Bentolit Italia cos’è, prezzo, ordina: bevanda dimagrante solubile con argilla vulcanica

By | October 7, 2019

Dieta Bentolit per dimagrire

  • Perdere fino a 10 kg in 30 giorni
  • Sbarazzarsi di tossine e liquidi in eccesso
  • Accelerare il metabolismo

Perché ingrassiamo?

Bentolit per dimagrire

Ti è stato sempre detto che le principali cause di eccesso di peso sono gli sbalzi ormonali, lo stile di vita sedentario e le cattive condizioni ambientali? Ma questi sono i fattori secondari.

Nel 90% dei casi, il sovrappeso è una conseguenza diretta dell’intossicazione chimica dell’organismo

L’ambiente urbano è estremamente aggressivo per un essere umano. I prodotti acquistati nei negozi contengono conservanti, aromi e coloranti artificiali. Se vivi in una metropoli, non puoi evitare l’inquinamento dell’aria. Anche le cattive abitudini (fumo e alcol) avvelenano l’organismo. Tutti questi componenti chimici provocano problemi digestivi, rallentano il metabolismo e, di conseguenza, causano una maggiore deposizione di grassi.

Vuoi dimagrire? Inizia dalla pulizia del tuo organismo!

BENTOLIT è stato creato sulla base di argilla vulcanica bentonite. Questa argilla ha un alto potere assorbente. Con l’assunzione giornaliera, rimuove i liquidi in eccesso e le sostanze chimiche dannose accumulate nei tessuti e negli organi, favorisce i processi brucia grassi. L’argilla si gonfia rapidamente nello stomaco, riducendo l’appetito e aiutando a dimagrire.

Dopo 7 giorni di assunzione di BENTOLIT, la massa grassa viene diminuita. Con l’assunzione regolare, i problemi digestivi scompaiono: bruciore di stomaco, pesantezza, pancia gonfia, ecc. Dopo 30 giorni, la perdita media di peso è di 10-12 kg. A differenza dei prodotti brucia grassi sintetici e frullati disintossicanti, BENTOLIT è sicuro per la salute. Grazie alla sua composizione naturale, non ha complicazioni e effetti collaterali.

Sofia Leoni, nutrizionista e specialista in scienze dell’alimentazione

Composizione unica nata dal cuore della natura. Bentolit ingredienti, controindicazioni

Prodotto naturale e rispettoso dell’ambiente al 100%

  • Argilla bentonite (lega e rimuove i composti chimici nocivi dall’organismo)
  • Polvere di caffè (riduce l’appetito e elimina i liquidi in eccesso)
  • Fibre d’avena (puliscono l’intestino e abbassano il colesterolo cattivo)
  • Estratto di finocchio (normalizza la digestione)
  • Proteine isolate della soia (bruciano intensamente il grasso sottocutaneo)
  • Estratto di radice di zenzero (stimola il metabolismo, previene l’aumento di peso ripetuto)
  • Estratto di radice di tarassaco (ha un lieve effetto lassativo, ripristina la flora batterica intestinale)
Bentolit effetti

Come prendere – Bentolit istruzioni, come si applica

  • Versare 2 cucchiaini pieni di polvere in una tazza
  • Aggiungere 200 ml di acqua purificata o latte scremato
  • Mescolare bene, lasciare riposare per 10 minuti, mescolare di nuovo*
  • Bere acqua di argilla 1 volta al giorno, indipendentemente dai pasti, preferibilmente al mattino

*Per ottenere una massa omogenea, si consiglia di utilizzare uno shaker

Sono riuscite a dimagrire con BENTOLIT. Puoi farcela anche tu! Bentolit funziona davvero – commenti, opinioni, forum

 Mariella

Bentolit istruzioni

Con l’età, sono ingrassata. Ho sofferto di obesità per tanto tempo. Ma poi sono riuscita a liberarmi dei chili di troppo in un solo mese! Grazie a coloro che hanno inventato BENTOLIT. Il gusto è un po’ strano, ma riduce l’appetito notevolmente e aiuta a sgonfiare la pancia. È il primo rimedio che mi ha fatto perdere 13 kg! Prima dimagrivo lentamente, poi invece la perdita si è accelerata: quasi 1 kg al giorno.

#BENTOLIT#sport

Susanna

Onestamente, sono dimagrita per il mio fidanzato. Lui è giovane e magro, io invece sono sempre stata un po’ cicciotella. Con BENTOLIT ho facilmente perso più di 10 chili, mi sono pure iscritta in palestra. BENTOLIT è un ottimo prodotto. A volte lo bevo ancora, quando non vado in palestra o mangio troppo durante le feste.

#BENTOLIT#diet

Alessia

dieta Bentolit

Sono ingrassata dopo il parto. Quando ho smesso di allattare, su consiglio di un’amica ho iniziato a prendere Bentolit. Con il suo aiuto, ho risolto diversi problemi contemporaneamente: ho depurato l’organismo, ho perso peso, ho ridotto l’appetito. La pelle è diventata liscia senza brufoli e con l’incarnato uniforme. Questa argilla vulcanica è stata una vera e propria scoperta per me. È il miglior prodotto detox che abbia mai provato.

#BENTOLIT#loveBENTOLIT

Bentolit Italia sito ufficiale – costo, ordina, prezzo

comprare Bentolit

98 € 49 €

Dove sono finiti i fianchi e le guance di Shailene Woodley? La star di “Divergent” racconta come ha perso 24 kg in un mese con l’aiuto di argilla. Bentolit cos’è, opinioni, effetti, parere medico

Dr. OZ: 

Le donne e le ragazze di tutto il mondo sognano di dimagrire. Qualunque sia il loro fisico, qualunque sia il loro peso. Più velocemente scompaiono i tanto odiati chili, meglio è. Spesso sono le celebrità che danno un esempio di una rapida perdita di peso. Oggi parleremo di un’incredibile trasformazione dell’attrice Shailene Woodley. È la star dei film e serie tv “Divergent”, “Resta con me”, “Big Little Lies”.

Ciao cara, sei bellissima! Accomodati pure. Allora, cominciamo. Non voglio far aspettare a lungo i nostri spettatori, quindi passiamo subito alla domanda più importante: come sei riuscita a dimagrire così velocemente?

Bentolit opinioni

SHW:    

Ciao Oz, rispondo alla tua domanda: sono dimagrita grazie all’argilla (ride)

Dr. OZ: 

Il pubblico è stupito: suona abbastanza strano (la gente è d’accordo con Oz, inizia a gridare: “SÌ SÌ””CHE TIPO DI ARGILLA È “”COME È POSSIBILE») Puoi raccontarcene di più?

м

SHW:    

Non ho nulla da nascondere, Oz. Inoltre, sono stufa dei rumors sulle innumerevoli liposuzioni che mi attribuiscono. Allora, prima delle riprese del film “Resta con me” avevo bisogno di dimagrire. Visto che la protagonista si è trovata su un’isola deserta dove non c’era niente da mangiare, lo spettatore avrebbe dovuto vedere un corpo magrissimo. Non si trattava di perdere 3-5 kg, ma almeno 15-17! Un nutrizionista famoso tra gli attori mi ha prescritto una dieta “350 kcal/al giorno”. Per due settimane dovevo mangiare solo un piccolo pezzo di salmone, broccoli al vapore e due tuorli d’uovo al giorno. Ecco come sono 350 calorie.

Dr. OZ: 

È reale? Mi sembra che per una persona adulta questo sia una quantità pari a zero.

SHW:    

Oz, è stato terribile! Non potevo lavorare bene, non avevo più le forze. Né fisiche né emotive. Non riuscivo nemmeno a dormire la notte, vi rendete conto? Il mal di testa non passava anche dopo una bella manciata di advil. Facevo un errore dopo l’altro durante le riprese. Il quinto giorno della dieta (e delle riprese) abbiamo deciso di cercare un trattamento alternativo. E lo abbiamo trovato, è un integratore alimentare a base di argilla.

Dr. OZ: 

Quindi, un nutrizionista di Hollywood ha consigliato all’attrice di alto livello di mangiare l’argilla? Sono i metodi molto forti, direi.

SHW:    

Non è così terrificante come sembra, Oz! Soprattutto dopo quei cinque giorni brutti di dieta, ero pronta a tutto, solo per non mangiare 350 calorie. Sai, avevo poco tempo, dovevamo cominciare a girare. La possibilità di dimagrire con l’aiuto di allenamenti funzionali e cardio non è stata nemmeno presa in considerazione. Dovevo avere un risultato immediato, non tre mesi dopo. Quindi sì. Ho dovuto mangiare l’argilla.

Dr. OZ: 

Sono scioccato! Un’argilla comune? Come quella del Texas?

SHW:    

No Oz, non è un’argilla comune, ma un integratore alimentare biologiamente attivo con argilla bentonite di origine vulcanica. Come mi ha detto il nutrizionista, l’integratore “Bentolit” ha un forte potere disintossicante sul corpo e elimina tossine e depositi di grasso. Non sono sicura di sapere come funziona esattamente, quindi lascio la parola agli esperti.

Dr. OZ: 

Sì, hai ragione., abbiamo invitato nel nostro studio Michael Rudinski. È un gastroenterologo e nutrizionista del Centro per la corretta alimentazione “Healthy life”.

Ciao Michael, parlaci di questa argilla dimagrante. Che cos’è, con cosa viene mangiata, non è pericolosa per la salute?

Bentolit controindicazioni

M. R.:   

Buongiorno Oz, ciao Shailene! Rispondendo alla tua domanda, vi posso assicurare CHE SI TRATTA DI UN RIMEDIO SICURO E NECESSARIO PER TUTTI coloro che vivono nelle grandi città. Col passare degli anni, il contenuto di sostanze nutritive, che favoriscono i processi brucia grassi, diminuisce nel corpo. I depositi di grasso non vengono bruciati, quindi iniziano ad accumularsi. Le persone cominciano a ingrassare.

Il compito principale di Bentolit è quello di depurare l’organismo e eliminare il grasso in eccesso.

Se parliamo del principio attivo di Bentolit, non c’è nulla di complicato. L’argilla bentonite, come un magnete, attrae e rompe i legami delle cellule adipose. Le assorbe e le rimuove dal corpo.

Inoltre, i componenti attivi aggiuntivi dell’integratore Bentolit purificano il sangue dal colesterolo cattivo e sopprimono l’appetito e la fame incontrollata. Grazie a questo, il corpo inizia a dimagrire già dai primi giorni di assunzione dell’integratore.

Dr. OZ: 

Cioè, la depurazione dell’organismo porta a una perdita di peso così drastica?

M. R.:   

Certo Oz! L’organismo viene depurato per riavviare tutte le sue funzioni. La digestione viene migliorata, il metabolismo dei carboidrati viene accelerato. Le funzioni dell’organismo cominciano a consumare più calorie, quindi il grasso corporeo si trasforma in energia portando ad una significativa riduzione di peso.

Dr. OZ: 

Quanti chili si può perdere con l’aiuto di Bentolit?

M. R.:   

Tutto dipende dalla fase dell’obesità. In media, avviene una perdita di 10-30 chili. Durante la preparazione per lo show, abbiamo fatto la nostra ricerca su questo prodotto. Per monitorare attentamente tutti i minimi cambiamenti, abbiamo selezionato una solo volontaria: una donna 42enne che pesava 97 kg.

Dopo tutte le analisi necessari, abbiamo iniziato i nostri test. Sotto la supervisione di un team di medici, la donna ha assunto regolarmente Bentolit per un mese. Alla fine di ogni settimana abbiamo registrato i risultati seguenti:

1 settimana

La donna partecipante ha notato un miglioramento della qualità del sonno e il fatto che non aveva più frequenti mal di testa.

Volumi:

petto: -3 cm

pancia: -4 cm

fianchi: -3 cm

Bentolit come si applica

M. R.:   

2 settimana

La donna ha notato che la sensazione di sazietà arrivava alla metà della solita porzione di cibo. L’appetito incontrollato è scomparso. La pressione è stata normalizzata, il colesterolo cattivo è stato abbassato.

Volumi:

petto: -6 cm

pancia: -8 cm

fianchi: -8 cm

 Peso: -6 kg

Bentolit come si usa

M. R.:   

3 settimana

La donna ha confessato di sentirsi bene anche dopo aver mangiato quegli alimenti che di solito le causavano il mal di stomaco: latticini e patate. Ciò significa che il processo di digestione è stato accelerato e non consente al cibo mangiato di depositarsi sulle pareti dell’intestino e provocare processi di fermentazione.

Volumi:

petto: -7 cm

pancia: -11 cm

fianchi: -10 cm

Peso: -12 kg

Bentolit parere medico

M. R.:   

4 settimana

La donna ha detto di sentirsi piena di energie per tutta la giornata e molto più efficiente nel suo lavoro. Inoltre, i test hanno registrato una diminuzione del livello di glucosio nel sangue. Al termine dell’esperimento, la quantità di grasso corporeo della donna è diminuita del 9%, entrando nella norma del 27%..

Volumi:

petto: -8 cm

pancia: -14 cm

fianchi: -12 cm

Peso: -18 kg

Bentolit sito ufficiale

Le foto sono state pubblicate con il permesso della donna partecipante

Dr. OZ: 

Mikael, quello che hai detto e quello che abbiamo visto sullo schermo è davvero degno di attenzione. Shailene, quanti chili hai perso?

SHW:    

Ho perso 24 chili.

Dr. OZ: 

Sembra impressionante e allo stesso tempo incredibile! E come mangiare questa argilla? Sgranocchiarla? (il pubblico ride)

M. R.:   

Oz, ma certo che no. Per preparare una bevanda detox, sciogliete 2 cucchiaini di Bentolit in un bicchiere d’acqua o latte scremato e mescolate fino ad ottenere una massa omogenea. Prendete questa bevanda 1 volta al giorno, indipendentemente dai pasti. A contatto con l’acqua, l’argilla vulcanica produce una carica elettrica che in seguito sopprime gli ioni negativi. Questo non solo aiuta a dimagrire, ma anche previene ulteriori problemi digestivi.

SHW:    

Sì, è vero. Se non fosse successo a me, non ci avrei mai creduto. Ma resta il fatto che sono dimagrita, le mie sensazioni però erano ben diverse da quelle quando seguivo la dieta: ero piena di forze ed energie, non perdevo la concentrazione, non avevo più una fame da lupi. A proposito, mangiavo come al solito: carne, pesce, verdure, patatine senza le quali non posso vivere. A volte sul set potevo persino permettermi qualche ciambella. Insomma, non ero costretta a contare le calorie, anche se continuavo ad eliminare il grasso accumulato su fianchi, pancia e cosce ogni giorno.

Dr. OZ: 

Shailene, quanto tempo ti ci è voluto per dimagrire?

SHW:    

Circa un mese. Il trattamento detox con Bentolit ha una durata di 30 giorni. Durante questo periodo ho perso 20 kg. Sono volati via, direi. Dopo una settimana con Bentolit, ho notato che i vestiti sono diventati troppo grandi per me. Il viso sembrava più magro e più bello in un’inquadratura.

Una settimana dopo abbiamo iniziato a girare le scene sull’isola dove ero per lo più senza vestiti, solo in biancheria intima. E dopo un’altra settimana, ero già così magra che potevo tranquillamente nascondermi dietro una palma! Abbiamo preso le mie nuove misure: meno 25 cm nei fianchi e meno circa 20 cm nel girovita. E tutto questo senza diete, digiuni e fitness. Il corpo ha perso tanta massa grassa, quindi i truccatori lo hanno fatto sembrare deperito nel film, visto che interpretavo una ragazza persa su un’isola deserta.

м

Dr. OZ: 

Che cosa non si fa per un ruolo, vero Sheileen?

SHW:    

Non sono mai stata in sovrappeso, beh, forse solo un po’ (ride) quindi, sono molto felice che tutto sia andato bene. A proposito, se dovessi scegliere tra il dimagrire o l’ingrassare per avere una parte, sceglierei di ingrassare (ride). È il sogno di ogni ragazza: mangiare tante gustose prelibatezze senza preoccuparsi di non entrare più nei jeans. Soprattutto, quando c’è un aiutante così straordinario come Bentolit, allora non devi pensare come tornare rapidamente in forma. Ora consiglio a tutti questo integratore, l’ho già comprato a mia mamma e a mia zia.

Dr. OZ: 

A proposito, in quale clinica dobbiamo rivolgerci, a quale medico, a quale nutrizionista? Dove possiamo acquistare questa magica argilla dimagrante?

M. R.:   

Non dovete andare da nessuna parte, Oz. Si può ordinare Bentolit direttamente sul sito web del produttore. Così potete proteggervi dai prodotti contraffatti e ricevere un prodotto di alta qualità.

SHW:    

Sì, sì. La prima confezione me l’ha dato il mio nutrizionista, poi ho ordinato altre confezioni sul sito web del produttore. Potete immaginare gli occhi del corriere che mi ha consegnato il pacco proprio sul set.

Dr. OZ: 

Pubblicheremo il link al sito, in modo che chiunque interessato al problema di sovrappeso possa usare questa argilla, seguendo l’esempio di Sheileen e il consiglio di Michael. Bene, vorrei ringraziare i nostri cari ospiti per essere venuti qui oggi.

Comprare Bentolit, prezzo

Bentolit italia

Ho perso 62 kg per il mio ragazzo e l’ho lasciato subito dopo! Bentolit forum, parere medico, come si usa

Ciao ragazze! Volete perdere peso ma non avete forza di volontà? Pensavo che fosse impossibile. Ma ce l’ho fatta. È stato molto più semplice di quanto pensassi. Avete solo bisogno di:

  • innamorarvi
  • scegliere i metodi giusti.
Bentolit ordina

Sono sempre stata cicciottella. Ma non mi preoccupavo affatto per il mio peso. Mi piaceva mangiare bene, cosa potevo fare? Mangiare una pizza guardando la mia serie tv preferita prima di andare a dormire era un piacere per me! Quando ho compiuto 27 anni, sono salita sulla bilancia per la prima volta in tanti anni. La bilancia mi ha mostrato una cifra terribile: 122 kg. Ho pianto per un po’ e poi sono tornata al mio stile di vita abituale: i dolci dopo l’ufficio, il lavoro a maglia, la cura dei miei due meravigliosi gatti…

Ho vissuto così tranquillamente fino a quando non ho incontrato un uomo affascinante su Internet. Mi sono innamorata di lui in poche settimane! Abbiamo avuto una storia d’amore online.

E poi è arrivato IL GIORNO X e ci siamo incontrati nella vita reale. È andata bene. Siamo andati in un bar, poi abbiamo fatto una passeggiata nel parco. Ma dopo questo incontro, qualcosa si è rotto nella nostra relazione, la passione da parte sua è sparita. Prima che ci incontrassimo, facevamo sesso virtuale. Ma ora non gli interessava più questo argomento. Eravamo amici e basta.

Ho capito che si trattava di me, del mio peso in eccesso. Prima non avevo nemmeno pensato quanto fosse importante per gli uomini! E l’uomo che amavo mi ha fatto capire di non volere una donna grassa neanche virtualmente…

Bentolit costo

Insomma, ho deciso di dimagrire. Mi sono iscritta in palestra e ho iniziato ad andarci, ma solo per 3 settimane. Ogni giorno stavo lì per 2-3 ore, senza nessun risultato. Ho perso solo 500 g in tutto questo tempo, nonostante una dieta rigida: 2 mele al giorno, una banana e un petto di pollo.

Poi ho comprato delle pillole dimagranti in farmacia. Non so cosa contenessero, ma ho iniziato ad avvertire un forte bruciore di stomaco, mi svegliavo la mattina con la nausea, la sera invece provavo un dolore acuto al fegato. Ho sofferto per una settimana, senza perdere neanche un grammo, quindi ho smesso di prenderle.

Il prossimo tentativo (quello riuscito) è stato di prendere l’argilla. Non abbiate paura! Non ho dovuto masticare terra o argilla. Ho ordinato Bentolit: è un integratore alimentare detox a base di argilla vulcanica. La sua proprietà principale è la pulizia del corpo dalle tossine e scorie e dai depositi di grasso. Penso che non sia un segreto per nessuno che tutte queste tossine interferiscono con le normali funzioni del corpo e provocano un aumento di peso. Bentolit ha fatto il suo dovere al 100%.

Sono io su tutte le foto. Con la differenza di un solo mese.

м

La cosa più bella è che con questo integratore alimentare non siete obbligate a cambiare le vostre abitudini. Per esempio, andare in palestra o contare le calorie. L’organismo fa tutto da solo. Gli basta solo un piccolo aiuto: prendere Bentolit regolarmente a stomaco vuoto. È stata l’unica cosa che mi ha aiutato. In un mese ho perso quasi metà del mio peso corporeo! È incredibile! La pelle non è diventata flaccida, come temevo io.

Bentolit per dimagrire

Non avete idea di quanto ero felice all’inizio! Soprattutto quando ho cambiato il mio guardaroba. Ho scoperto che mi stavano bene così tanti abiti attilati ed eleganti, visto che prima mi compravo soltanto vestiti larghissimi e rigorosamente neri. Ho iniziato a truccarmi, portare tacchi alti e gonne corte, gli uomini mi guardavano con più interesse.

Bentolit prezzo

“E quel ragazzo sul web che fine ha fatto?”. Non lo so, non parlo più con lui. Mentre stavo perdendo peso, ci siamo scambiati qualche messaggio amichevole. E poi ci siamo incontrati di nuovo, quando pesavo già 60 kg. Indossavo un vestito con una profonda scollatura, i tacchi vertiginosi. E lui invece, beh, sì, era sempre carino, ma… non era alla mia altezza ormai. Non capisco come sono riuscita a innamorarmi di lui allora? Probabilmente, perché ero grassa e non abituata all’attenzione maschile

Ma ora è un’altra cosa! Ora ho così tanti ammiratori belli e di successo che non vorrei fissarmi su un solo uomo. Al contrario, mi piace essere al centro dell’attenzione maschile! Voglio vivere, creare, innamorarmi e far innamorare.

Mie care ragazze, vorrei che ognuna di voi si senta di nuovo desiderata e amata. La perdita di peso ha migliorato la mia vita e ne sono entusiasta! Vi auguro di essere femminili e felici. Sono diventata il rappresentante ufficiale di “Bentolit” nella nostra regione e ora potete ordinarlo per dimagrire facilmente. Dopo tutto, per una donna non c’è niente di peggio che sentirsi insoddisfatta di se stessa.

Mi ha aiutato e aiuterà sicuramente anche voi. Vi abbraccio tutte!

Mi costringeva a mangiare tre Big Mac alla volta! Come mollare un marito feeder e ritornare nel peso forma, ecco la mia storia incredibile. Bentolit opinioni, dove si compra

Ragazze, questo post è un avvertimento per tutte voi. Gli uomini sono diversi! Ma quello che mi è successo va oltre ogni limite…

Come ingrassare velocemente? Sposare un feeder!

Bentolit effetti

Sono sempre stata incline a mettere su ciccia, ma cercavo di tenermi in forma. Andavo regolarmente in palestra e mi limitavo nel cibo. Tutto è cambiato dopo il matrimonio. Ho scoperto che mio marito ama le donne corpulente. All’inizio ero felice di poter finalmente mangiare qualsiasi cosa. Ogni sera portava a casa un secchio di alette piccanti da KFC e una grande porzione di patatine fritte, invece di un mazzo di fiori. Tutto questo veniva generosamente accompagnato dai litri di bibite gassate.

Una volta ho mangiato così tanto che mi veniva da vomitare. Ma mio marito mi costringeva a mangiare il terzo Big Mac. Ha persino minacciato di lasciarmi per un’altra donna. Piangevo mangiando quel maledetto panino e odiavo lui e me stessa. È stato proprio in quel preciso momento che ho iniziato a sospettare che mio marito fosse diverso dall’idea che mi ero fatta di lui.

Una volta, quando ero da sola a casa, ho deciso di controllare la cronologia del suo browser. Ho visto tantissimi link ai video porno con donne grasse che pesavano 200-300 kg e anche di più. Così ho capito tutto. Mi faceva mangiare apposta per farmi diventare come loro! Brutto pervertito! Ho deciso che ne ho abbastanza, perché la vita e la salute valgono più di qualsiasi relazione di coppia. A quel punto, mi sono fatta coraggio e gli ho chiesto il divorzio

Bentolit istruzioni

Sono ritornata libera e ho ricominciato a prendermi cura del mio corpo

Qui ho riscontrato le prime difficoltà. Pesavo 123 kg, quindi, lo sport per me era controindicato. Non sopportavo l’idea di mettermi a dieta, visto che ero abituata a mangiare troppo. Non vedevo una via d’uscita, così ho capito di aver bisogno dell’aiuto di uno specialista. Pertanto, ho fatto tutti gli esami necessari e sono andata da un nutrizionista. Il medico mi ha detto subito che era necessario depurare il mio corpo. Dato che mangiavo troppo cibo spazzatura, avevo bisogno di un rimedio efficace e potente. Mi ha consigliato di comprare l’argilla bentonite. Solo questo prodotto sarebbe riuscito a eliminare le mie scorie e le mie tossine. Il trattamento in clinica risultava troppo costoso, quindi ho pagato soltanto per la visita e ho deciso di cercare l’argilla detox da sola.

Bentolit funziona davvero

Tornando a casa, ho scoperto che la dieta a base di argilla bentonite è l’ultima tendenza delle star. Tante attrici e modelle famose la usano per dimagrire. Ho trovato diversi negozi online dove era possibile ordinare l’argilla, ma la qualità dei loro prodotti mi ha fatto venire mille dubbi. È abbastanza rischioso masticare i pezzi di argilla. Ecco perché ho scelto Bentolit. Si tratta di argilla bentonite di origine vulcanica che, come scrivono, è stata pulita a livello di nano-strutture e ulteriormente arricchita con caffeina, fibre d’avena e altri componenti utili. La confezione è molto comoda: l’argilla viene macinata come lo zucchero a velo e messa in sacchetti sigillati. Ho ordinato subito più confezioni, perché sapevo di dover pulire il mio corpo a lungo.

dieta Bentolit

Al mattino, prima di colazione, mi preparavo una bevanda speciale: versavo un cucchiaino di polvere di argilla in un bicchiere d’acqua, mescolavo e lasciavo per 10 minuti, quindi rimescolavo e la bevevo. Dopo una settimana, ho iniziato a respirare più facilmente, anche la digestione è migliorata. Un mese dopo, la bilancia mi ha mostrato 111 kg.

comprare Bentolit

Mi ci sono voluti 8 mesi per tornare in forma e dimagrire, fino ad arrivare a pesare 60 kg. La dieta di argilla ha un altro bel vantaggio: la mia pelle ora è perfetta, sono spariti i brufoli che mi rovinavano la vita dai tempi della scuola.

Bentolit commenti

So che molte donne soffrono di sovrappeso per anni e vogliono sbarazzarsi di questo problema. Forse, la mia esperienza riguardo la perdita di peso sarà utile a qualcuno. Ho ordinato Bentolit qui, è quasi impossibile trovare questa argilla nelle farmacie normali. A proposito, ora il produttore offre uno sconto speciale, quindi se volete comprare Bentolit, sbrigatevi.

Bentolit opinioni

L’argilla vulcanica della mia amica mi ha aiutato a dire addio ai chili di troppo per sempre! Bentolit parere medico, comprare

Poco tempo fa, la mia amica d’infanzia è venuta a trovarmi. Ha portato un sacco di regali. E dopo la sua partenza, mi è successa una cosa incredibile: ho perso 3 taglie!

Bentolit opinioni

Grazie all’argilla vulcanica che la mia amica aveva dimenticato a casa mia.

Io e Melissa non ci siamo visti da tanto tempo, ma restiamo sempre in contatto sulle app di messaggistica istantanea. E poi, finalmente, mi ha scritto di poter venire da me per una settimana durante le vacanze. Quanti regali Melissa ha portato con sé, è un’esagerata! Ha preso di tutto. Cioccolatini, biscottini, giocattoli per miei figli Jessica e Andrea, persino un regalino per il mio gatto Byron.

Bentolit ingredienti

Centri commerciali, cinema, ristoranti, caffè, spiagge… Ci siamo divertite da matte. La settimana è passata troppo in fretta, Melissa doveva tornare a casa sua. Abbiamo convenuto che la prossima volta verrò io a trovarla, così lei mi mostrerà tutti i locali della movida notturna milanese;)

Bentolit controindicazioni

Melissa se n’è andata, e io ho iniziato a pulire la casa e preparare la stanza degli ospiti per l’arrivo di mia sorella. E lì ho trovato la confezione di Bentolit. Ho sentito parlare di questo rimedio che viene usato per purificare e disintossicare il corpo. Dopo le nostre notti brave con l’uso quotidiano di alcol, avevo bisogno di disintossicarmi. Quindi, la mattina seguente ho iniziato a bere acqua all’argilla con un gusto neutro e delicato. Non avrei mai immaginato che cosa sarebbe successo!

Qualche settimana dopo, ho notato che i miei jeans preferiti sono diventati troppo larghi per me. Sono rimasta sorpresa, perché volevo dimagrire da tanto tempo, dopo il secondo parto, ma senza successo. Ho pensato che i cambiamenti fossero dovuti a una maggiore attività: la nostra babysitter è andata in una vacanza e ho dovuto guidare la macchina e prendere mia figlia a scuola.

Bentolit come si applica

Una settimana dopo, dovevo affrontare un colloquio di lavoro, perciò ho preso il mio miglior tailleur pantalone che un mese fa mi stava benissimo. Dopo averlo messo però, mi sono resa conto che era diventato troppo grande per me! Era come un sacco di patate in cui mi sono persa. Ho controllato l’intero guardaroba , ma tutte le cose erano diventate troppo grandi per me. Mi sono spaventata, ho pensato di avere qualche tumore o malattia pericolosa.

Il giorno dopo sono andata dal mio dottore. Mi ha controllato, mi ha prescritto gli esami da fare e ha cercato di calmarmi. Pochi giorni dopo, i risultati degli esami hanno confermato che ero in buona salute! Il dottore non riusciva a spiegarmi come mai ho perso peso così velocemente.

Bentolit parere medico

Lo stesso giorno mi sono lamentata della mia salute con Melissa:

Bentolit sito ufficiale

Quindi, per tutto quel tempo ho bevuto l’argilla vulcanica dimagrante! Naturalmente, ho chiesto dove posso comprare Bentolit. L’amica mi ha girato un link al sito del negozio online dove lei aveva ordinato quella confezione per me)) Allora, ho ordinato ancora altre confezioni di Bentolit, per mantenermi sempre in forma.

Per tutti coloro che vogliono ottenere un risultato simile, cioè dimagrire senza fatica e dieta, lascio un link al negozio dove è possibile ordinare Bentolit. Ora ci sono troppi prodotti falsi in giro, quindi sarebbe meglio ordinare l’argilla vulcanica qui!

Bentolit cos'è

Bentolit è un’argilla vulcanica a tripla purificazione arricchita con estratti vegetali naturali. La bevanda con argilla macinata va bevuta una volta al giorno:

  • Comoda da usare
  • Veloce da preparare
  • piacevole gusto del caffè

Bentolit — vuol dire depurazione

L’argilla vulcanica ha un forte potere assorbente. La sua efficacia è 20 volte superiore rispetto all’azione dei farmaci analoghi:

  • Neutralizza sostanze chimiche pericolose
  • Migliora la condizione della pelle, cura varie malattie
  • Migliora la condizione dei capelli e delle unghie
  • Allevia l’intossicazione da alcol e nicotina.

Bentolit — vuol dire perdita di peso

Bentolit contiene argilla vulcanica purificata e fibre d’avena che riducono l’appetito e favoriscono una perdita di peso sicura e veloce:

  • Accelera il metabolismo
  • Brucia i depositi di grasso
  • Previene la deposizione di grasso nelle zone problematiche
  • Rassoda la pelle, elimina le smagliature
  • Combatte la cellulite

Bentolit — vuol dire benessere

Bentolit contiene estratti naturali di zenzero e radice di tarassaco che rafforzano il sistema immunitario e migliorano la salute generale:

  • Migliora la digestione
  • Normalizza la microflora
  • Allevia le reazioni allergiche
  • Aiuta a raggiungere uno stato di remissione delle malattie croniche
  • Rafforza il sistema immunitario

Bentolit è l’argilla vulcanica purificata e arricchita con estratti naturali

Bentolit italia
  • Estratto di frutti/semi di finocchio migliora le funzioni dell’apparato digerente
  • Argilla vulcanica riduce l’appetito, blocca l’assorbimento dei grassi, riduce i depositi adiposi
  • Estratto di radice di zenzero riduce l’appetito, stimola la formazione di succo gastrico, cura diverse malattie del tratto gastrointestinale
  • Proteine isolate della soia bruciano il grasso sottocutaneo, agendo come fonte di energia per il corpo
  • Estratto di radice di tarassaco normalizza la digestione e l’appetito, ripristina l’equilibrio elettrolitico, normalizza la microflora intestinale
  • Fibre d’avena ripuliscono l’intestino, migliorano la digestione e abbassano il colesterolo cattivo
  • Polvere di caffè rimuove i liquidi in eccesso, accelera il metabolismo, aumenta la produzione di energia

Bentolit — modalità d’uso

La bevanda Bentolit può essere preparata in modo semplice e veloce:

  • Versare 2 cucchiaini pieni di polvere in una tazza
  • Aggiungere 200 ml di acqua purificata o latte scremato
  • Mescolare bene, lasciare riposare per 10 minuti, mescolare di nuovo*
  • Bere acqua di argilla 1 volta al giorno, indipendentemente dai pasti, preferibilmente al mattino

*Per ottenere una massa omogenea, si consiglia di utilizzare uno shaker

Opinione dello specialista

Bentolit costo

Laura Gardini, nutrizionista, autrice di un nuovo metodo dimagrante, 16 anni di esperienza lavorativa

Bentolit è un prodotto unico dalla tripla azione mirata. In primo luogo, la depurazione e la disintossicazione. L’argilla vulcanica ha un forte potere assorbente. È 20 volte più efficace rispetto al carbone attivo. In secondo luogo, il dimagrimento. L’effetto si ottiene grazie alle fibre d’avena e alla polvere di caffè nella sua composizione. È stato dimostrato: una settimana dopo l’inizio dell’assunzione di Bentolit, senti meno fame, riduci il numero dei pasti fino a 5 volte e fai le porzioni 3 volte più piccole! Questo riduce il numero di calorie consumate e favorisce la perdita di peso.

In terzo luogo, il benessere generale. Con l’uso regolare di argilla vulcanica, rafforzi il sistema immunitario, riduci il rischio di recidive delle malattie croniche e reazioni allergiche.

Posso affermare con certezza che Bentolit è un rimedio dalla tripla azione unico nel suo genere. È un integratore alimentare completamente naturale e sicuro che dovrebbe essere presente nella dieta di ogni persona che si prende cura di sé e della propria salute.

Commenti

Gabriella Banchi

Bentolit forum

Prima conoscevo solo maschere e impacchi all’argilla. Poi ho visto per caso questa bevanda di argilla Bentolit, l’ho ordinata, l’ho provata e sono rimasta soddisfatta. Dopo una settimana, mi sono sentita molto meglio, senza nessun problema digestivo e quella costante pesantezza allo stomaco. Ho perso circa 3 kg in una settimana!

Elena Agresti

Bentolit per dimagrire

Bevo l’argilla da 5 anni. È un ottimo disintossicante, la mia pelle è diventata perfetta grazie a questo rimedio. Mi sono liberata dal peso in eccesso, nel mio caso si trattava di 5-7 kg. Bevo una confezione di argilla una volta ogni due mesi, per depurare il mio organismo e evitare di ingrassare. Inoltre, Bentolit è un’ottima fonte di minerali, vitamine e oligoelementi. È meglio bere argilla che conosco bene, piuttosto che ingoiare qualche sostanza chimica comprata in farmacia.

Luna Antonini

Bentolit effetti

Mi piace bere Bentolit, è un rimedio naturale e innocuo. Prima prendevo l’argilla di un altro produttore, ma avevo spesso il mal di pancia e diversi problemi digestivi. Poi ho scelto Bentolit e ne sono felice, mi sento una meraviglia, ho un aspetto splendido!

Come ordinare, Bentolit prezzo, dove si compra

  • Compila il modulo d’ordine. I tuoi dati personali saranno protetti in modo sicuro.          
  • Rispondi alla nostra chiamata e conferma l’ordine         
  • Riceverai il pacco in poco tempo

98 € 49 €

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *