluttuazioni del livello di zuccheri nel sangue.

Gli studi clinici su questo nuovo preparato hanno dimostrato che questo prodotto assolve molto bene questo compito. Vi hanno partecipato un totale di 10.120 persone di diverse fasce di età e affette da diabete a diversi stadi. Il 93,8% ha visto l’aumento dei livelli di zuccheri nel sangue arrestarsi completamente. Il 5,6% ha ancora qualche problema, ma la sua salute è migliorata in modo significativo. Per concludere, dopo il trattamento, le persone con diabete grave e all’ultimo stadio, sperimentano solo piccole e irregolari fluttuazioni dei livelli di zuccheri nel sangue. E solo nello 0,6% dei partecipanti, il miglioramento è significativo, ma non sufficiente per essere considerato completamente efficace.

Gli studi clinici su questo nuovo preparato hanno dimostrato che questo prodotto assolve molto bene questo compito. Vi hanno partecipato un totale di 10.120 persone di diverse fasce di età e affette da diabete a diversi stadi. Il 93,8% ha visto l’aumento dei livelli di zuccheri nel sangue arrestarsi completamente. Il 5,6% ha ancora qualche problema, ma la sua salute è migliorata in modo significativo. Per concludere, dopo il trattamento, le persone con diabete grave e all’ultimo stadio, sperimentano solo piccole e irregolari fluttuazioni dei livelli di zuccheri nel sangue. E solo nello 0,6% dei partecipanti, il miglioramento è significativo, ma non sufficiente per essere considerato completamente efficace.

Redattore: Può spiegarci di che prodotto si tratta?

Emanuela Piccirillo: Parlo di una vera e propria rivoluzione nel campo dell’endocrinologia: le gocce DiaDrops. Questo integratore alimentare aiuta a controllare il livello di zuccheri nel sangue e riattiva la funzionalità del pancreas in soli due mesi.

Il preparato è prodotto da un’azienda internazionale con tecnologia all’avanguardia, e il suo sviluppo ha richiesto due anni. Ecco perché possiamo distribuire DiaDrops a un prezzo speciale. Il programma è già iniziato, e il prodotto è disponibile per tutta la popolazione.

Redattore: Può dirci come funziona questo prodotto miracoloso?

Emanuela Piccirillo: Non si tratta di un miracolo, ma di pura e semplice scienza. DiaDrops Riequilibra i livelli di calcio attivo, regola il metabolismo di glucosio, lipidi e carboidrati e guarisce le cellule danneggiate del pancreas. Una volta curato, il pancreas produce insulina in maniera più attiva. Ci sono meno fluttuazioni del livello di zuccheri nel sangue, quindi i rischi di sviluppare il diabete si riducono. Dopo aver completato un ciclo completo con DiaDrops, il livello di zuccheri torna alla normalità.

Redattore: Impressionante! Ma la prego, ce lo spieghi in modo semplice, in modo che tutti possano capire

Emanuela Piccirillo: DiaDrops stabilizza i livelli di zuccheri nel sangue, blocca lo sviluppo del diabete e riduce i rischi di insorgenza della malattia nelle persone sane. Non soffriranno più di sintomi come sete, minzione frequente, brividi, lenta guarigione delle ferite, vertigini e mancanza di energia.

Redattore: Ma DiaDrops può essere d’aiuto solo nelle fasi iniziali della malattia?

Emanuela Piccirillo: No, come ho già detto, agisce a livello cellulare e guarisce l’organismo del paziente. Cura qualsiasi stadio del diabete, fino ai casi più gravi, che portano il paziente vicino alla morte.

Redattore: Elimina davvero la causa della malattia, non stabilizza solo il livello di zuccheri nel sangue?

Emanuela Piccirillo: Elimina del tutto il diabete. Ma con DiaDrops, possiamo fermare il suo sviluppo e prevenirlo nelle persone che hanno un alto livello di zuccheri nel sangue.

Redattore: In che modo si può avere DiaDrops tramite il programma? Possono averlo tutti?

Emanuela Piccirillo: Tutti possono accedere al prodotto. C’è solo un “ma”. C’è un limite di tempo. Ma è comunque possibile effettuare un ordine e ricevere DiaDrops a un prezzo scontato. Lasciate il vostro nome, cognome e numero di telefono sul sito: il nostro team vi ricontatterà al più presto.

Redattore: Quando terminerà il programma?

Emanuela Piccirillo: Bisogna effettuare un ordine per ricevere DiaDrops prima di allora. Se non l’avete ancora fatto, vi consiglio di affrettarvi, perché in seguito sarà impossibile avere DiaDrops a un prezzo speciale. Garantisco personalmente che le richieste fatte prima della scadenza saranno elaborate e tutti coloro che hanno effettuato l’ordine riceveranno il prodotto.

Voglio attirare la vostra attenzione sui risultati di questo sondaggio. Il campione di questa indagine era costituito da pazienti diabetici di varia gravità ricoverati in clinica

Sondaggio: cosa usi per abbassare il livello di zucchero nel sangue?

  • Farmaci: 23%
  • DiaDrops: 47%
  • Medicina tradizionale: 8%
  • Sono ancora alla ricerca di una soluzione: 17%
  • Non credo sia possibile: 5%

Redattore: Dottoressa Piccirillo, la ringrazio per l’intervista! Desidera dire altro ai nostri lettori, prima che ci salutiamo?

Emanuela Piccirillo: Sì, certo. Non sottovalutate la malattia. È pericolosa e potenzialmente fatale Non aspettate di diventare ciechi, di entrare in coma o di dovervi sottoporre all’amputazione degli arti. Il problema va risolto quando è ancora possibile farlo.

Programma di sconto

98 EUR

49 EUR

Attenzione! È stato scoperto che i mesi di novembre e dicembre sono i migliori per iniziare il trattamento del diabete. La stabilizzazione della temperatura media fa sì che il metabolismo acceleri e la circolazione del sangue aumenti così come il flusso di sangue e ossigeno negli organi interni, quindi l’efficacia di “DiaDrops” è amplificata. Il diabete e le sue complicazioni vengono curati il 67% più velocemente di quanto succeda in altri periodi dell’anno. Durante il ciclo di trattamento, l’organismo recupera il 100% della funzionalità

Commenti

Antonio Nicoletti

Ho ordinato DiaDrops oggi, grazie per la consegna rapida!

Micaela Pallavicini

Il mio livello di zuccheri nel sangue fluttuava, ma il problema è scomparso in circa 50 giorni. Grazie!

Simona Rotunno

È vero! È un prodotto realmente efficace, per il diabete! Il mio livello di zuccheri nel sangue è ora stabilizzato a 4,8 mmol.

Massimo Valerio

Emanuela Piccirillo, grazie! Ho provato, è stato facile. Vediamo cosa succede tra una settimana. È troppo presto per parlare di guarigione, ma in effetti mi sento meglio, scriverò un’altra recensione più in là. La cosa più importante è che per ora il mio livello di zuccheri nel sangue non fluttua. Quindi penso che andrà tutto a posto.

Emanuela Piccirillo

Massimo, non si preoccupi e continui a prendere DiaDrops. La cosa più importante è attenersi sempre alle istruzioni.

Cordialmente, Emanuela Piccirillo

Paolo Recchiuti

Aiuto! Soffro di fluttuazione dei livelli di zuccheri nel sangue. Il disagio e il dolore mi stanno uccidendo.. Non so cosa fare! Prendo diversi farmaci regolarmente, ma non sono d’aiuto :(

Stefano De Benedetti

Paolo, prova DiaDrops, non te ne pentirai! Anch’io soffrivo di complicazioni legate al diabete, avevo perso la vista da uno degli occhi. Per fortuna, mia madre ha scoperto DiaDrops e me l’ha ordinato. Comunque, da allora sono passati sei mesi e il programma non era disponibile al tempo (ma il prezzo era abbastanza decente) e ora non ho più problemi e posso vivere normalmente. Credimi, prendi questo prodotto, potrai provarne l’efficacia su te stesso.

Cristina Morelli

Come posso ordinare questo prodotto?

Carlo Melchiorre

Cristina, ecco il link al sito web ufficiale. Dacci un’occhiata Per quanto mi riguarda, il prodotto mi è stato di grande aiuto.

Cristina Morelli

Carlo, grazie! L’ho già ordinato e non vedo l’ora di riceverlo. Quanto ci vuole, di solito?

Carlo Melchiorre

Cristina, in genere tre o quattro giorni.

Francesca Cianchi

L’ho ordinato per mia sorella due mesi fa, prima dell’inizio del programma. Prima di allora, aveva sofferto di diabete per molto tempo. Non potete immaginare la sua gratitudine, quando mi sono assunta il rischio di ordinare questo prodotto.

Giuseppe Irollo

I risultati sono davvero tanto straordinari? Forse dovrei ordinarlo anch’io.

Luigi Teodori

Anch’io ne ho sentito parlare. L’ha usato un mio conoscente. Aveva avuto problemi con il livello di zuccheri nel sangue per due anni, poi ha finalmente preso il toro per le corna e si è curato. Ora l’ho ordinato anch’io, vedremo quali saranno i risultati.

Riccardo Borromeo

Sembra che io non sia l’unico ad avere questi problemi, ma grazie grazie a Dio ho scoperto DiaDrops circa un mese fa, mi sono praticamente liberato del mio diabete! Le decine di farmaci che avevo provato prima non avevano risolto proprio nulla.

Luciano Toniolo

Ragazzi, è davvero efficace? Farmacie e dottori non servono a nulla, questa cosa mi sta rendendo paranoico.

Monica Girolami

È molto efficace! Queste gocce non contengono sostanze chimiche: sono a base di foglie di gelso. Consiglio questo prodotto a tutti coloro che hanno problemi con i livelli di zuccheri nel sangue. Queste gocce ti fanno davvero sentire meglio.

Alessandra Gentili

Grazie infinite al produttore di questo preparato! DiaDrops mi ha aiutata in pochissimo tempo! L’ho ordinato sul sito ufficiale del produttore. Non rimandate il trattamento, è meglio sbarazzarsi del diabete ora, che piangere e pentirsene quando è tardi.

Marianna Riccardi

Grazie, Emanuela Piccirillo, se non fosse stao per lei, non avrei mai creduto all’efficacia di questo prodotto. Sono sposata da più di cinque anni, mio marito soffre di diabete. È stato davvero terribile. Ora, corre come se avesse 18 anni.

Il pacchetto è arrivato molto velocemente.

Emanuela Piccirillo

Non c’è di che, Marianna! Potrebbe dirmi quanto è durato il trattamento?

Cordialmente, Emanuela Piccirillo

Marianna Riccardi

Circa 55 giorni, dopo circa 14, il suo livello di zuccheri nel sangue era già normale.

Emanuela Piccirillo

Marianna, mi congratulo sinceramente con lei!

Cordialmente, Emanuela Piccirillo

Gemma Dominicis

I risultati hanno superato le mie aspettative. DiaDrops mi ha rimessa in piedi nel giro di sei giorni! Ne ho ordinate altre confezioni per i miei amici.

Concetta Imparato

L’ho ordinato mezz’ora fa tramite il programma.

È interessante, non credevo sarebbe stato tanto facile!

Ho lasciato una richiesta sul sito web ufficiale e ho confermato tutto. Anch’io voglio una vita normale, e passeggiare mi piace :)

Flaminia Ruggeri

Io soffro di diabete, ma la situazione è molto migliorata, con DiaDrops. Non soffro più di fluttuazioni drastiche dei livelli di zuccheri nel sangue. Mi sento benissimo!

Teresa Bartolucci

L’ho ordinato appena ho preso lo stipendio. Ora i miei livelli glicemici sono stabili e lo uso solo da qualche giorno.

Emanuela Piccirillo

Sembra che anche le farmacie stiano cercando di vendere il prodotto, naturalmente ad un prezzo più alto. Questa gente è talmente avida. D’ora in poi controlleremo più attentamente dove e a chi inviamo il prodotto.

Cordialmente, Emanuela Piccirillo

Adriana Cortese

Uso DiaDrops da due mesi. Un amico me l’ha portato dagli Stati Uniti. Mi sento alla grande: il gonfiore e il mal di testa sono spariti, non ho vertigini e non ho più sempre sete.

Daniele Verrucchio

L’ho preso anch’io. È davvero efficace. Se avete il diabete ve lo consiglio, è proprio come spiegano nell’articolo. Inoltre, me l’hanno consegnato molto rapidamente, in soli tre giorni. Purtroppo, prima questo programma non c’era :(

Emanuela Piccirillo

Daniele, purtroppo non è stato possibile lanciare questo programma prima. Lo sviluppo e la commercializzazione di un nuovo prodotto richiedono molto tempo e denaro. Comunque, l’importante è che ora si poss prevenire il diabete con DiaDrops o, se se ne è già affetti, se ne possono arrestare lo sviluppo e la comparsa di complicazioni.

Cordialmente, Emanuela Piccirillo

Annamaria Carofiglio

Ho letto l’articolo e ho deciso di ordinarlo subito per provarlo. I normali farmaci mi aiutano solo per brevi periodi e mi hanno detto che il diabete è difficile da curare. Ora forse vedrò dei veri risultati. DiaDrops è arrivato cinque giorni dopo aver fatto l’ordine. Mi sono sentita meglio già dopo il primo giorno, non riuscivo a crederci. Grazie dal profondo del cuore, ora posso vivere come una persona normale!

Luana Preziosi

Gente, ditemi, dove avete comprato questo prodotto? In farmacia non riesco a trovarlo e ho paura di ordinare su Internet. Non voglio comprare prodotti contraffatti.

Emanuela Piccirillo

Lo ripeto ancora una volta, DiaDrops può essere acquistato solo sul sito ufficiale. Se non vuole sbagliare, non deve fare altro che cliccare sul link qui sopra e compilare il modulo.

Voglio anche ricordare che, attraverso il programma, questo prodotto viene distribuito a un prezzo speciale, accessibile a tutti! Non non durerà a lungo, quindi non rimandate e ordinatelo subito!

Fate attenzione alle imitazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

four × 2 =